ricominciamo........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

    ricominciamo........

    ciao ragazzi...
    rincomincio a dare una "ristrutturata" al mio fisico..ieri mi sono iscritta in palestra da luglio che non ci andavo..

    dunque..l'allenamento seguo quello dell'istruttore che è in gamba..
    qndi lun merc e ven
    al giov una volta ogni tanto voglio fare gag e al sabato (se ho voglia e se mi sveglio presto) aerobica a digiuno(eh eh qualcosa non mi sono scordata del tutto)..
    volevl sapere per l'alimentazione..io con sta cosa del pollo e tacchino per via dell'aviaria non mi fido mangiarlo..
    cibi alternativi post w.o.?
    io pensavo
    pesce..ogni tanto la bistecca di cavallo o di manzo..(al mx 2 volte a sett)
    poi? ieri sera per es ho mangiato la ricotta 1h e 1/2 e insalata condita con 1 cucchiaio di olio extra e pomodori..
    il pollo lo mangiate? vi fidate?
    poi per incominicare a scendere volgio iniziare con la dissociata senza pasticciare con pro + carbo+ grassi(come ho fatto all'inizio)
    penso 66 kg e sono alta 1.66 non sono grassa ma formosa..le curve le ho mantenute ma..voglio scendere perchè ultimamente sentivo male alle ginocchia e un peso ai lombari..
    premetto che prendo la pillola..quind molta ritenzione è dovuta anche a quello eeeeh devo..cerco di bere acqua almeno 3l e bevo tisana al finocchio..

    bene che dite? manca qualcosa?
    la dieta non sto li a scriverla..sennò non finisco +
    solo che faccio la dissociata, mi trovo bene e non ho problemi di digestione

    grassie!!

    sabry
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

    #2
    Il virus, ammesso che ci sia, a 70° muore. Quindi basta che fai bollire il pollo e sei traquillo. Con la cottura il virus muore e io il pollo non l'ho mai mangiato crudo.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta

    • Emily
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 1207
      • 20
      • 0
      • Garda Lake
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ciao ragazzi...
      rincomincio a dare una "ristrutturata" al mio fisico..ieri mi sono iscritta in palestra da luglio che non ci andavo..

      dunque..l'allenamento seguo quello dell'istruttore che è in gamba..
      qndi lun merc e ven
      al giov una volta ogni tanto voglio fare gag e al sabato (se ho voglia e se mi sveglio presto) aerobica a digiuno(eh eh qualcosa non mi sono scordata del tutto)..
      volevl sapere per l'alimentazione..io con sta cosa del pollo e tacchino per via dell'aviaria non mi fido mangiarlo..
      cibi alternativi post w.o.?
      io pensavo
      pesce..ogni tanto la bistecca di cavallo o di manzo..(al mx 2 volte a sett)
      poi? ieri sera per es ho mangiato la ricotta 1h e 1/2 e insalata condita con 1 cucchiaio di olio extra e pomodori..
      il pollo lo mangiate? vi fidate?
      poi per incominicare a scendere volgio iniziare con la dissociata senza pasticciare con pro + carbo+ grassi(come ho fatto all'inizio)
      penso 66 kg e sono alta 1.66 non sono grassa ma formosa..le curve le ho mantenute ma..voglio scendere perchè ultimamente sentivo male alle ginocchia e un peso ai lombari..
      premetto che prendo la pillola..quind molta ritenzione è dovuta anche a quello eeeeh devo..cerco di bere acqua almeno 3l e bevo tisana al finocchio..

      bene che dite? manca qualcosa?
      la dieta non sto li a scriverla..sennò non finisco +
      solo che faccio la dissociata, mi trovo bene e non ho problemi di digestione

      grassie!!

      sabry
      Ciao,
      perche' vuoi fare la dieta dissociata? C'e' un motivo in particolare?

      OPS! Ho letto adesso che non ti da problemi di digestione...come non detto
      Last edited by Emily; 08-11-2005, 11:33:56.
      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

      sigpic

      Commenta

      • Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

        #4
        Una dieta dissociata potrebbe essere:

        una tazza di the verde
        un cucchiaino di fruttosio
        60 gr cereali integrali oppure 4 fette int. con della marmellata diet
        15 gr frutta secca

        Spuntino:
        1 yogurt magro 150 gr

        Pranzo:
        80/90 gr pasta int con pomodoro
        verdura mista
        olio d'oliva + aceto di mele

        oppure
        pasta e legumi stai sui 120 gr in tutto
        verdura mista
        olio d'oliva + aceto di mele

        Spuntino:
        200 gr di frutta
        10 gr frutta secca

        Cena:
        200 gr carne magra
        oppure
        200 gr fiocchi latte o 150 gr ricotta magra
        oppure
        250 pesce
        oppure
        160 gr fesa tacchino o bresaola 150 gr

        verdura mista o cotta
        olio
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta

        • Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Emily
          Una dieta dissociata potrebbe essere:

          una tazza di the verde
          un cucchiaino di fruttosio
          60 gr cereali integrali oppure 4 fette int. con della marmellata diet
          15 gr frutta secca

          Spuntino:
          1 yogurt magro 150 gr

          Pranzo:
          80/90 gr pasta int con pomodoro
          verdura mista
          olio d'oliva + aceto di mele

          oppure
          pasta e legumi stai sui 120 gr in tutto
          verdura mista
          olio d'oliva + aceto di mele

          Spuntino:
          200 gr di frutta
          10 gr frutta secca

          Cena:
          200 gr carne magra
          oppure
          200 gr fiocchi latte o 150 gr ricotta magra
          oppure
          250 pesce
          oppure
          160 gr fesa tacchino o bresaola 150 gr

          verdura mista o cotta
          olio

          si, brava..è propio come ho sempre fatto e che farò..ù
          solo che al mattino per adesso bevo 1 bicchiere di succo di arancia spremuto al momento..1 tazza di the verde o in base a quello che ho in casa o yogurt magro o 1 tazza di latte di soia...le fette..mhm..troppo tempo ci impiego..poi al mx vedrò..la pasta per incominiciare faccio 50/60 gm con in bianco solo con olio extra e verdure..poi quando ho ingranato di +...anche 80..ma solo nei gg che faccio pale (3)per lo spuntino..mangio velocemente 1 yogurt magro(alternando al mattino il latte di soia..) e come cena propio come dici tu....a pranzo a volte ci metto 1 bella insalatona (qndo non vado in pale) con tonno 2 scatolette mais 1/2 scatola(so che contiene zucchero..e..melgio evitare) insalata 1 cucchiaio d'olio..

          ok..allora sono pronta
          ho già incominciato da ieri a mangiare sano

          2 domande:

          1 CUCCHIAIO D'OLIO A PASTO O IN 1 GIORNATA?avevo già fatto sta domanda ma non mi ricordo+
          2 TRA I PESCI è VERO CHE SALMONE E SGOMBRO SONO "GRASSI"? ma cmq si possono mangiare..e che cacchio!

          grazie per la pronta assistenza..



          bacio
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta

          • Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            si, brava..è propio come ho sempre fatto e che farò..ù
            solo che al mattino per adesso bevo 1 bicchiere di succo di arancia spremuto al momento..1 tazza di the verde o in base a quello che ho in casa o yogurt magro o 1 tazza di latte di soia...le fette..mhm..troppo tempo ci impiego..poi al mx vedrò..la pasta per incominiciare faccio 50/60 gm con in bianco solo con olio extra e verdure..poi quando ho ingranato di +...anche 80..ma solo nei gg che faccio pale (3)per lo spuntino..mangio velocemente 1 yogurt magro(alternando al mattino il latte di soia..) e come cena propio come dici tu....a pranzo a volte ci metto 1 bella insalatona (qndo non vado in pale) con tonno 2 scatolette mais 1/2 scatola(so che contiene zucchero..e..melgio evitare) insalata 1 cucchiaio d'olio..

            ok..allora sono pronta
            ho già incominciato da ieri a mangiare sano

            2 domande:

            1 CUCCHIAIO D'OLIO A PASTO O IN 1 GIORNATA?avevo già fatto sta domanda ma non mi ricordo+
            2 TRA I PESCI è VERO CHE SALMONE E SGOMBRO SONO "GRASSI"? ma cmq si possono mangiare..e che cacchio!

            grazie per la pronta assistenza..



            bacio
            - 1 cucchiao olio a pranzo e uno a cena
            - il salmone lo puoi mangiare una volta a settimana e così anche lo sgombro purche' non sott'olio
            - I pesci che mangerei io sono: merluzzo, trota salmonata, trota bianca, gamberetti qualche volta, magari nell'insalata, orate, platessa...

            La mattina puoi bere un frullato di latte di soia, un paio di frutti + frutta secca
            oppure 2 vasetti di yogurt magro = 250 gr
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta

            • Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

              #7
              ma 6 un tesorino..grazie emy!
              scappo..ora copio e incollo e stampo!!


              Originariamente Scritto da Emily
              - 1 cucchiao olio a pranzo e uno a cena
              - il salmone lo puoi mangiare una volta a settimana e così anche lo sgombro purche' non sott'olio
              - I pesci che mangerei io sono: merluzzo, trota salmonata, trota bianca, gamberetti qualche volta, magari nell'insalata, orate, platessa...

              La mattina puoi bere un frullato di latte di soia, un paio di frutti + frutta secca
              oppure 2 vasetti di yogurt magro = 250 gr
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta

              Working...
              X