72,5kg, 167cm, penso sul 13%. polso 15 (senza ossa quindi)
sto adottando da 20gg questa dieta e vorrei portarla fino a meta' dicembre, per poi passare al "Pulito" e poi alla dieta.
colazione
80gr orosaiwa (10%grassi,75% carbo)
300ml latte parz scremato
1 supradyn
30gr pro in polvere whey
spuntino
100gr tonno all'olio sgocciolato o tacchino
1 panino integrale o 2 pacchi di crackers
pranzo
175gr di riso condito knorr (max 3% di grassi,70% carbo non aggiungo olii o burro o condimento..giusto per avere un riso col sapore umano e non secco!)
spuntino
35gr whey
1 panino integrale
(se mi alleno post allenamento 50gr glucosio,10gr bcaa)
cena
insalata con olio e aceto (non proporzioni esagerate diciamo 10gr olio)
2 hamburgher (cerco di prenderli magri..) oppure 200gr di carne magra oppure 150gr tonno sgocciolato
1 panino integrale con 250 gr di fagioli lessi o minestrone.
prenanna
fiocchi di latte vitasnella 200gr
mancano i grassi? beh vi diro' i grassi ci sono se li contate e poi la mattina le mandorle e/o arachidi e/o qualsiasi grasso mi rompe le balle alla digestione....il mio obiettivo ora e' non essere troppo fiscale o si interrompe il collegamento tra cervello e cervelletto per la paranoia.
in ogni caso come massa ci sta?
p.s. l'unica cosa che NON RIESCO ADESSO a modificare e' il mattino...se non mangio i biscotti e il latte ci metto UN ORA per mangiare qualsiasi altra cosa(compreso i cornflakes)...fanno proprio cosi' male 8gr di grassi presi dai biscotti e un po di zuccheri semplici?
sto adottando da 20gg questa dieta e vorrei portarla fino a meta' dicembre, per poi passare al "Pulito" e poi alla dieta.
colazione
80gr orosaiwa (10%grassi,75% carbo)
300ml latte parz scremato
1 supradyn
30gr pro in polvere whey
spuntino
1 panino integrale o 2 pacchi di crackers
pranzo
175gr di riso condito knorr (max 3% di grassi,70% carbo non aggiungo olii o burro o condimento..giusto per avere un riso col sapore umano e non secco!)
spuntino
35gr whey
1 panino integrale
(se mi alleno post allenamento 50gr glucosio,10gr bcaa)
cena
insalata con olio e aceto (non proporzioni esagerate diciamo 10gr olio)
2 hamburgher (cerco di prenderli magri..) oppure 200gr di carne magra oppure 150gr tonno sgocciolato
1 panino integrale con 250 gr di fagioli lessi o minestrone.
prenanna
fiocchi di latte vitasnella 200gr
mancano i grassi? beh vi diro' i grassi ci sono se li contate e poi la mattina le mandorle e/o arachidi e/o qualsiasi grasso mi rompe le balle alla digestione....il mio obiettivo ora e' non essere troppo fiscale o si interrompe il collegamento tra cervello e cervelletto per la paranoia.
in ogni caso come massa ci sta?
p.s. l'unica cosa che NON RIESCO ADESSO a modificare e' il mattino...se non mangio i biscotti e il latte ci metto UN ORA per mangiare qualsiasi altra cosa(compreso i cornflakes)...fanno proprio cosi' male 8gr di grassi presi dai biscotti e un po di zuccheri semplici?
Commenta