Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine e pipi'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine e pipi'

    ragazzi ho notato una cosa:io nel pre nanna di solito prendo 15gr di gluta piu' o meno.quando mi alzo la mattina il colore della pipi' e' quasi bianco.stanotte mi sono svegliato alle 4 e facendo pipi' era bianco,poi stamattina era giallo pero'.perche'?
    in generale per capire un po' lo stato dei reni e' segno buono se l'urina e' sul bianco?

    #2
    no, dipende da quanto sono diluite le sostanze che colorano la pipì.

    Commenta


      #3
      Di solito più bevi più pisci bianco, proprio per il discorso della diluizione...
      Ricordati di bere tanto mi raccomando

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianba85
        ragazzi ho notato una cosa:io nel pre nanna di solito prendo 15gr di gluta piu' o meno.quando mi alzo la mattina il colore della pipi' e' quasi bianco.stanotte mi sono svegliato alle 4 e facendo pipi' era bianco,poi stamattina era giallo pero'.perche'?
        in generale per capire un po' lo stato dei reni e' segno buono se l'urina e' sul bianco?
        Se l'urina è sul bianco vuol dire che sei idratato a sufficienza e stai coadiuvando il lavoro dei reni bevendo molto. Se è giallo oro, hai le urine meno diluite. In casi estremi, quando una persona beve pochissimo, le urine assumono una colorazione giallo scura.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          grazie a tutti...quello che non ho capito e' pero' che restando a digiuno ho le urine un po' piu' colorate(anche bevendo)mentre mangiando poi le ho bianche...non e' strano?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gianba85
            grazie a tutti...quello che non ho capito e' pero' che restando a digiuno ho le urine un po' piu' colorate(anche bevendo)mentre mangiando poi le ho bianche...non e' strano?
            Sì, strano. Alcuni di voi funzionano veramente al contrario
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              già
              meno mangiano piuj ingrassano.
              allora abbuffatevi cosi dimagrite
              Francesco "Sklera"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎