Annuncio

Collapse
No announcement yet.

va col parere su questa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    va col parere su questa

    72,5kg, 167cm, penso sul 13%. polso 15 (senza ossa quindi)

    sto adottando da 20gg questa dieta e vorrei portarla fino a meta' dicembre, per poi passare al "Pulito" e poi alla dieta.

    colazione
    80gr orosaiwa (10%grassi,75% carbo)
    300ml latte parz scremato
    1 supradyn
    30gr pro in polvere whey

    spuntino
    100gr tonno all'olio sgocciolato o tacchino
    1 panino integrale o 2 pacchi di crackers

    pranzo
    175gr di riso condito knorr (max 3% di grassi,70% carbo non aggiungo olii o burro o condimento..giusto per avere un riso col sapore umano e non secco!)
    100gr tonno all'olio sgocciolato o tacchino

    spuntino
    35gr whey
    1 panino integrale

    (se mi alleno post allenamento 50gr glucosio,10gr bcaa)

    cena
    insalata con olio e aceto (non proporzioni esagerate diciamo 10gr olio)
    2 hamburgher (cerco di prenderli magri..) oppure 200gr di carne magra oppure 150gr tonno sgocciolato
    1 panino integrale con 250 gr di fagioli lessi o minestrone.

    prenanna
    fiocchi di latte vitasnella 200gr


    mancano i grassi? beh vi diro' i grassi ci sono se li contate e poi la mattina le mandorle e/o arachidi e/o qualsiasi grasso mi rompe le balle alla digestione....il mio obiettivo ora e' non essere troppo fiscale o si interrompe il collegamento tra cervello e cervelletto per la paranoia.
    in ogni caso come massa ci sta?

    p.s. l'unica cosa che NON RIESCO ADESSO a modificare e' il mattino...se non mangio i biscotti e il latte ci metto UN ORA per mangiare qualsiasi altra cosa(compreso i cornflakes)...fanno proprio cosi' male 8gr di grassi presi dai biscotti e un po di zuccheri semplici?

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    uppete mi date qualche parere?

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      #3
      humm.ma che c'e' discriminazione ?

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        è ok!! fregatene di quegli 8 grammi di grassi dei biscotti la mattina, vanno bene.

        Commenta


          #5
          anche per me e' ok
          unica cosa il riso imbustato piu' che per i grassi e zeppo di sodio
          ma poco conta
          poi le fonti di grassi non sono salubrissime ma non e' che se invece dei 10 gr di grassi dei biscotti li ottieni dalle noci ingrassi di meno
          p.s: cmq su di me basta latte e latticini noto anche se li digerisco una pelle piu' spessa persino se come calorie rimango uguale sostituendo che ne so con bevanda di avena
          quindi latte,fiocchi vedi come rispondi
          forse aveva ragione superfustakkion
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elfe
            72,5kg, 167cm, penso sul 13%. polso 15 (senza ossa quindi)

            sto adottando da 20gg questa dieta e vorrei portarla fino a meta' dicembre, per poi passare al "Pulito" e poi alla dieta.

            colazione
            80gr orosaiwa (10%grassi,75% carbo)
            300ml latte parz scremato
            1 supradyn
            30gr pro in polvere whey

            spuntino
            100gr tonno all'olio sgocciolato o tacchino
            1 panino integrale o 2 pacchi di crackers

            pranzo
            175gr di riso condito knorr (max 3% di grassi,70% carbo non aggiungo olii o burro o condimento..giusto per avere un riso col sapore umano e non secco!)
            100gr tonno all'olio sgocciolato o tacchino

            spuntino
            35gr whey
            1 panino integrale

            (se mi alleno post allenamento 50gr glucosio,10gr bcaa)

            cena
            insalata con olio e aceto (non proporzioni esagerate diciamo 10gr olio)
            2 hamburgher (cerco di prenderli magri..) oppure 200gr di carne magra oppure 150gr tonno sgocciolato
            1 panino integrale con 250 gr di fagioli lessi o minestrone.

            prenanna
            fiocchi di latte vitasnella 200gr


            mancano i grassi? beh vi diro' i grassi ci sono se li contate e poi la mattina le mandorle e/o arachidi e/o qualsiasi grasso mi rompe le balle alla digestione....il mio obiettivo ora e' non essere troppo fiscale o si interrompe il collegamento tra cervello e cervelletto per la paranoia.
            in ogni caso come massa ci sta?

            p.s. l'unica cosa che NON RIESCO ADESSO a modificare e' il mattino...se non mangio i biscotti e il latte ci metto UN ORA per mangiare qualsiasi altra cosa(compreso i cornflakes)...fanno proprio cosi' male 8gr di grassi presi dai biscotti e un po di zuccheri semplici?
            Andrò controcorrente, ma a me non piace moltissimo come dieta. Per quanto riguarda le fonti di grassi, non sono dei migliori a mio parere. I grassi son presenti ovviamente, ma conta che nei biscotti hai dei grassi vegetali parzialmente idrogenati, di qualità molto bassa.
            Anche l'olio del tonno è di qualità alquanto infima, e alla fine i fiocchi di latte contengono ovviamente grassi saturi. Ma per quanto riguarda i fiocchi di latte per me potrebbero pure starci, anche perchè una quota di grassi saturi giornaliera non è un'abitudine sbagliata, purchè non si esageri ovviamente, non stanno ovviamente i biscotti la mattina. Se hai voglia di qualcosa di dolce puoi anche mangiarti delle fette biscottate con della marmellata per esempio.

            Poi paradossalmente invece mancano i grassi monoinsaturi e polinsaturi. Non vedo olio extravergine d'oliva, a parte quello del tonno, che però come ti ho detto non è della migliore qualità. Meglio quindi comprare il tonno al naturale e poi aggiungere tu olio a crudo.

            I cracker poi li toglierei per puntare a fonti di carboidrati migliori, come il pane integrale ovviamente, che tu includi nella tua dieta.

            E a pranzo manca poi la verdura, io la metterei sinceramente e la condirei con 2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva.

            Poi in generale troppo tonno comunque, non ti viene a nausea tutto quel tonno ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Poi in generale troppo tonno comunque, non ti viene a nausea tutto quel tonno ?

              max_power
              Più che per il cibo in sè per la qualità...tutto 'sto scatolame fa male per i conservanti e per il sale...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hapax
                Più che per il cibo in sè per la qualità...tutto 'sto scatolame fa male per i conservanti e per il sale...
                Già.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎