Alimentazione nel ciclo di forza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piske
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Alimentazione nel ciclo di forza...

    Scusate la mia invasione in questo forum di esperti ma io piu' cose imparo e piu' mi confondo

    Il mio istruttore mi ha dato una scheda per la forza... e fino qui ok.. ma in forza posso seguire una dieta low carb? Sembrerebbe un controsenso, perché ho bisogno di energie...
    Pero' a conti fatti visto che non c'è aumento di massa potrei utilizzare queste settimane per far diminuire la mia massa grassa, quasi una predefinizione!
    (se ho detto una boiata non sparatemi )
    Sono 190 per 90.5 (vengo da un periodo di massa...oltre che magra ho messo anche grasso )


    Per adesso, in grandi linee seguo questa dieta, ho il problema che viaggiando per andare all'uni non posso fare dei pasti completi.

    Ore 6.
    Caffè senza zucchero
    Ore 11
    Caffè senza zucchero (e chi ce la fa a seguire la lezione senno')
    Ore 13
    Coca Cola Light per arginare un po la fame. (per evitare di mangiare schifezze fuori casa)
    Ore 14 Pranzo
    Bistecca/pesce ai ferri o 80g di riso in bianco con verdure sempre al vapore
    Ore 16
    Palestra
    Ore 17.30 PostWO/Merenda
    Banana + 8g grammi pro con 200ml di latte(solo se mi alleno)
    Ore 19 Cena
    Bistecca/pesce ai ferri o al vapore con verdura al vapore

    Il mio problema è che prima di andare a letto ho una fame quasi tossica, anche se a pranzo o a cena ho mangiato tantissimo... non so proprio cosa mangiare prenanna!
    Piske.
  • Hapax
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 599
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Hai una fame tossica perchè non mangi un c***o
    Stai fino alle 13 con due caffè zuccherati??? Male sia per il corpo che per la mente!!!
    Se sei in forza non vuol dire che devi mettercela tutta per catabolizzare tutto il muscolo che hai messo su in fase di massa

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Piske
      Scusate la mia invasione in questo forum di esperti ma io piu' cose imparo e piu' mi confondo

      Il mio istruttore mi ha dato una scheda per la forza... e fino qui ok.. ma in forza posso seguire una dieta low carb? Sembrerebbe un controsenso, perché ho bisogno di energie...
      Pero' a conti fatti visto che non c'è aumento di massa potrei utilizzare queste settimane per far diminuire la mia massa grassa, quasi una predefinizione!
      (se ho detto una boiata non sparatemi )
      Sono 190 per 90.5 (vengo da un periodo di massa...oltre che magra ho messo anche grasso )


      Per adesso, in grandi linee seguo questa dieta, ho il problema che viaggiando per andare all'uni non posso fare dei pasti completi.

      Ore 6.
      Caffè senza zucchero
      Ore 11
      Caffè senza zucchero (e chi ce la fa a seguire la lezione senno')
      Ore 13
      Coca Cola Light per arginare un po la fame. (per evitare di mangiare schifezze fuori casa)
      Ore 14 Pranzo
      Bistecca/pesce ai ferri o 80g di riso in bianco con verdure sempre al vapore
      Ore 16
      Palestra
      Ore 17.30 PostWO/Merenda
      Banana + 8g grammi pro con 200ml di latte(solo se mi alleno)
      Ore 19 Cena
      Bistecca/pesce ai ferri o al vapore con verdura al vapore

      Il mio problema è che prima di andare a letto ho una fame quasi tossica, anche se a pranzo o a cena ho mangiato tantissimo... non so proprio cosa mangiare prenanna!
      Cos'è che mangi tantissimo scusa...mangia più mia cugina che è fa danza calssica, è alta 1.65 e pesa 40 kg...

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

        #4
        Se continui a mangiare così non concludi una ceppa di m.....a! Mangia di più in generale e soprattutto fai colazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! I carboidrati sono pochi e i grassi inesisetnti! Poi ci spieghi cosa pensi di ottenere con stà roba.........

        Commenta

        • giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          ti conviene rivederla quella dieta se non vuoi perdere tutto il lavoro che hai fatto

          Commenta

          • Piske
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 80
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            e lo so...
            ma la mattina che posso mangiare? 5 biscotti tipo PRIVOLAT?
            Piske.

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Piske
              e lo so...
              ma la mattina che posso mangiare? 5 biscotti tipo PRIVOLAT?
              5 biscotti ? Prova invece i cereali Nesquik oppure i choco pops....

              Guarda che siamo atleti, non siamo ragionieri di 30 anni in pancetta.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • STREGONE78
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 308
                • 0
                • 0
                • sud
                • Send PM

                #8
                cioe' fammi capire? sei riuscito a tirare + di 2 gg qella dieta?
                FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

                Commenta

                Working...
                X