Originariamente Scritto da Marzia
Viaggio nella Dieta Chetogenica - Marzia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kerigmamarzia perchè mi ignori? vogli o impegnarmi per te seriamente se i molto determinata e ti voglio dare una mano
ciao
kerigma@hotmail.itA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kerigmamarzia perchè mi ignori? vogli o impegnarmi per te seriamente se i molto determinata e ti voglio dare una mano
ciao
kerigma@hotmail.it
E fallo contento sto poraccio no!!!
Commenta
-
-
ciao
kerigma@hotmail.it
e smettila di sporcare sto 3ad!!! sono 6 post che rompi i maroni.......BROLY...
Commenta
-
-
[QUOTE=Marzia]Questa la mia dieta di oggi:
ps: mi mancano i consigli di Xaero (ecchime quà)
1 Flaconcino di TIROSIL a digiuno 1 ora prima della colazione
Mattina
1cp MULTICENTRUM
1cp POLASE
100gr di Albume AIA
1 barretta da 60gr di STRIVE alla Crema d'Arachidi e Cioccolato (Credo proprio che la barretta contenga anche grassi...rifai il calcolo del pasto pls... )
10gr d'Olio Extra Vergine d'Oliva
4gr di CARB, 21,5gr di PRO, 9,99gr di GRASSI
Pranzo
150gr di Vitellino (ok)
100gr di Insalata
50gr di Pomodori Maturi (pomodori? No, non vanno bene, io ti avevo fatto l'elenco delle verdure accettabili. I pomodori sono troppo zuccherini, la cheto così non va...se vuoi far sempre di testa tua è inutile che io stia qui a scrivere.)
16gr di Olio Extra Vergine d'Oliva (16? ma come cappero fai a misurarlo al grammo?)
2,45gr di CARB, 32,75gr di PRO, 20,13gr di GRASSI
-------
ALLENAMENTO IN PALESTRA
1 ora di SPINNING (buono, ma con che intensità? Ricorda che se superi la soglia aerobica bruci solo glicogeno e muscoli.
Solo muscoli direi perchè di glicogeno ne hai pochissimo visto che sei in cheto...scommetto che dopo l'allenamento ti è venuta una voglia matta di dolce, vero?.
ADDOMINALI (20-20-20-20).
-------
Spuntino
1 Barretta da 50gr di Protein Diet al Cioccolato
30gr di Mandorle
2,38gr di CARB, 26,6gr di PRO, 19,09gr di GRASSI
Cena
100gr Mozzarelline
50gr di Fesa di Tacchino (ma tu intendi la fesa VERA o l'affettato...perchè se intendi l'affettato ti uccido seduta stante! )
100gr di Insalata
1,4gr di CARB, 31,9gr di PRO, 20,1gr di GRASSI
CONSIGLIO EXTRA: Sabato e Domenica che non vado in palestra devo abbassare i grassi??? questa settimana niente ricarica, quindi se ne parlerà alla prossima. (sabato e domenica niente ricarica e grassi come nella settimana, non cambia nulla)[/QUOTE]Last edited by Xaero; 11-11-2005, 16:00:47.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marziapurtroppo le pvl non sono riuscita a trovarle da quasi nessuna parte, ho ordinato su vitamincenter le whey che anch'esse non ho reperito da nessun'altra parte , al cioccolato al latte, anche se le volevo al caffè.
ps: Accadì o zymil vanno bene per la low carb?
non si possono fare nomi dei siti purtroppo sarebbe spam se mi lasci una mail magari ti mando il link..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpnon si possono fare nomi dei siti purtroppo sarebbe spam se mi lasci una mail magari ti mando il link..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marziaah ecco perchè non riesco a trovare niente su questo forum relativo ai (dove comprare) prodotti.
65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon capisco...65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroFai un salto quà http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=80052
Commenta
-
Commenta