If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
NOn c'è un cibo che fa ingrassare e un cibo che fa dimagrire. Sono le calorie in eccesso/difetto che fanno il gioco. Il problema del latte è che in alcuni soggetti appanna, ma la cosa è molto soggettiva (a me non fa effetto alcuno per esempio). Comincia a ridurre i carboidrati e comincia a mettere un po' d'attività aerobica, senza esagerare ovviamente. E riduci il latte.
ragazzi fra non molto vorrei levare la panzetta ma sinceramente dall attuale dieta che faccio per mettere un po di muscoli non so come dovrei modificarla , ora mangio cosi:
colazione 7.00
500 ml di latte piu meta tazza di cereali
spuntino 10.00
panino a olio con 1 etto odi prosciutto cotto o di tacchino
pranzo 13.00/14.00
100 gr di pasta + o 2 etti di merluzzo o 150 gr di carne + lattughino
spuntino 16.30
cena 19.30/20.00
pre nanna 500 ml di latte ( lo levero questo bastardo)
ragazzi fra non molto vorrei levare la panzetta ma sinceramente dall attuale dieta che faccio per mettere un po di muscoli non so come dovrei modificarla , ora mangio cosi:
colazione 7.00
500 ml di latte piu meta tazza di cereali
spuntino 10.00
pranzo 13.00/14.00
spuntino 16.30
cena 19.30/20.00
pre nanna 500 ml di latte ( lo levero questo bastardo)
grazie
secondo me non lo leverai
intanto latte come?scremato,parzialmente,intero?e cmq su un litro e' tantino in definizione
meta' tazza di cereali
quanto e' grossa la tazza e quali sono i cereali?
panino all'olio ma dai perche' non qualcosa di meglio tipo di segale o ai 5 cereali
prosciutto o tacchino guarda che non e' per niente uguale
il pranzo ok
cena uhmmm....
opterei per un 50 gr di pane di segale invece che l'etto di pasta
latte prenanna...
beh io comincerei a tenere in considerazione l'ipotesi di dei bei albumi di uovo
mancano almeno una 30-40 grammi di grassi buoni
visto che ti paice il pesce direi che se usi sgombro o salmone se a posto
senno 3-4 cucchiai di olio a crudo
un 60 gr di frutta secca
lecitina di soia....
qualche volta a pranzo o a cena mangio lo sgombro quello in scatoletta , saranno sui 21 gr di pro , sta pancetta sono sicuro me l ha fatta venire quel ***** di mezzo litro di latte parzialmente scremato pre nanna. si di olio a crudo ci riempio tutto quello che mangio a cena e a pranzo
qualche volta a pranzo o a cena mangio lo sgombro quello in scatoletta , saranno sui 21 gr di pro , sta pancetta sono sicuro me l ha fatta venire quel ***** di mezzo litro di latte parzialmente scremato pre nanna. si di olio a crudo ci riempio tutto quello che mangio a cena e a pranzo
no,non devi riempire un cucchiaio con la lattuga 10 ml
piu' in un apsto usa pesce grasso tipo sgombro o salmone swe puoi fresco perche' lo scatolame non e' il massimo
io cmq fossi te per il latte ne terrei solo circa 250 ml a colazione e cercherei di evitarlo la sera
favorisce il sonno pero'...
e poi fonti di carbo piu' pulite e a momenti piu' consoni
via il panino all'olio
dentro integrale,segale...
via i 100 gr di pasta serale troppi
e attento che un etto di prosciutto ha 17-18 gr di grassi su 100 gr
e un etto di tacchino afette (la fesa 1-2) 4-5 gr
una bella differenza!
Sì il prosciutto è molto più grasso, però dei 17-18 molto è evidente e si può eliminare.
L'ho mangiato oggi:80 grammi di prosciutto CRUDO. Ho tolto il grasso visibile, l'ho pesato ed erano 10 grammi!!!
10 grammi su 80 grammi sono 1 ogni 8 e quindi su 100 grammi ce ne sono almeno 11-12 eliminabili secondo me.
Resta di certo più grasso di molte altre scelte, ma non demonizziamolo
Sì il prosciutto è molto più grasso, però dei 17-18 molto è evidente e si può eliminare.
L'ho mangiato oggi:80 grammi di prosciutto CRUDO. Ho tolto il grasso visibile, l'ho pesato ed erano 10 grammi!!!
10 grammi su 80 grammi sono 1 ogni 8 e quindi su 100 grammi ce ne sono almeno 11-12 eliminabili secondo me.
Resta di certo più grasso di molte altre scelte, ma non demonizziamolo
va' tolto? che discorso e'...
i valori sono quelli
allroa se faccio l'hamburger con la bistecchiera quella che scioglie i grassi sono meno grassi perche' bisogna considerare questa variabile?
il salame se sto' mezz'ora a togliere il grasso che e' visibile un po' incasinato da togliere ma visibile allora e' magro
io lo demonizzo si' ci sono insaccati molto piu' magri come la fesa e la bresaola quindi almeno per un breve periodo orientarsi su altro anzi fosse per me gli insaccati a dieta...
se poi parliamo di massa ok
ma il ragazzo vuole eliminare la panzetta a quanto dice
veramente ho postato questa dieta che sto facendo per massa per ricevere qualche consiglio per trasformarla per una dieta per definizione , perderò i 2 mm di massa che ho acquistato ma sto schifo de pansetta deve sparire
veramente ho postato questa dieta che sto facendo per massa per ricevere qualche consiglio per trasformarla per una dieta per definizione , perderò i 2 mm di massa che ho acquistato ma sto schifo de pansetta deve sparire
se non ti sovralleni e fai tutto come si deve dovresti preservare la massa buona e toglier eil grasso superfluo
ma come mai niente albumi non li tolleri?
alla luce di quanto detto prova a vedere che dieta puoi fare e postala se hai voglia
i valori sono quelli
allroa se faccio l'hamburger con la bistecchiera quella che scioglie i grassi sono meno grassi perche' bisogna considerare questa variabile?
il salame se sto' mezz'ora a togliere il grasso che e' visibile un po' incasinato da togliere ma visibile allora e' magro
io lo demonizzo si' ci sono insaccati molto piu' magri come la fesa e la bresaola quindi almeno per un breve periodo orientarsi su altro anzi fosse per me gli insaccati a dieta...
Esaattamente. L'hamburger al crudo ha un tot di grasso. Appena lo cuoci e fai uscire tutto il grasso esso risulterà più magro(a meno che non lasci che la carne ci sgauzzi dentro e non lo usi come sughetto). E' come dire "panino con bresaola" carbo 50 gr pro 30 gr.
Se togli la bresaola dici che le pro 30 gr rimangono oppure ti magni solo il pane?
RIPETO: non dico che il prosciutto sia valido come pollo o tacchino o bresaola. Ho scritto solo che se eliminiamo il grasso visibile non dobbiamo più considerare i valori classici che si riferiscono al prodotto intero. Infatti in molte tabelle c'è
prosciutto crudo
prosciutto crudo di parma
prosciutto crudo magro (SENZA GRASSO VISIBILE)
e le percentuali sono molto più basse.
i valori sono quelli
Esaattamente. L'hamburger al crudo ha un tot di grasso. Appena lo cuoci e fai uscire tutto il grasso esso risulterà più magro(a meno che non lasci che la carne ci sgauzzi dentro e non lo usi come sughetto). E' come dire "panino con bresaola" carbo 50 gr pro 30 gr.
Se togli la bresaola dici che le pro 30 gr rimangono oppure ti magni solo il pane?
RIPETO: non dico che il prosciutto sia valido come pollo o tacchino o bresaola. Ho scritto solo che se eliminiamo il grasso visibile non dobbiamo più considerare i valori classici che si riferiscono al prodotto intero. Infatti in molte tabelle c'è
prosciutto crudo
prosciutto crudo di parma
prosciutto crudo magro (SENZA GRASSO VISIBILE)
e le percentuali sono molto più basse.
mah...vabbe' contento tu
se marco vuole seguire il tuo consiglio lo segua
io rimango dell'idea che all'hamburger debba preferire tagli magri di carne e carne bianca,al prosciutto gli insaccati magri
faccia lui
mah...vabbe' contento tu
se marco vuole seguire il tuo consiglio lo segua
io rimango dell'idea che all'hamburger debba preferire tagli magri di carne e carne bianca,al prosciutto gli insaccati magri
faccia lui
Ma guarda che sono d'accordo con te!
Ho solo detto che dei 17 grammi di grasso ogni 100, almeno una decina e qcsa di più si possono evitare^_^
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta