lavoro molto pesantemente e faccio settimana di scarico ogni mese...
cerco in tutti i modi di arrivare a3000 kcal...
ho paura di stare basso in tutto però..
io sò che sensa un ipercalorica di carbo non si cresce e sò che cè bisogno di un livello minimo di pro....
io sono alto 1,87
e peso 68kg circa
se di pro assumo circa
8gr a colazioneù
spuntino 20gr
pranzo 20gr
spuntino20gr
cena 50gr
prenanna 9gr (non sempre) e gluta...
avvolte se posso aumento ma 4 giorni su sette meglio di questo non riesco a fare....
non bastano vero?
io voglio aiutare il più possibile il mio corpo a crescere... non gli voglio creare ulteriori difficoltà.... bastano secondo voi? il lavoro in sala pesi è veramente pesante.... ho capito come si lavora...... quindi il fisico è molto stressato...
su 3000kcal... almeno 1500 devono essere di carbo vero?
grazie ancora per tutto....
p.s. penso di aver risolto il problema dei giramenti di testa... (forse pochi carbo...)
cerco in tutti i modi di arrivare a3000 kcal...
ho paura di stare basso in tutto però..
io sò che sensa un ipercalorica di carbo non si cresce e sò che cè bisogno di un livello minimo di pro....
io sono alto 1,87
e peso 68kg circa
se di pro assumo circa
8gr a colazioneù
spuntino 20gr
pranzo 20gr
spuntino20gr
cena 50gr
prenanna 9gr (non sempre) e gluta...
avvolte se posso aumento ma 4 giorni su sette meglio di questo non riesco a fare....
non bastano vero?
io voglio aiutare il più possibile il mio corpo a crescere... non gli voglio creare ulteriori difficoltà.... bastano secondo voi? il lavoro in sala pesi è veramente pesante.... ho capito come si lavora...... quindi il fisico è molto stressato...
su 3000kcal... almeno 1500 devono essere di carbo vero?
grazie ancora per tutto....
p.s. penso di aver risolto il problema dei giramenti di testa... (forse pochi carbo...)
Commenta