Viaggio nella Dieta Chetogenica - Marzia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marziaah ecco perchè non riesco a trovare niente su questo forum relativo ai (dove comprare) prodotti.
zi non vedo sto simbolo con scritto muscle lo metto così mi dici che azz è?
P.S. lLassa sta la keto..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bquesta smania per dolci low carb mi fa capire che ti conviene proprio cambiare dieta......lascia stare la keto
Prima del definitiva passaggio metabolico è naturale svegliarsi di notte con le voglie di "marmellata".
Basta superare quei 3-4 giorni di astinenza da carbo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusPerchè scusa?
Prima del definitiva passaggio metabolico è naturale svegliarsi di notte con le voglie di "marmellata".
Basta superare quei 3-4 giorni di astinenza da carbo...
questa sett niente ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarziaMah non lo so, io sto benissimo così, non ho voglia carb e nemmeno di dolci ormai da 1 settimana, sto a 120gr di pro al giorno, 90gr di grassi al giorno e massimo 20gr di carb
cmq buon per te se non ne risentiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusEvidentemente perchè prima eri in zona...
cmq buon per te se non ne risenti
Per il peso ancora non lo so, da venerdì sera che non metto un piede sulla bilancia, voglio aspettare domani
cmq. sabato ho comprato i ketostick in farmacia e mi dice che sono in chetosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kerigmamarzia sn tutti contro di me, cmq continua cosi io sn molto esperto se vuoi consigli e vuoi andare su un palco a gareggiare fatti sentire
ciao
ps quanto hai perso in uan settimana?
parlando di gareggiare mi sa che proponi del doping..lassa sta...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
la mia "dieta"
cara marzia,
anche io sto seguendo un regime alimentare chetogenico per favorire la lipolisi. ma sono andata da un nutrizionista e in due settimane ho perso 9 cm nel punto vita e 5 sui fianchi.
nel mio regime alimentare che devo portare avanti per un mese, poi mi sarà dato un altro, mi è stato eliminato in primis l'olio e a quanto vedo tu ne assumi 20 gr al giorno. mi è stato tolto il tonno perché molto grasso, la mozzarella che comunque contiene lattosio cioè zucchero.
sempre in questo regime c'è molta verdura 500 gr al giorno divisa in due pasti ad eccezione di carote, barbabietole rosse, cavoli, rape e broccoli; e 230 grammi di carne magra oppure dai 250 ai 300 gr di pesce a seconda di quello che scelgo.
assenza totale di zuccheri, se non i 1/2 cucchiaino nel caffé al mattino.
in palestra ci vado tre giorni a settimana e da questa ci andrò tutti. ma ti consiglio di non prendere quegli integratori, perché a me il medico li ha sconsigliati.
se proprio ti senti fiacca prendi due fette biscottate integrali e mettici su un cucchiaino di miele o di marmellata. vedrai che ti sentirai meglio e non rischierai casini da rigonfiamento acquoso dei muscoli.
ciao e fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sara5791cara marzia,
anche io sto seguendo un regime alimentare chetogenico per favorire la lipolisi. ma sono andata da un nutrizionista e in due settimane ho perso 9 cm nel punto vita e 5 sui fianchi.
nel mio regime alimentare che devo portare avanti per un mese, poi mi sarà dato un altro, mi è stato eliminato in primis l'olio e a quanto vedo tu ne assumi 20 gr al giorno. mi è stato tolto il tonno perché molto grasso, la mozzarella che comunque contiene lattosio cioè zucchero.
sempre in questo regime c'è molta verdura 500 gr al giorno divisa in due pasti ad eccezione di carote, barbabietole rosse, cavoli, rape e broccoli; e 230 grammi di carne magra oppure dai 250 ai 300 gr di pesce a seconda di quello che scelgo.
assenza totale di zuccheri, se non i 1/2 cucchiaino nel caffé al mattino.
in palestra ci vado tre giorni a settimana e da questa ci andrò tutti. ma ti consiglio di non prendere quegli integratori, perché a me il medico li ha sconsigliati.
se proprio ti senti fiacca prendi due fette biscottate integrali e mettici su un cucchiaino di miele o di marmellata. vedrai che ti sentirai meglio e non rischierai casini da rigonfiamento acquoso dei muscoli.
ciao e fammi sapere
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDposso azardare sia un Fake?..nel senso che si crea un personaggio per arlare di alcune marche di prodotti....fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta