Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione

    NOn c'è un cibo che fa ingrassare e un cibo che fa dimagrire. Sono le calorie in eccesso/difetto che fanno il gioco. Il problema del latte è che in alcuni soggetti appanna, ma la cosa è molto soggettiva (a me non fa effetto alcuno per esempio). Comincia a ridurre i carboidrati e comincia a mettere un po' d'attività aerobica, senza esagerare ovviamente. E riduci il latte.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    dieta definizione

    ragazzi fra non molto vorrei levare la panzetta ma sinceramente dall attuale dieta che faccio per mettere un po di muscoli non so come dovrei modificarla , ora mangio cosi:

    colazione 7.00

    500 ml di latte piu meta tazza di cereali


    spuntino 10.00

    panino a olio con 1 etto odi prosciutto cotto o di tacchino


    pranzo 13.00/14.00

    100 gr di pasta + o 2 etti di merluzzo o 150 gr di carne + lattughino

    spuntino 16.30

    panino a olio con 1 etto odi prosciutto cotto o di tacchino

    cena 19.30/20.00

    100 gr di pasta + o 2 etti di merluzzo o 150 gr di carne + lattughino

    pre nanna 500 ml di latte ( lo levero questo bastardo)

    grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco3
      ragazzi fra non molto vorrei levare la panzetta ma sinceramente dall attuale dieta che faccio per mettere un po di muscoli non so come dovrei modificarla , ora mangio cosi:

      colazione 7.00

      500 ml di latte piu meta tazza di cereali


      spuntino 10.00

      panino a olio con 1 etto odi prosciutto cotto o di tacchino


      pranzo 13.00/14.00

      100 gr di pasta + o 2 etti di merluzzo o 150 gr di carne + lattughino

      spuntino 16.30

      panino a olio con 1 etto odi prosciutto cotto o di tacchino

      cena 19.30/20.00

      100 gr di pasta + o 2 etti di merluzzo o 150 gr di carne + lattughino

      pre nanna 500 ml di latte ( lo levero questo bastardo)

      grazie
      secondo me non lo leverai
      intanto latte come?scremato,parzialmente,intero?e cmq su un litro e' tantino in definizione
      meta' tazza di cereali
      quanto e' grossa la tazza e quali sono i cereali?
      panino all'olio ma dai perche' non qualcosa di meglio tipo di segale o ai 5 cereali
      prosciutto o tacchino guarda che non e' per niente uguale
      il pranzo ok
      cena uhmmm....
      opterei per un 50 gr di pane di segale invece che l'etto di pasta
      latte prenanna...
      beh io comincerei a tenere in considerazione l'ipotesi di dei bei albumi di uovo
      mancano almeno una 30-40 grammi di grassi buoni
      visto che ti paice il pesce direi che se usi sgombro o salmone se a posto
      senno 3-4 cucchiai di olio a crudo
      un 60 gr di frutta secca
      lecitina di soia....
      sigpic

      Commenta


        #4
        qualche volta a pranzo o a cena mangio lo sgombro quello in scatoletta , saranno sui 21 gr di pro , sta pancetta sono sicuro me l ha fatta venire quel ***** di mezzo litro di latte parzialmente scremato pre nanna. si di olio a crudo ci riempio tutto quello che mangio a cena e a pranzo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco3
          qualche volta a pranzo o a cena mangio lo sgombro quello in scatoletta , saranno sui 21 gr di pro , sta pancetta sono sicuro me l ha fatta venire quel ***** di mezzo litro di latte parzialmente scremato pre nanna. si di olio a crudo ci riempio tutto quello che mangio a cena e a pranzo
          no,non devi riempire un cucchiaio con la lattuga 10 ml
          piu' in un apsto usa pesce grasso tipo sgombro o salmone swe puoi fresco perche' lo scatolame non e' il massimo
          io cmq fossi te per il latte ne terrei solo circa 250 ml a colazione e cercherei di evitarlo la sera
          favorisce il sonno pero'...
          e poi fonti di carbo piu' pulite e a momenti piu' consoni
          via il panino all'olio
          dentro integrale,segale...
          via i 100 gr di pasta serale troppi
          e attento che un etto di prosciutto ha 17-18 gr di grassi su 100 gr
          e un etto di tacchino afette (la fesa 1-2) 4-5 gr
          una bella differenza!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Sì il prosciutto è molto più grasso, però dei 17-18 molto è evidente e si può eliminare.
            L'ho mangiato oggi:80 grammi di prosciutto CRUDO. Ho tolto il grasso visibile, l'ho pesato ed erano 10 grammi!!!
            10 grammi su 80 grammi sono 1 ogni 8 e quindi su 100 grammi ce ne sono almeno 11-12 eliminabili secondo me.
            Resta di certo più grasso di molte altre scelte, ma non demonizziamolo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hapax
              Sì il prosciutto è molto più grasso, però dei 17-18 molto è evidente e si può eliminare.
              L'ho mangiato oggi:80 grammi di prosciutto CRUDO. Ho tolto il grasso visibile, l'ho pesato ed erano 10 grammi!!!
              10 grammi su 80 grammi sono 1 ogni 8 e quindi su 100 grammi ce ne sono almeno 11-12 eliminabili secondo me.
              Resta di certo più grasso di molte altre scelte, ma non demonizziamolo
              va' tolto? che discorso e'...
              i valori sono quelli
              allroa se faccio l'hamburger con la bistecchiera quella che scioglie i grassi sono meno grassi perche' bisogna considerare questa variabile?
              il salame se sto' mezz'ora a togliere il grasso che e' visibile un po' incasinato da togliere ma visibile allora e' magro
              io lo demonizzo si' ci sono insaccati molto piu' magri come la fesa e la bresaola quindi almeno per un breve periodo orientarsi su altro anzi fosse per me gli insaccati a dieta...
              se poi parliamo di massa ok
              ma il ragazzo vuole eliminare la panzetta a quanto dice
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok riprendo a prendere solo tacchino

                Commenta


                  #9
                  veramente ho postato questa dieta che sto facendo per massa per ricevere qualche consiglio per trasformarla per una dieta per definizione , perderò i 2 mm di massa che ho acquistato ma sto schifo de pansetta deve sparire

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco3
                    veramente ho postato questa dieta che sto facendo per massa per ricevere qualche consiglio per trasformarla per una dieta per definizione , perderò i 2 mm di massa che ho acquistato ma sto schifo de pansetta deve sparire
                    se non ti sovralleni e fai tutto come si deve dovresti preservare la massa buona e toglier eil grasso superfluo
                    ma come mai niente albumi non li tolleri?
                    alla luce di quanto detto prova a vedere che dieta puoi fare e postala se hai voglia
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      adesso invece di mezzo litro di latte che ho la nausea ho mangiato lo sgombretto levando l olio , cosa ingrassa di piu?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Masterpiece
                        va' tolto? che discorso e'...
                        i valori sono quelli
                        allroa se faccio l'hamburger con la bistecchiera quella che scioglie i grassi sono meno grassi perche' bisogna considerare questa variabile?
                        il salame se sto' mezz'ora a togliere il grasso che e' visibile un po' incasinato da togliere ma visibile allora e' magro
                        io lo demonizzo si' ci sono insaccati molto piu' magri come la fesa e la bresaola quindi almeno per un breve periodo orientarsi su altro anzi fosse per me gli insaccati a dieta...
                        se poi parliamo di massa ok
                        ma il ragazzo vuole eliminare la panzetta a quanto dice
                        Esaattamente. L'hamburger al crudo ha un tot di grasso. Appena lo cuoci e fai uscire tutto il grasso esso risulterà più magro(a meno che non lasci che la carne ci sgauzzi dentro e non lo usi come sughetto). E' come dire "panino con bresaola" carbo 50 gr pro 30 gr.
                        Se togli la bresaola dici che le pro 30 gr rimangono oppure ti magni solo il pane?
                        RIPETO: non dico che il prosciutto sia valido come pollo o tacchino o bresaola. Ho scritto solo che se eliminiamo il grasso visibile non dobbiamo più considerare i valori classici che si riferiscono al prodotto intero. Infatti in molte tabelle c'è
                        prosciutto crudo
                        prosciutto crudo di parma
                        prosciutto crudo magro (SENZA GRASSO VISIBILE)
                        e le percentuali sono molto più basse.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Masterpiece
                          va' tolto? che discorso e'...
                          i valori sono quelli
                          allroa se faccio l'hamburger con la bistecchiera quella che scioglie i grassi sono meno grassi perche' bisogna considerare questa variabile?
                          il salame se sto' mezz'ora a togliere il grasso che e' visibile un po' incasinato da togliere ma visibile allora e' magro
                          io lo demonizzo si' ci sono insaccati molto piu' magri come la fesa e la bresaola quindi almeno per un breve periodo orientarsi su altro anzi fosse per me gli insaccati a dieta...
                          se poi parliamo di massa ok
                          ma il ragazzo vuole eliminare la panzetta a quanto dice

                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hapax
                            Esaattamente. L'hamburger al crudo ha un tot di grasso. Appena lo cuoci e fai uscire tutto il grasso esso risulterà più magro(a meno che non lasci che la carne ci sgauzzi dentro e non lo usi come sughetto). E' come dire "panino con bresaola" carbo 50 gr pro 30 gr.
                            Se togli la bresaola dici che le pro 30 gr rimangono oppure ti magni solo il pane?
                            RIPETO: non dico che il prosciutto sia valido come pollo o tacchino o bresaola. Ho scritto solo che se eliminiamo il grasso visibile non dobbiamo più considerare i valori classici che si riferiscono al prodotto intero. Infatti in molte tabelle c'è
                            prosciutto crudo
                            prosciutto crudo di parma
                            prosciutto crudo magro (SENZA GRASSO VISIBILE)
                            e le percentuali sono molto più basse.
                            mah...vabbe' contento tu
                            se marco vuole seguire il tuo consiglio lo segua
                            io rimango dell'idea che all'hamburger debba preferire tagli magri di carne e carne bianca,al prosciutto gli insaccati magri
                            faccia lui
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Masterpiece
                              mah...vabbe' contento tu
                              se marco vuole seguire il tuo consiglio lo segua
                              io rimango dell'idea che all'hamburger debba preferire tagli magri di carne e carne bianca,al prosciutto gli insaccati magri
                              faccia lui
                              Ma guarda che sono d'accordo con te!
                              Ho solo detto che dei 17 grammi di grasso ogni 100, almeno una decina e qcsa di più si possono evitare^_^

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎