If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi qui, al momento non so nemmeno io cosa voglio, sicuramente preservare la massa magra e liberarmi il più possibile di quella percentuale di massa grassa che non mi permette di definirmi al massimo.
Cmq. x quanto riguarda le pro, purtroppo certe persone che conosco me le avevano consigliate x il sapore tutto qui, poi potrà anche essere un'azienda schifosissima però a me interessa il gusto
Che ne pensate del budino proteico, GOURMET PUDDING AL cioccolato? poverissimo di carbo e delle nuove confezioni di dolcetti senza carb?? 0carb i tipici dolcetti americani chiamati Muffin mi sembra si vendano su vitaminstore quacosa del genere, e delle patatine 0gr di carb???
Ho deciso di comprarmi le pro, nonostante sono veramente indecisa, sceglierò tra queste due:
quali secondo voi hanno un gusto + naturale? io opterei per il caffè che sciolto in acqua potrebbe sembrare un caffè solubile, ma le pro alla cioccolata con l'acqua non sono appunto troppo acquose???
3° giorno, UMORE ok! Come "fame" ne ho avuta un bel po' oggi nel tardo pomeriggio tipo verso le 17,00.
L'allenamento in palestra c'è stato alle 16,00 orario abbastanza insolito per me.
Una cosa che ho riscontrato nella giornata di oggi è che mentre mi allenavo ho avuto sanguinamento dal naso, penso sia irrilevante nella dieta che faccio, però state parlando con una, a cui, in tutti i suoi 18 anni, non è mai successo
ehm influisce molto 1lt di tè senza zucchero light, 0kcal e 0 di tutto con la keto? è importante
1 Flaconcino di TIROSIL a digiuno 1 ora prima della colazione
Mattina
1cp MULTICENTRUM
1cp POLASE
200gr di Albume AIA
25gr di Arachidi Tostate
25gr di Philadelphia light
4,81gr di CARB, 31,65gr di PRO, 20gr di GRASSI
Pranzo
180gr di Sogliola Fresca
100gr di Fagiolini (in scatola purtroppo )
18gr di Olio Extra Vergine d'Oliva
5,64gr di CARB, 31,62gr di PRO, 20,50gr di GRASSI
Spuntino
50gr Barretta Protein Diet al cioccolato
32gr di Mandorle
2,47gr di CARB, 27,04gr di PRO, 20,19gr di GRASSI -------
ALLENAMENTO IN PALESTRA
10min di Tapis-Rouland percorso in salita, 5min di Ciclette.
Allenamento con pesi: DORSALI-DELTOIDI (12-10-10-8) ADDOMINALI (20-20-20-20).
-------
Cena
200gr di Fiocchi di Latte Vitasnella
21gr di Fesa di Tacchino
100gr di Insalata verde
12gr d'Olio Extra Vergine d'Oliva
5,1gr di CARB, 30,04gr di PRO, 20,24gr di GRASSI
Oggi ho mangiato tutte cose che mi fanno impazzire quindi sono abbastanza contenta .
3° giorno, UMORE ok! Come "fame" ne ho avuta un bel po' oggi nel tardo pomeriggio tipo verso le 17,00.
L'allenamento in palestra c'è stato alle 16,00 orario abbastanza insolito per me.
Una cosa che ho riscontrato nella giornata di oggi è che mentre mi allenavo ho avuto sanguinamento dal naso, penso sia irrilevante nella dieta che faccio, però state parlando con una, a cui, in tutti i suoi 18 anni, non è mai successo
ehm influisce molto 1lt di tè senza zucchero light, 0kcal e 0 di tutto con la keto? è importante
Mattina
1cp MULTICENTRUM
1cp POLASE
200gr di Albume AIA
25gr di Arachidi Tostate
25gr di Philadelphia light
4,81gr di CARB, 31,65gr di PRO, 20gr di GRASSI
Pranzo
180gr di Sogliola Fresca
100gr di Fagiolini (in scatola purtroppo )
18gr di Olio Extra Vergine d'Oliva
5,64gr di CARB, 31,62gr di PRO, 20,50gr di GRASSI
Spuntino
50gr Barretta Protein Diet al cioccolato
32gr di Mandorle
2,47gr di CARB, 27,04gr di PRO, 20,19gr di GRASSI -------
ALLENAMENTO IN PALESTRA
10min di Tapis-Rouland percorso in salita, 5min di Ciclette.
Allenamento con pesi: DORSALI-DELTOIDI (12-10-10-8) ADDOMINALI (20-20-20-20).
-------
Cena
200gr di Fiocchi di Latte Vitasnella
21gr di Fesa di Tacchino
100gr di Insalata verde
12gr d'Olio Extra Vergine d'Oliva
5,1gr di CARB, 30,04gr di PRO, 20,24gr di GRASSI
Oggi ho mangiato tutte cose che mi fanno impazzire quindi sono abbastanza contenta .
Scusa ma e' una dieta orribile!
Qua ti mangi fuori tutti i muscoli e il buon umore...
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
Eccomi qui, al momento non so nemmeno io cosa voglio, sicuramente preservare la massa magra e liberarmi il più possibile di quella percentuale di massa grassa che non mi permette di definirmi al massimo.
Cmq. x quanto riguarda le pro, purtroppo certe persone che conosco me le avevano consigliate x il sapore tutto qui, poi potrà anche essere un'azienda schifosissima però a me interessa il gusto
Vabeh ma xk non provare le marche da me suggerite?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Ho deciso di comprarmi le pro, nonostante sono veramente indecisa, sceglierò tra queste due:
quali secondo voi hanno un gusto + naturale? io opterei per il caffè che sciolto in acqua potrebbe sembrare un caffè solubile, ma le pro alla cioccolata con l'acqua non sono appunto troppo acquose???
guarda se prendi quelle della pvl addirittura son cremose come se ci fosse latte e io mi ci faccio il gelato con la gelatiera e vengono cremose mentre altre cristallizzano a causa dei carbo dentro e devo aggiungere accadì o zymil
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
guarda se prendi quelle della pvl addirittura son cremose come se ci fosse latte e io mi ci faccio il gelato con la gelatiera e vengono cremose mentre altre cristallizzano a causa dei carbo dentro e devo aggiungere accadì o zymil
purtroppo le pvl non sono riuscita a trovarle da quasi nessuna parte, ho ordinato su vitamincenter le whey che anch'esse non ho reperito da nessun'altra parte , al cioccolato al latte, anche se le volevo al caffè.
Mattina
1cp MULTICENTRUM
1cp POLASE
100gr di Albume AIA
1 barretta da 60gr di STRIVE alla Crema d'Arachidi e Cioccolato (20gr di PRO, 3gr di CARB )
10gr d'Olio Extra Vergine d'Oliva
4gr di CARB, 21,5gr di PRO, 9,99gr di GRASSI
Pranzo
150gr di Vitellino
100gr di Insalata
50gr di Pomodori Maturi
16gr di Olio Extra Vergine d'Oliva
2,45gr di CARB, 32,75gr di PRO, 20,13gr di GRASSI
-------
ALLENAMENTO IN PALESTRA
1 ora di SPINNING ADDOMINALI (20-20-20-20).
-------
Spuntino
1 Barretta da 50gr di Protein Diet al Cioccolato
30gr di Mandorle
2,38gr di CARB, 26,6gr di PRO, 19,09gr di GRASSI
Cena
100gr Mozzarelline
50gr di Fesa di Tacchino
100gr di Insalata
1,4gr di CARB, 31,9gr di PRO, 20,1gr di GRASSI
CONSIGLIO EXTRA: Sabato e Domenica che non vado in palestra devo abbassare i grassi??? questa settimana niente ricarica, quindi se ne parlerà alla prossima.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta