400\160 giusto equilibrio alimentare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Necro
    Bodyweb Member
    • Nov 2003
    • 109
    • 0
    • 0
    • Send PM

    400\160 giusto equilibrio alimentare?

    ragazzi sono un hard gainer di 21 anni con circa 2 anni di duro allenamento sulle spalle,sono 1.77 x 76kg tiratissimo,(vene visibili ovunque),dovrei arrivare ad 80 tirato e mi è stato consigliato un regime alimentare stabilito sui 400gr di carbo e 160gr di proteine giornalieri.
    Ecco,ritenete sia troppa la differenza tra Carbo e Proteine?Dovrei aumentare notevolmente queste ultime o cosa?
  • Esecutore
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 184
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    160 di pro sono un po altine secondo la norma poi se il tuo organismo è predisposto ad assumerne di piu grazie alla genetica ben venga, io per esempio nn sono magrissimo ho la mia pancetta e una bella percentuale di grasso ma da ben 2 mesi mi alleno mangiando 120 g di pro (peso 62 kg) e circa 3-400 g di carbo ma nn ho ankora manco preso un kilo nn so bene cosa sia ma bho
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

    Commenta

    • Necro
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 109
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      no io pancetta zero,ti dico che sono tirato a pelle,sembra quasi prenda diuretici..

      più che altro avevo dei dubbi sull'ingerire 400 di carbo e raddoppiare la quantità di prot da assumere

      Commenta

      Working...
      X