Come comportarsi nei prossimi giorni.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robotics80
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Come comportarsi nei prossimi giorni.......

    Salve ragazzi del forum, volevo sapere in generale voi come vi comportate nei giorni seguenti uno sgarro.......Effettivamente ieri mi sono reso conto che ho un "pochettino" esagerato....ma avevo una fame tremenda!!! Siamo andati in pizzeria con gli amici ed ho fatto fuori nell'ordine:
    --- 1 antipasto casereccio che comprendeva: 1 fetta di prosciutto, 2 fette di salame schiacciata, 1 fetta di capocollo, 1 frittellina di nn so che.., 1 bruschetta con pomodoro e 1 fetta di pecorino il tutto accompagnato da un paio di fettine di pane
    --- 1 pizza (a dire la verità nn era molto grande...) con pomodoro mozzarella ricotta e prosciutto cotto
    --- 1 hamburger di vitello penso con accanto patatine fritte

    usciti poi dalla pizzeria nn ancora sazio mi sono ciullato al bar:
    --- 1 cornetto salato (cornetto con mozzarella e prosciutto crudo)
    --- 2 cornetti crema & amarena

    ....ecco dopo uno sgarro del genere come potrei rimediare nei giorni seguenti, soprattutto per la ritenzione idrica che il mio corpo avrà sicuramente accumulato visto che io sto in perenne low-carb ormai da mesi.....
    Che mi consigliate di fare? grazie a tutti...
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

    #2
    sabato sera, dopo aver arrampicato, abbiamo fatto una bella grigliata, ho mangiato:
    1) 400/500gr puntine di maiale
    2) 400gr bistecche di manzo
    3)500gr di salsiccia di maiale nn condita
    4) 200gr formaggio ragusano
    5)200gr olive sott'olio
    6)300gr o + di noci
    7)3 bicchieri di vino rosso

    finito ho tentato il suicidio......
    l'indomani mattina sono tornato ad arrampicare con una forza paurosa.....TUTTA SALUTE...
    .....basta, basta paranoie.....
    tornaq alla tua normale alimentazione e stop....digiunare, andare in forte ipocalorica per pensare di "rimediare" ad un'abbuffata è solo controproducente......
    ....BROLY...

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da robotics80
      Salve ragazzi del forum, volevo sapere in generale voi come vi comportate nei giorni seguenti uno sgarro.......Effettivamente ieri mi sono reso conto che ho un "pochettino" esagerato....ma avevo una fame tremenda!!! Siamo andati in pizzeria con gli amici ed ho fatto fuori nell'ordine:
      --- 1 antipasto casereccio che comprendeva: 1 fetta di prosciutto, 2 fette di salame schiacciata, 1 fetta di capocollo, 1 frittellina di nn so che.., 1 bruschetta con pomodoro e 1 fetta di pecorino il tutto accompagnato da un paio di fettine di pane
      --- 1 pizza (a dire la verità nn era molto grande...) con pomodoro mozzarella ricotta e prosciutto cotto
      --- 1 hamburger di vitello penso con accanto patatine fritte

      usciti poi dalla pizzeria nn ancora sazio mi sono ciullato al bar:
      --- 1 cornetto salato (cornetto con mozzarella e prosciutto crudo)
      --- 2 cornetti crema & amarena

      ....ecco dopo uno sgarro del genere come potrei rimediare nei giorni seguenti, soprattutto per la ritenzione idrica che il mio corpo avrà sicuramente accumulato visto che io sto in perenne low-carb ormai da mesi.....
      Che mi consigliate di fare? grazie a tutti...
      Non devi fare nulla. Devi solo riprendere con il regime alimentare normale, la ritenzione passerà in un paio di giorni.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • robotics80
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie dei consigli ragazzi....cmq nn mi faccio paranoie anzi nn me ne frega proprio niente perchè il mio stile di vita ormai è basato su una corretta alimentazione il più pulita possibile e che mi soddisfa abbastanza anche a livello di gusto e se ogni tanto ci scappa qualcosina di più sporco (vedi pizza ecc..) nn mi faccio tanti problemi perchè mi piace e nn ho esigenze estreme a livello di fisico....mi accontento di mantenere il mio peso forma e di essere il più tonico possibile. Il thread voleva essere solo un consiglio per poter eliminare il più presto possibile la ritenzione accumulata dovuta all'eccesso di carbo in quell'occasione che è proprio fastidiosa. Al digiuno o ad una dieta ipocalorica stretta nei giorni seguenti nn ci penso proprio...anzi ieri dopo quella mangiata di sabato nn mi sentivo affatto pieno avevo sempre il solito appetito....eh eh!!!

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ct-7b
          sabato sera, dopo aver arrampicato, abbiamo fatto una bella grigliata, ho mangiato:
          1) 400/500gr puntine di maiale
          2) 400gr bistecche di manzo
          3)500gr di salsiccia di maiale nn condita
          4) 200gr formaggio ragusano
          5)200gr olive sott'olio
          6)300gr o + di noci
          7)3 bicchieri di vino rosso

          finito ho tentato il suicidio......
          l'indomani mattina sono tornato ad arrampicare con una forza paurosa.....TUTTA SALUTE...
          .....basta, basta paranoie.....
          tornaq alla tua normale alimentazione e stop....digiunare, andare in forte ipocalorica per pensare di "rimediare" ad un'abbuffata è solo controproducente......
          Minchia dopo avrei avuto le vampate di calore.... e di notte avrei sognato i draghi rivoltandomi nel letto
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Xaero
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 1493
            • 3
            • 0
            • BARI
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ct-7b
            sabato sera, dopo aver arrampicato, abbiamo fatto una bella grigliata, ho mangiato:
            1) 400/500gr puntine di maiale
            2) 400gr bistecche di manzo
            3)500gr di salsiccia di maiale nn condita
            4) 200gr formaggio ragusano
            5)200gr olive sott'olio
            6)300gr o + di noci
            7)3 bicchieri di vino rosso

            finito ho tentato il suicidio......
            l'indomani mattina sono tornato ad arrampicare con una forza paurosa.....TUTTA SALUTE...
            .....basta, basta paranoie.....
            tornaq alla tua normale alimentazione e stop....digiunare, andare in forte ipocalorica per pensare di "rimediare" ad un'abbuffata è solo controproducente......

            Ti ammiro, hai capito il senso della vita!!
            W la CARNE! Abbasso i VEGETARIANI!
            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da robotics80
              grazie dei consigli ragazzi....cmq nn mi faccio paranoie anzi nn me ne frega proprio niente perchè il mio stile di vita ormai è basato su una corretta alimentazione il più pulita possibile e che mi soddisfa abbastanza anche a livello di gusto e se ogni tanto ci scappa qualcosina di più sporco (vedi pizza ecc..) nn mi faccio tanti problemi perchè mi piace e nn ho esigenze estreme a livello di fisico....mi accontento di mantenere il mio peso forma e di essere il più tonico possibile. Il thread voleva essere solo un consiglio per poter eliminare il più presto possibile la ritenzione accumulata dovuta all'eccesso di carbo in quell'occasione che è proprio fastidiosa. Al digiuno o ad una dieta ipocalorica stretta nei giorni seguenti nn ci penso proprio...anzi ieri dopo quella mangiata di sabato nn mi sentivo affatto pieno avevo sempre il solito appetito....eh eh!!!
              Se vuoi fare passare la ritenzione il più presto possibile, il giorno dopo dovresti fare una scarica di carboidrati.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • robotics80
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Già fatto max...(avevo pensato bene...) ieri domenica sono stato a zero carb solo proteine e grassi. Oggi pensavo di stare sempre basso in carbo magari solo verdura e poca frutta e da domani riprendo la mia regolare alimentazione, che ne dici? In più ieri ho bevuto molto e mi sono anche fatto una tisana di finocchio e betulla che dicono sia un toccasana per la ritenzione. Ci sono altre piccole accortezze che si possono usare nei giorni seguenti uno sgarro?

                Commenta

                • Peppe83'
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 1293
                  • 1
                  • 0
                  • Italia,Puglia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da robotics80
                  Già fatto max...(avevo pensato bene...) ieri domenica sono stato a zero carb solo proteine e grassi. Oggi pensavo di stare sempre basso in carbo magari solo verdura e poca frutta e da domani riprendo la mia regolare alimentazione, che ne dici? In più ieri ho bevuto molto e mi sono anche fatto una tisana di finocchio e betulla che dicono sia un toccasana per la ritenzione. Ci sono altre piccole accortezze che si possono usare nei giorni seguenti uno sgarro?
                  ***** avevi detto che non ti facevi pippe mentali....menomale .......Basta hai fatto un giorno di scarica ora torna a mangiare normale. Io credo che lo sgarro per la gente come voi non sia tanto dannoso per la merda che mangiate, ma lo sia soprattutto per i giorni seguenti in cui non mangiate un kaiser e catabolizzate di botto....Ma poi non mi sembra manco uno sgarro tanto esageratop zio caro....TORNA A CARBO NORMALI!!!!!!!!!

                  Commenta

                  • Masterpiece
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 4454
                    • 34
                    • 5
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Xaero
                    Ti ammiro, hai capito il senso della vita!!
                    W la CARNE! Abbasso i VEGETARIANI!
                    tranne il vino e forse il formaggio non vedo lo sgarro
                    sigpic

                    Commenta

                    • ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Xaero
                      Ti ammiro, hai capito il senso della vita!!
                      W la CARNE! Abbasso i VEGETARIANI!
                      ti dico, amo tanto la carne che la uso solo per il pasto di refeeding 1 volta a settimana e ne mangio a chilate....
                      durante la settimana solo uova e pesce e poco pollo/tacchino......
                      cmq ho notato che mi trovo meglio stando sempre in keto, anche in refeeding (anche se esagero con i protidi) rispetto a quando ricarica con i CHO......dovrei faremi un esame per il diabete di tipo 2.....
                      ....BROLY...

                      Commenta

                      Working...
                      X