Ciao ragazzi, vi sto seguendo da parecchio tempo "rubando" i vostri preziosi consigli.
Da qualche mese sto seguendo una dieta per massa e vorrei sapere da voi cosa cambiare o migliorare.
Sono alto 1,74 kg per 70kg di peso, non conosco la % di fat ma non penso di esser messo malaccio. Non so se conta anche il periodo che frequento palestra ma comunque sono poco più di due anni.
La mia dieta è la seguente:
COLAZIONE:
4 fette biscottata
250ml di latte parz. scremato
50 gr crusca
SPUNTINO:
100gr di tonno al naturale
40 gr pane arabo
PRANZO:
120 gr di pasta con 2 cucchiaio di olio e un pò di parmigiano
240 gr di fagioli
verdura fino a saziarmi
SPUNTINO (1 ora prima dell'allenamento)
20 gr parmigiano
1 pera o mela
POST-WO
1 banana
CENA
200 gr di pomodori/fagiolini/patate lesse (insomma carboidrati semplici)
150/200gr di carne
verdura fino a saziarmi
PRENANNA
solo 4 mandorle
E' una dieta che seguo tutti i giorni, solo che quando mi alleno aggiungo una banana nel post-wo.
Secondo voi cosa bisogna cambiare o aggiungere ?(e magari spiegatemi anche il motivo per il quale devo cambiare qualcosa altrimenti non riesco a capire il motivo )
Per adesso non affiancatemi alla dieta integratori perchè ancora non so se li prenderò o meno.
Mi raccomando se la dieta è un disastro....non siate cattivi!!
Saluti,
Giuseppe.
Da qualche mese sto seguendo una dieta per massa e vorrei sapere da voi cosa cambiare o migliorare.
Sono alto 1,74 kg per 70kg di peso, non conosco la % di fat ma non penso di esser messo malaccio. Non so se conta anche il periodo che frequento palestra ma comunque sono poco più di due anni.
La mia dieta è la seguente:
COLAZIONE:
4 fette biscottata
250ml di latte parz. scremato
50 gr crusca
SPUNTINO:
100gr di tonno al naturale
40 gr pane arabo
PRANZO:
120 gr di pasta con 2 cucchiaio di olio e un pò di parmigiano
240 gr di fagioli
verdura fino a saziarmi
SPUNTINO (1 ora prima dell'allenamento)
20 gr parmigiano
1 pera o mela
POST-WO
1 banana
CENA
200 gr di pomodori/fagiolini/patate lesse (insomma carboidrati semplici)
150/200gr di carne
verdura fino a saziarmi
PRENANNA
solo 4 mandorle
E' una dieta che seguo tutti i giorni, solo che quando mi alleno aggiungo una banana nel post-wo.
Secondo voi cosa bisogna cambiare o aggiungere ?(e magari spiegatemi anche il motivo per il quale devo cambiare qualcosa altrimenti non riesco a capire il motivo )
Per adesso non affiancatemi alla dieta integratori perchè ancora non so se li prenderò o meno.
Mi raccomando se la dieta è un disastro....non siate cattivi!!
Saluti,
Giuseppe.
Commenta