levare panzetta bassa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GENGISCAN
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 587
    • 1
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

levare panzetta bassa

MAI UNO CHE GLI PIACE LA PANZETTA E LE MANIGLIE DELL'AMORE

per ottenere un buon risultato bisogna che il contesto dieta/integrazione sia in sinergia

la caffeinà prima dell'aerobica può andare, ma il resto è ok?
  • marco3
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 405
    • 6
    • 3
    • Send PM

levare panzetta bassa

è un annetto che seguo una dieta per massa e purtoppo mi è spuntata uno schifo di panzetta nella zona bassa della pancia ( ero scheletrico) , fra non molto comincio a correre per levare sto schifo , siccome non vorrei comprare altri integratori perche sono già pieno , è meglio di niente prendermi qualche tazzina di caffè prima di iniziare la seduta?

Commenta

• Ric83
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 429
      • 40
      • 96
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco3
      è un annetto che seguo una dieta per massa e purtoppo mi è spuntata uno schifo di panzetta nella zona bassa della pancia ( ero scheletrico) , fra non molto comincio a correre per levare sto schifo , siccome non vorrei comprare altri integratori perche sono già pieno , è meglio di niente prendermi qualche tazzina di caffè prima di iniziare la seduta?

Secondo mè il problema, non è la caffeina, o l'integratore "x"; piuttosto il fatto che massa e definizione sono fasi totalmente opposte; che devono essere ben separate, pena il fallimento. Se posso darti un consiglio, non pensarci troppo al giro vita se sei REALMENTE in massa. A meno che non devi gareggiare tra 6-8 settimane. Detto questo ti dico subito che dal mio punto di vista, l'aerobica da sola ti dà poco e niente se non accompagnata da alimentazione e allenamenti adeguati. Per quanto riguarda la caffeina prima della seduta, può aiutarti ad aumentare la concentrazione e la termogenesi. Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta

Working...
      X