quantità pro giornaliere troppo bassa... cosa succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

    quantità pro giornaliere troppo bassa... cosa succede?

    lavoro molto pesantemente e faccio settimana di scarico ogni mese...
    cerco in tutti i modi di arrivare a3000 kcal...
    ho paura di stare basso in tutto però..
    io sò che sensa un ipercalorica di carbo non si cresce e sò che cè bisogno di un livello minimo di pro....
    io sono alto 1,87
    e peso 68kg circa
    se di pro assumo circa
    8gr a colazioneù
    spuntino 20gr
    pranzo 20gr
    spuntino20gr
    cena 50gr
    prenanna 9gr (non sempre) e gluta...
    avvolte se posso aumento ma 4 giorni su sette meglio di questo non riesco a fare....
    non bastano vero?

    io voglio aiutare il più possibile il mio corpo a crescere... non gli voglio creare ulteriori difficoltà.... bastano secondo voi? il lavoro in sala pesi è veramente pesante.... ho capito come si lavora...... quindi il fisico è molto stressato...

    su 3000kcal... almeno 1500 devono essere di carbo vero?

    grazie ancora per tutto....

    p.s. penso di aver risolto il problema dei giramenti di testa... (forse pochi carbo...)
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #2
    dormire 7-6 ore và bene?

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da giulio87
      lavoro molto pesantemente e faccio settimana di scarico ogni mese...
      cerco in tutti i modi di arrivare a3000 kcal...
      ho paura di stare basso in tutto però..
      io sò che sensa un ipercalorica di carbo non si cresce e sò che cè bisogno di un livello minimo di pro....
      io sono alto 1,87
      e peso 68kg circa
      se di pro assumo circa
      8gr a colazioneù
      spuntino 20gr
      pranzo 20gr
      spuntino20gr
      cena 50gr
      prenanna 9gr (non sempre) e gluta...
      avvolte se posso aumento ma 4 giorni su sette meglio di questo non riesco a fare....
      non bastano vero?

      io voglio aiutare il più possibile il mio corpo a crescere... non gli voglio creare ulteriori difficoltà.... bastano secondo voi? il lavoro in sala pesi è veramente pesante.... ho capito come si lavora...... quindi il fisico è molto stressato...

      su 3000kcal... almeno 1500 devono essere di carbo vero?

      grazie ancora per tutto....

      p.s. penso di aver risolto il problema dei giramenti di testa... (forse pochi carbo...)
      Certo che sei molto magro.
      Probabilmente sei di quei fisici ectomorfi, che fanno fatica ad aumentare di peso.Penso che la quota proteica per un natural, non in fase di definizione, quando raggiunge i due grammi per kilo, sia sufficiente.
      Il resto carbo e una discreta quota di grassi.
      Se non aumenti di massa, puo' darsi che per te le calorie siano poche.Oppure l'allenamento e' troppo intenso.Non so.
      Prova a variare i fattori e registra i progressi, gli stalli o i regressi.
      E' l'unico modo per andare avanti.

      ochedici
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

        #4
        io direi che la quota proteica è sufficente......127g di pro x 68 kg ==> 1,87 g di pro x kg corporeo, in massa va più che bene ciò che contano sono le kcal. Se non cresci o non ti alleni a dovere (con ciò non voglio dire che è poco ciò che fai, ma che potrebbe essere sbagliato come lo fai....) o assumi poche kcal (ma onestamente 3000 non mi sembran poche) Fai tanta aerobica? Prova a postare la scheda....

        Commenta

        • Hapax
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 599
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Prima di vedere se ne mangi troppe o poche (nel tuo caso cmq mi pare che la quantità sia buona) preoccupati di suddividerle nel migliore dei modi!
          9 grammi a colazione sono un niente, e 50 a cena sono uno sproposito.
          Fai 30 a colazione e 30 a cena

          Commenta

          • giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

            #6
            ragazzi dite tutte cose giuste..... il problema che stò in stallo dà troppo tempo... cè qualcosa che non và.... io facendo thai box l'anno scorso sono arrivato a 70 e ci arrivo anche quest'anno con la sala pesi..... percui questi kili in più non è muscolo anche perchè arrivati a questi settanta mi sono fermato..... guarda caso..... apro un altro post e metto la scheda... ho molti dubbi.... secondo me ci sono troppo esercizi... in palestra ci stò 1 ora e mezza e anche di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me troppo........

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da giulio87
              ragazzi dite tutte cose giuste..... il problema che stò in stallo dà troppo tempo... cè qualcosa che non và.... io facendo thai box l'anno scorso sono arrivato a 70 e ci arrivo anche quest'anno con la sala pesi..... percui questi kili in più non è muscolo anche perchè arrivati a questi settanta mi sono fermato..... guarda caso..... apro un altro post e metto la scheda... ho molti dubbi.... secondo me ci sono troppo esercizi... in palestra ci stò 1 ora e mezza e anche di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me troppo........
              Credo anch'io.
              Ma thai box e BB non vanno d'accordo.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • giulio87
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 721
                • 9
                • 0
                • Send PM

                #8
                infatti ho smesso di fare thai box è da settembre che faccio solo ed esclusivamente BB...se non faccio sport stò sui 67... ma in entrambi i sport sia thai che bb dopo due mesi sono arrivato a 69-70. sia l'anno scorso con thai sia quest'anno con BB.... quindi non li ritengo veri e propri chili di massa muscolare... cmq leggete il mio post nella sezione allenamento...... che è molto importante per chiarirmi tutto...

                Commenta

                Working...
                X