Salve ragazzi del forum, volevo sapere in generale voi come vi comportate nei giorni seguenti uno sgarro.......Effettivamente ieri mi sono reso conto che ho un "pochettino" esagerato....ma avevo una fame tremenda!!! Siamo andati in pizzeria con gli amici ed ho fatto fuori nell'ordine:
--- 1 antipasto casereccio che comprendeva: 1 fetta di prosciutto, 2 fette di salame schiacciata, 1 fetta di capocollo, 1 frittellina di nn so che.., 1 bruschetta con pomodoro e 1 fetta di pecorino il tutto accompagnato da un paio di fettine di pane
--- 1 pizza (a dire la verità nn era molto grande...) con pomodoro mozzarella ricotta e prosciutto cotto
--- 1 hamburger di vitello penso con accanto patatine fritte
usciti poi dalla pizzeria nn ancora sazio mi sono ciullato al bar:
--- 1 cornetto salato (cornetto con mozzarella e prosciutto crudo)
--- 2 cornetti crema & amarena
....ecco dopo uno sgarro del genere come potrei rimediare nei giorni seguenti, soprattutto per la ritenzione idrica che il mio corpo avrà sicuramente accumulato visto che io sto in perenne low-carb ormai da mesi.....
Che mi consigliate di fare? grazie a tutti...
--- 1 antipasto casereccio che comprendeva: 1 fetta di prosciutto, 2 fette di salame schiacciata, 1 fetta di capocollo, 1 frittellina di nn so che.., 1 bruschetta con pomodoro e 1 fetta di pecorino il tutto accompagnato da un paio di fettine di pane
--- 1 pizza (a dire la verità nn era molto grande...) con pomodoro mozzarella ricotta e prosciutto cotto
--- 1 hamburger di vitello penso con accanto patatine fritte
usciti poi dalla pizzeria nn ancora sazio mi sono ciullato al bar:
--- 1 cornetto salato (cornetto con mozzarella e prosciutto crudo)
--- 2 cornetti crema & amarena
....ecco dopo uno sgarro del genere come potrei rimediare nei giorni seguenti, soprattutto per la ritenzione idrica che il mio corpo avrà sicuramente accumulato visto che io sto in perenne low-carb ormai da mesi.....
Che mi consigliate di fare? grazie a tutti...
Commenta