Originariamente Scritto da yago75
creme e integratori per la definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da yago75perdona la mia ignoranza come faccio ad aprirlo grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yago75ho seguito le tue indicazioni, ma sinceramente era la tua di opinione che mi interessava perchè il mio istinto mi dice ................
cmq ho già risposto, ma se posti + dati coem dieta e allenamento (e magari la %bf) è meglio.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, il vostro ardore nelle domande mi fa immaginare un'età non superiore ai 30.
Rispondo in primis a Maister1987: non esistono creme o prodotti che facciano perdere grasso, conservare muscolo e restare in buona salute. Sprechi soldi. Abbassa del 15% le Kcal totali e il risultato arriverà.
Ad Ocean Whispers le dico che la glutammina è un amino NON essenziale per cui è inutile prenderlo. E' vero che dopo l'allenamento si abbassa, ma la sua integrazione non preserva il muscolo: meglio i ramificati 3-4 g. con un cucchiaino di glucosio(lo compri in pasticceria).
In ultimo rispondo al delirio d'onnipotenza di Dr Morte: non sono amico di Tozzi, non sono d'accordo con molte sue tesi, ma sicuramente il suo libro è un lavoro e come tale non ci si può sputare sopra. L'esperienza personale è importante e fa testo per se stesso ma non per altri. Nel riportare l'esperienza va detto tutto, integrazione compresa altrimenti si è mendaci. Riportare le propire esperienze è, tuttavia, un modo di relazionarsi, ma mai queste possono costituire LEGGE SCIENTIFICA. L'attività aerobica mangia muscolo nel principiante e lo brucia nell'avanzato. I diuretici e gli ormoni tiroidei non aiutano il dimagrimento che avviene solo se il presupposto di tale fenomeno è stato creato. Continuate per la vostra strada, ma senza mai sentirvi onnipotenti. Ne esiste uno solo lassù.
Anzi a tal proposito: Buon Natale a tutti. MASTERPACOMP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpacoCiao ragazzi, il vostro ardore nelle domande mi fa immaginare un'età non superiore ai 30.
Rispondo in primis a Maister1987: non esistono creme o prodotti che facciano perdere grasso, conservare muscolo e restare in buona salute. Sprechi soldi. Abbassa del 15% le Kcal totali e il risultato arriverà.
Ad Ocean Whispers le dico che la glutammina è un amino NON essenziale per cui è inutile prenderlo. E' vero che dopo l'allenamento si abbassa, ma la sua integrazione non preserva il muscolo: meglio i ramificati 3-4 g. con un cucchiaino di glucosio(lo compri in pasticceria).
In ultimo rispondo al delirio d'onnipotenza di Dr Morte: non sono amico di Tozzi, non sono d'accordo con molte sue tesi, ma sicuramente il suo libro è un lavoro e come tale non ci si può sputare sopra. L'esperienza personale è importante e fa testo per se stesso ma non per altri. Nel riportare l'esperienza va detto tutto, integrazione compresa altrimenti si è mendaci. Riportare le propire esperienze è, tuttavia, un modo di relazionarsi, ma mai queste possono costituire LEGGE SCIENTIFICA. L'attività aerobica mangia muscolo nel principiante e lo brucia nell'avanzato. I diuretici e gli ormoni tiroidei non aiutano il dimagrimento che avviene solo se il presupposto di tale fenomeno è stato creato. Continuate per la vostra strada, ma senza mai sentirvi onnipotenti. Ne esiste uno solo lassù.
Anzi a tal proposito: Buon Natale a tutti. MASTERPACO
Meno d'accordo sulla glutamina.
La glutamina si converte in glucosio epatcio SENZA trasformarsi in grasso.
Quindi assumendola prima dell'allenamento, anche senza mangiare, si avranno buoni livelli di energia, grazie alla glicemia stabile.
Inoltre fa' trattenere acqua nei muscoli, e cio' significa miglior pompaggio e minor catabolismo.
Aggiungi che aiuta il sistema immunitario, spesso depresso dagli allenamenti.Direi che ce ne abbastanza per assumerla.
Per quanto riguada l'aerobica, e' vero che in un soggetto non allenato, il sistema ossidativo non e' ancora efficiente e vi e' il rischio di bruciare tessuto magro.
Comunque negli avanzati, questo problema non si pone.
A patto che:
L'aerobica non sia eccessiva.
Siano fornite sufficienti dosi di ramificati.
La dieta non sia troppo ristretta.
Buon Natale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpacoCiao ragazzi, il vostro ardore nelle domande mi fa immaginare un'età non superiore ai 30.
Anzi a tal proposito: Buon Natale a tutti. MASTERPACO
parlare di delirio di onnipotenza e poi scrivere in grassetto...è tutto dire...
1)parliamoci chiaro....tozzi ha scritto un libro, ben scritto e ben esposto, ma che ha avuto successo solamente xchè pompa l'ego del neofita che lo legge e lo annebbia con la promessa di risultati eclatanti lavorando poco + di un sedentario...se qualcuno fa di + x lui è bombato....chiamala scienza così sono buono a scriveli pure io i libri....e x 100 sue affermazioni ci sono altre 100 che possono dire il contrario.
2)parlare di delirio di onnipotenza riguardo una persona che si definisce "normalissima"(vedi mio post) è ridicolo...non ricordo di aver mai detto che avesse valenza scientifica quanto detto....ma si vede che leggi e capisci solo quello che pare a te.
3) cmq se 30 min scarsi e anche meno di aerobica sono in grado di mangiare tutta questa massa....io devo essere veramente DIO...
tenetevi pure le vostre convinzioni....se a voi danno risultati sono contento x voi, ma se poi non siete soddisfatti, xchè non provare anche a guardare oltre e provare le esperienze di chi è palesemente natural... dimenticando x un attimo i dogmi del bbuilding che non esistonoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta