Aumento peso dalle vacanze in poi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hope
    Bodyweb Member
    • Mar 2004
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aumento peso dalle vacanze in poi

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi un consiglio su come impostare la mia dieta per perdere peso. Da luglio infatti ho preso 5 kg - finiti sul fondoschiena e poco sull'addome - che non riesco più a togliere...
    Ho provato a toglierli attraverso una dieta pulita e l'aerobica a digiuno ma il risultato non ha influito minimamente sul fondoschiena, perciò mi rimetto ai vostri consigli.
    Attualmente Il mio peso è 55 kg e sono alta 161 cm
    Help me please!
  • alice cetroni
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 26
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    WOW ...a me è successa la stessa identica cosa... sono alta 1,60 e peso (adesso) 51 kg. ... da agosto ho preso questi 4 kg in + che proprio nn se ne vogliono andare..nonostante spinning 4 volte a settimana e tutta l'aerobica!!!

    anche io come te, poco sulla pancia e tutto sul sedere ...che a giugno, insieme alle gambe, era uno SPETTACOLO ..alto tondo e super-sodo. ..

    nn sapendo che fare ho chiesto aiuto ad una ragazza in palestra da me che è tutta spaccata..i deltoidi le guizzano da lontano + addominali a vista... beh, lei mi ha parlato dell'efedria e degli anfetaminici che si fa prescrivere ogni tanto. ...
    .
    .
    io ho detto NO GRAZIE continuo ad allenarmi..e dieta seria..
    .
    .ma non ho visto risultati, allora mi sono iscritta a questo forum ((SCUSA LA CRONISTORIA ))
    e mi hanno consigliato un buon termogenico insieme a dieta e allenamento ...bisogna perseverare..

    Commenta

    • Hope
      Bodyweb Member
      • Mar 2004
      • 122
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Hai ragione stiamo nella stessa situazione! Ho provato ad avere una dieta pulita e a fare aerobica a digiuno ma nada, ho perso solo un pò di seno..
      Per questo chiedevo se qualcuno poteva indicarmi una tipologia di dieta da seguire e magari anche un allenamento tipo..

      Commenta

      • Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

        #4
        a ragà pesate meno di mia cugina di 13 anni e volete dimagrire....ma io non losò.....spostate ghise e non fate le checche....Poi se volete perdere ciccia, con una dieta ipocaloriaca (pulita,,,,) e dell'aerobica ben dosata lo perdete ma ascoltate me mettete muscolo!!!!...che ***** di gusto c'è ad essere rachitici!?!?!?

        Commenta

        • alice cetroni
          Bodyweb Member
          • Nov 2005
          • 26
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Peppe83'
          a ragà pesate meno di mia cugina di 13 anni e volete dimagrire....ma io non losò.....spostate ghise e non fate le checche....Poi se volete perdere ciccia, con una dieta ipocaloriaca (pulita,,,,) e dell'aerobica ben dosata lo perdete ma ascoltate me mettete muscolo!!!!...che ***** di gusto c'è ad essere rachitici!?!?!?
          Ma hai visto quanto siamo alte?! ...con 1,60 che vuoi farci gonfiare?!?!? ..poi sembriamo due Valchirie gnome ...e insomma..direi che prima di mettere muscolo -definito che ci piace..) un po' sulla ciccetta s'ha da lavorà!

          quindi, quando non faccio spinning, vado a correre almeno 1 ora ..e quando mi viene la fame leonina fuori pasto.. bevo acqua frizzante e ghiacciata ..un po' passa

          consigli da darmi se mi viene fame la notte.. che la mia volontà narcotizzata dal sonno è più debole? x quella ho un po di problemi..

          Commenta

          • Peppe83'
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 1293
            • 1
            • 0
            • Italia,Puglia
            • Send PM

            #6
            scusate ritiro tutto ciò che ho scritto....non è che non avevo visto l'alyezza, è che non avevo capito che eravate due dolci donzelle.....vi pensavo uomini, infatti ho scritto " non fate le checche" che detto a delle ragazze non avrebbe senso .....Perdono.....
            Last edited by Peppe83'; 03-11-2005, 17:50:57.

            Commenta

            • alice cetroni
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 26
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              perdonato!

              ...sei proprio un pischello

              Commenta

              • DVD-R
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 922
                • 7
                • 0
                • roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alice cetroni
                perdonato!

                ...sei proprio un pischello
                scusa nonna
                vedo ke volete dimagri ma nn vedo ne tipo de allenamento de tipo de alimentazione ............

                Commenta

                • Hope
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2004
                  • 122
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Infatti nessuno mi ha dato una mano!!

                  Commenta

                  • Peppe83'
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 1293
                    • 1
                    • 0
                    • Italia,Puglia
                    • Send PM

                    #10
                    senza dieta ed allenamento, l'unico modo per perdere peso e l'amputazione degli arti....t consiglio l'anestesia totale, sai com'è con la locale potrebbe farti un pò impressione .....



                    p.s. ma pischello de chè???? il nome alice cetroni io lo darei a un maschio....anzi facciamo a un cane maschio và .....

                    Commenta

                    • alice cetroni
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 26
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      aaaahhh ma che sei andato in rosicata x il 'pischello'?! ..Peppe83 vuol dire che hai 5 anni meno di me78..

                      .. e poi che c'avete contro il nome Alice me lo dovete spiegare.. è fichissimo e basta!

                      allora, innanzitutto devo dire che comincio a vedere qualche lento risultato.. però i consigli li accetto molto volentieri e quindi vado con l'allenamento:

                      - LU-ME-VE h.09.30/10.30 spinning
                      - MA-GI h.09.30 --> 40 min tappeto (circa 6 e 1/2 Km) e poi addominali

                      PASTI:

                      - COLAZIONE: 4 fette biscottate integrali o pane azimo con miele + caffè + mezzo bicchiere di succo di pesca.

                      -PRANZO: spesso lo salto x via dell'ufficio, a volte (magari 2 a settimana)insalata con tonno o un po di parmigiano (due cubetti) + caffè ma in genere prendo solo un caffè lungo.

                      -MERENDA: caffè e nel pomeriggio tanta acqua. (si lo so ho una bella resistenza alla fame, ma in ufficio c'ho da fà!)

                      -CENA: 200 g. di petto di pollo ai ferri o filetti di merluzzo con pachino e verdure varie a volontà. Quasi mai uso olio. condisco solo con limone o aceto o spezie pochissimo sale. + 1 o 2 frutti di preferenza fette di ananas fresco o pere o arance.

                      -DOPOCENA: yogurt magro naturale o alla frutta + un frutto + un cubetto di parmigiano o qualche nocciola tostata (a volte).

                      ...lo so..il problema è il dopocena... ma NON RIESCO AD ANDARE A LETTO DOPO SOLO la ciccia o il pollo e le verdure.. ho bisogno di frutta &poi il rinforzino finale -anche se mi persuado -no, stavolta no.. - non lo riesco ad evitare..mi continuo a rigirare nel letto, non è una cosa nervosa.. è come se ne avessi proprio bisogno..

                      help. c'è qualcosa che può farmi 'passare' quella fame? ....si a parte quello..

                      Commenta

                      • DVD-R
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 922
                        • 7
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        help. c'è qualcosa che può farmi 'passare' quella fame? ....si a parte quello..
                        nn me risulti ke serva come antifame
                        x l'allenamento nn hai pause oltre ke il sabato è la domenica è x la dieta bhe io ho una mia idea .........
                        ma petta drugo o max_power o latri ke ne sanno molto di diete magfari loro te la corregono se c'è n'è bisognjio
                        capito piskella

                        Commenta

                        • alice cetroni
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2005
                          • 26
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          ah no? ..perchè dopo una session in intimità con la tua ragazza tu non piombi fra le braccia di morfeo tranquillo e beato come un bimbo scordandoti la fame? ...bah

                          Commenta

                          Working...
                          X