Ciao a tutti sono alto 1.87 e peso 80 Kg...24 anni e polso 17cm.
Gioco a basket in serie C2 con 3 allenamenti settimanali + partita.
Questa è la mia dieta-tipo, almeno fino al sabato:
Colazione ore 8
250 ml di latte p.s.
2 biscotti grancereali
Spuntino ore 11
yogurt vitasnella/frutta 125 gr o frutta fresca + 2 grancereali
Pranzo ore 14
Panino con crudo/bresaola/tonno o insalata di riso
Verdure a foglia(broccoli, spinaci)
Spuntino ore 17
2 yogurt da 125gr o 2 toast con sottiletta o frutta fresca
Allenamento dalle 20 alle 22:30
Cena ore 23
Fettona di carne o 100gr di tonno con una fettina di pane o pesce bollito(merluzzo)
verdura
Spesso però mangio 3/4 pezzi di pizza quando la offrono i miei compagni di squadra o dirigenti(E' così grave la sera???)
Ora veniamo alle domande:il mio obiettivo sarebbe quello di tirare ulteriormente l'addome...al momento la mia pancia è abbastanza piatta, ma vorrei addominali evidenti e magari definirmi un altro pochetto...
Ma considerata la natura "quasi anaerobica" (correggetemi se ho detto una castroneria) del basket, sono conciliabili questi 2 obiettivi???non penso infatti, di poter abbassare ulteriormente i carbo in quanto ho bisogno di energia per allenamenti/partite...
P.S. Non consigliatemi cose non molto elaborate da mangiare/portare, perchè fino alle 16 NON sono a casa, porto tutto nello zainetto...anche la colazione...
Gioco a basket in serie C2 con 3 allenamenti settimanali + partita.
Questa è la mia dieta-tipo, almeno fino al sabato:
Colazione ore 8
250 ml di latte p.s.
2 biscotti grancereali
Spuntino ore 11
yogurt vitasnella/frutta 125 gr o frutta fresca + 2 grancereali
Pranzo ore 14
Panino con crudo/bresaola/tonno o insalata di riso
Verdure a foglia(broccoli, spinaci)
Spuntino ore 17
2 yogurt da 125gr o 2 toast con sottiletta o frutta fresca
Allenamento dalle 20 alle 22:30
Cena ore 23
Fettona di carne o 100gr di tonno con una fettina di pane o pesce bollito(merluzzo)
verdura
Spesso però mangio 3/4 pezzi di pizza quando la offrono i miei compagni di squadra o dirigenti(E' così grave la sera???)
Ora veniamo alle domande:il mio obiettivo sarebbe quello di tirare ulteriormente l'addome...al momento la mia pancia è abbastanza piatta, ma vorrei addominali evidenti e magari definirmi un altro pochetto...
Ma considerata la natura "quasi anaerobica" (correggetemi se ho detto una castroneria) del basket, sono conciliabili questi 2 obiettivi???non penso infatti, di poter abbassare ulteriormente i carbo in quanto ho bisogno di energia per allenamenti/partite...
P.S. Non consigliatemi cose non molto elaborate da mangiare/portare, perchè fino alle 16 NON sono a casa, porto tutto nello zainetto...anche la colazione...
Commenta