creme e integratori per la definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da yago75
    ciao mi sono iscritto oggi perchè ho potuto apprezzare molto le vostre discussioni vorrei dei consigli su come eliminare al meglio l'adipe dall'addome Vi ringrazio se rispondete ciao
    non sei diverso dagli altri essere umani: dieta, aerobica allenamento, costanza e volontà...non serve altro. apriti un 3d tuo, dove posti i tuoi dati, dieta, allenamento etc...e vdrai che gli esperti ti aiuteranno.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta

    • yago75
      Bodyweb Member
      • Dec 2005
      • 17
      • 0
      • 0
      • abruzzo
      • Send PM

      #17
      perdona la mia ignoranza come faccio ad aprirlo grazie

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da yago75
        perdona la mia ignoranza come faccio ad aprirlo grazie
        clicca qua http://www.bodyweb.it/forums/newthre...newthread&f=37
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • yago75
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 17
          • 0
          • 0
          • abruzzo
          • Send PM

          #19
          ho seguito le tue indicazioni, ma sinceramente era la tua di opinione che mi interessava perchè il mio istinto mi dice ................

          Commenta

          • Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da yago75
            ho seguito le tue indicazioni, ma sinceramente era la tua di opinione che mi interessava perchè il mio istinto mi dice ................
            ora mi dici cosa ti dice il tuo istinto

            cmq ho già risposto, ma se posti + dati coem dieta e allenamento (e magari la %bf) è meglio.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            • taek
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 167
              • 3
              • 2
              • Napoli
              • Send PM

              #21
              ma queste creme che dite e che funzionano a basse %bf quindi per me che sono al7/8

              funzionerebbero? a me hanno consigliato la iodex o quella della pharmapure.


              Non essere geloso dello sballo
              se tieni uno spinello.........fallo!

              Commenta

              • masterpaco
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 53
                • 3
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #22
                Ciao ragazzi, il vostro ardore nelle domande mi fa immaginare un'età non superiore ai 30.
                Rispondo in primis a Maister1987: non esistono creme o prodotti che facciano perdere grasso, conservare muscolo e restare in buona salute. Sprechi soldi. Abbassa del 15% le Kcal totali e il risultato arriverà.
                Ad Ocean Whispers le dico che la glutammina è un amino NON essenziale per cui è inutile prenderlo. E' vero che dopo l'allenamento si abbassa, ma la sua integrazione non preserva il muscolo: meglio i ramificati 3-4 g. con un cucchiaino di glucosio(lo compri in pasticceria).
                In ultimo rispondo al delirio d'onnipotenza di Dr Morte: non sono amico di Tozzi, non sono d'accordo con molte sue tesi, ma sicuramente il suo libro è un lavoro e come tale non ci si può sputare sopra. L'esperienza personale è importante e fa testo per se stesso ma non per altri. Nel riportare l'esperienza va detto tutto, integrazione compresa altrimenti si è mendaci. Riportare le propire esperienze è, tuttavia, un modo di relazionarsi, ma mai queste possono costituire LEGGE SCIENTIFICA. L'attività aerobica mangia muscolo nel principiante e lo brucia nell'avanzato. I diuretici e gli ormoni tiroidei non aiutano il dimagrimento che avviene solo se il presupposto di tale fenomeno è stato creato. Continuate per la vostra strada, ma senza mai sentirvi onnipotenti. Ne esiste uno solo lassù.
                Anzi a tal proposito: Buon Natale a tutti. MASTERPACO
                MP

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da masterpaco
                  Ciao ragazzi, il vostro ardore nelle domande mi fa immaginare un'età non superiore ai 30.
                  Rispondo in primis a Maister1987: non esistono creme o prodotti che facciano perdere grasso, conservare muscolo e restare in buona salute. Sprechi soldi. Abbassa del 15% le Kcal totali e il risultato arriverà.
                  Ad Ocean Whispers le dico che la glutammina è un amino NON essenziale per cui è inutile prenderlo. E' vero che dopo l'allenamento si abbassa, ma la sua integrazione non preserva il muscolo: meglio i ramificati 3-4 g. con un cucchiaino di glucosio(lo compri in pasticceria).
                  In ultimo rispondo al delirio d'onnipotenza di Dr Morte: non sono amico di Tozzi, non sono d'accordo con molte sue tesi, ma sicuramente il suo libro è un lavoro e come tale non ci si può sputare sopra. L'esperienza personale è importante e fa testo per se stesso ma non per altri. Nel riportare l'esperienza va detto tutto, integrazione compresa altrimenti si è mendaci. Riportare le propire esperienze è, tuttavia, un modo di relazionarsi, ma mai queste possono costituire LEGGE SCIENTIFICA. L'attività aerobica mangia muscolo nel principiante e lo brucia nell'avanzato. I diuretici e gli ormoni tiroidei non aiutano il dimagrimento che avviene solo se il presupposto di tale fenomeno è stato creato. Continuate per la vostra strada, ma senza mai sentirvi onnipotenti. Ne esiste uno solo lassù.
                  Anzi a tal proposito: Buon Natale a tutti. MASTERPACO
                  Sono d'accordo sulle creme dimagranti.Bufale.
                  Meno d'accordo sulla glutamina.
                  La glutamina si converte in glucosio epatcio SENZA trasformarsi in grasso.
                  Quindi assumendola prima dell'allenamento, anche senza mangiare, si avranno buoni livelli di energia, grazie alla glicemia stabile.
                  Inoltre fa' trattenere acqua nei muscoli, e cio' significa miglior pompaggio e minor catabolismo.
                  Aggiungi che aiuta il sistema immunitario, spesso depresso dagli allenamenti.Direi che ce ne abbastanza per assumerla.
                  Per quanto riguada l'aerobica, e' vero che in un soggetto non allenato, il sistema ossidativo non e' ancora efficiente e vi e' il rischio di bruciare tessuto magro.
                  Comunque negli avanzati, questo problema non si pone.
                  A patto che:
                  L'aerobica non sia eccessiva.
                  Siano fornite sufficienti dosi di ramificati.
                  La dieta non sia troppo ristretta.
                  Buon Natale.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da masterpaco
                    Ciao ragazzi, il vostro ardore nelle domande mi fa immaginare un'età non superiore ai 30.
                    Rispondo in primis a Maister1987: non esistono creme o prodotti che facciano perdere grasso, conservare muscolo e restare in buona salute. Sprechi soldi. Abbassa del 15% le Kcal totali e il risultato arriverà.
                    Ad Ocean Whispers le dico che la glutammina è un amino NON essenziale per cui è inutile prenderlo. E' vero che dopo l'allenamento si abbassa, ma la sua integrazione non preserva il muscolo: meglio i ramificati 3-4 g. con un cucchiaino di glucosio(lo compri in pasticceria).
                    In ultimo rispondo al delirio d'onnipotenza di Dr Morte: non sono amico di Tozzi, non sono d'accordo con molte sue tesi, ma sicuramente il suo libro è un lavoro e come tale non ci si può sputare sopra. L'esperienza personale è importante e fa testo per se stesso ma non per altri. Nel riportare l'esperienza va detto tutto, integrazione compresa altrimenti si è mendaci. Riportare le propire esperienze è, tuttavia, un modo di relazionarsi, ma mai queste possono costituire LEGGE SCIENTIFICA. L'attività aerobica mangia muscolo nel principiante e lo brucia nell'avanzato. I diuretici e gli ormoni tiroidei non aiutano il dimagrimento che avviene solo se il presupposto di tale fenomeno è stato creato. Continuate per la vostra strada, ma senza mai sentirvi onnipotenti. Ne esiste uno solo lassù.
                    Anzi a tal proposito: Buon Natale a tutti. MASTERPACO
                    ti è andata bene....tengo 29 anni
                    parlare di delirio di onnipotenza e poi scrivere in grassetto...è tutto dire...
                    1)parliamoci chiaro....tozzi ha scritto un libro, ben scritto e ben esposto, ma che ha avuto successo solamente xchè pompa l'ego del neofita che lo legge e lo annebbia con la promessa di risultati eclatanti lavorando poco + di un sedentario...se qualcuno fa di + x lui è bombato....chiamala scienza così sono buono a scriveli pure io i libri....e x 100 sue affermazioni ci sono altre 100 che possono dire il contrario.
                    2)parlare di delirio di onnipotenza riguardo una persona che si definisce "normalissima"(vedi mio post) è ridicolo...non ricordo di aver mai detto che avesse valenza scientifica quanto detto....ma si vede che leggi e capisci solo quello che pare a te.
                    3) cmq se 30 min scarsi e anche meno di aerobica sono in grado di mangiare tutta questa massa....io devo essere veramente DIO...

                    tenetevi pure le vostre convinzioni....se a voi danno risultati sono contento x voi, ma se poi non siete soddisfatti, xchè non provare anche a guardare oltre e provare le esperienze di chi è palesemente natural... dimenticando x un attimo i dogmi del bbuilding che non esistono
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta

                    Working...
                    X