Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smi...lzo II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    smi...lzo II

    ciao a tutti,
    vi spiego la mia vitaa sono stato un mego obeso fino a 14 anni 74 kg x 1.54 mnienete attvità fisica quindi era ciccia non muscoli... poi ho provato una dieta molti carbo poche pro e grassi non faccio il nome x non pubblicità negativa a nessuno...ho perso molti kg ma sono rimasto molliccio...poi ho provato numerose diete, low carb, a zona, equilibrate, cicliche, un pò di tutto...sempre con l'obbiettivo di tirare fuori gli addominali...(ovviamente ho anche fatto della massa)
    L'unica volta che ci sono riuscto è stata con una dieta simil Chegenica (aveva troppe proteine)....orA sono parecchio appannato, avrò il 20 % e vorrei tornare definito e sono convinto che con una chetogenica ad OC ci riuscirei + velocemente e sacrificando meno massa, questo perchè ho gia provato con una dieta + equilibrata ma il mio corpo risponde perdendo m.magra in quantità uguali alla grassa.


    Ecco la mia dieta x il primo periodo...
    pro + alte ( circa 2 gr/kg massa magra), riguardo le kcal con Zeus avevamo detto che sarei dovuto stare sotto il m.b. (il mio è 1500 kcal) ditemi voi...

    Colazione Kcal 240

    3 uova

    SPuntino 1 kcal 240

    Mandorle 40

    Pranzo kcal 300

    Tonno al naturale 112 gr
    olio 20 gr

    Spuntino 2 kcal 240

    madorle 40 gr

    Cena kcal 240
    Pollo 150
    olio 10 gr

    *aggiungo verdura x un totale di 150 kcal circa...

    Totale 1400 kcal circa
    Pro 118 gr 37 %
    carbo 21 g 7 %
    grassi 87gr 55%

    nelle pro ho conteggiato anche quelle provenienti dalle mandorle ho sbagliato??
    Lo sò uso parecchia frutta secca ma ha una composizione che la rende moltro adatta ad una chetogenica...ovviamente intercambio gli alimenti...ma lo schema di base è questo...

    #2
    io non sono un esperto di cheto ma penso che non vada bene...a colazione fatti uno o 2 tuorli e 4 albumi e aggingi dell'olio,negli spuntini aggiungi una fonte di pro nobile(ad esempio salmone) e abbassa un po' le mandorle,150kcal di verdura sono circa 500gr...potresti abbassarla
    cmq aspetta Drugo e gli altri

    Commenta


      #3
      quanto sei alto?

      Commenta


        #4
        Sono 1.70 ca, x 74 kg

        Commenta


          #5
          http://www.lowcarbportal.comYEAH

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎