Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione uova?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione uova?

    vorrei un consiglio per una colazione!io nn seguo una dieta per massa o definizione!
    anche perche ho 17 anni e mi serve tutto,quindi voglio fare massa e definizione per quanto possibile visto che tre volte alla settimana piu a partita gioco a basket!
    io prendo aminoacidi ramificati e dopo che sn la palestra una barretta proteica!
    mi fate una dieta "please"!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Scrivi cosa mangi di solito ed eventualmente ti daremo dei consigli...non si può fare una dieta ex uovo...cioè...ex novo...

    Commenta


      #3
      pranzo o pasta al sugo o bistecca e insalata
      pomeriggio dopo palestra barreta proteica
      sera carne o formaggio e insalata e una rosetta!
      la colazione nn so proprio come farla!
      invece a merenda alla mattina banana o frutto!

      +aminoacidi 4 primae 4 dopo!

      Commenta


        #4
        Età, dettagli sulla tua fisionomia... e le quantità il più preciso possibile dei cibi che mangi...è importante...

        Commenta


          #5
          16 anni 77 kili 186
          per il cibo nn sapre le quantita ditemi voi quelle giuste o nn si riesce?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DegLion
            vorrei un consiglio per una colazione!io nn seguo una dieta per massa o definizione!
            anche perche ho 17 anni e mi serve tutto,quindi voglio fare massa e definizione per quanto possibile visto che tre volte alla settimana piu a partita gioco a basket!
            io prendo aminoacidi ramificati e dopo che sn la palestra una barretta proteica!
            mi fate una dieta "please"!!!!!!!!!!!!!!!!
            Anche ad un uomo di 50 anni serve tutto . Non è poi possibile fare massa e definizione allo stesso tempo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DegLion
              pranzo o pasta al sugo o bistecca e insalata
              pomeriggio dopo palestra barreta proteica
              sera carne o formaggio e insalata e una rosetta!
              la colazione nn so proprio come farla!
              invece a merenda alla mattina banana o frutto!

              +aminoacidi 4 primae 4 dopo!


              Formaggio?????????????????

              Se non è grana sei morto!
              Amo le fiorentine!
              ..quelle vere..

              Commenta


                #8
                si me l hanno detto che l unico è il grana ad avere piu proteine che grassi!!
                ma per le uova?

                Commenta


                  #9
                  Le uova mangiale. Più spesso gli albumi che i tuorli, magari.
                  Albumi la mattina sono ottimi perchè assimilabili facilmente

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DegLion
                    vorrei un consiglio per una colazione!io nn seguo una dieta per massa o definizione!
                    anche perche ho 17 anni e mi serve tutto,quindi voglio fare massa e definizione per quanto possibile visto che tre volte alla settimana piu a partita gioco a basket!
                    io prendo aminoacidi ramificati e dopo che sn la palestra una barretta proteica!
                    mi fate una dieta "please"!!!!!!!!!!!!!!!!
                    W le uova, le uova sono molto nutrienti ed è un luogo comune errato il fatto che facciano male al colesterolo ematico.

                    Inizia cmq con il togliere SUBITO quella schifosa barretta e quegli BCAA inutili.
                    Se proprio vuoi buttare giù qualcosa di "pillolesco" assumi aminoacidi dallo spettro comleto.

                    Colazione: Un uovo sbattuto inserito tra due fette tostate integrali...(e se vuoi anche del salmone o del bacon...insomma il classico toast americano), una colazione prelibata e nutriente che ti da la carica per tutta la mattinata.

                    Spuntini: la frutta va benone, meglio mele però che non hanno un impatto tanto forte sulla glicemia come le banane.

                    Pranzo: Ok per la pasta canonica che ormai è un rituale, ma vanno anche bene patate dolci (le famose "batate" ricche di fibre e dal basso IG), riso basmati, orzo perlato, grano saraceno, legumi...variare!

                    Cena: Pesce (Fresco), Carne (Fresca), formagio (Va bene il parmigiano, ma va bene anche la giuncata, la scamorza e i formaggi a pasta filata...Non vanno bene invece formaggini, philadelfia e tutte ste schifezze troppo raffinate industrialmente). L'insalata va benone, magari composta da verdure a foglia verde, finocchi, pomodori, zucchine crude (o cotte), sedano, un pochino di mais bianco; la rosetta magari toglila: a che ti servono tutti sti carboidrati la sera?

                    Inserisci a pranzo e a cena (sulla pasta e nell'insalata ad es.) degli oli salubri come l'olio extravergine d'oliva che è essenziale per l'assorbimento di vitamine liposolubili quali A,D,E,K.
                    Agli spuntini se puoi va bene anche consumare un po' di frutta secca oleosa come mandorle, noci, nocciole.
                    65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                    Commenta


                      #11
                      grazie mille utilissimo!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎