Originariamente Scritto da DR. MORTE
Gnocchi Di Patate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SUNDAppunto io la penso come te e volevo averne anche conferma da voi....pensavo le tue stessissime cose...
Cmq intendevo come pasto principale nel pranzo ad esempio e non necessariamente come post-wo...
come tutti i carbo a medio-alto ig sono da preferire nella prima parte della giornata o post allenamento
magari evita pre-nannasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND..anche mia madre il pesto lo fà in casa e devo dire che è molto meglio di quello comprato...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi va bene
come tutti i carbo a medio-alto ig sono da preferire nella prima parte della giornata o post allenamento
magari evita pre-nannaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGnocchi pre-nannaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebeh ricordo che la pizza serale e' una sana abitudine italica
e se come dessert ci mettiamo anche 3-4 bei profitteroles seguiamo la perfetta dieta mediterranea stile calabrese-vespa
si calabrese sarebbe da fucilarefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebeh ricordo che la pizza serale e' una sana abitudine italica
e se come dessert ci mettiamo anche 3-4 bei profitteroles seguiamo la perfetta dieta mediterranea stile calabrese-vespa
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
...e per la cronaca, una pizza fatta a dovere(ingredienti sani) senza porcherie non ammazza nessuno e non è deleteria.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEadesso non esageriamo.... sebbene quell'individuo sia un po' demente e cperto da una lobby....non ho mai sentito dire certe cose.
...e per la cronaca, una pizza fatta a dovere(ingredienti sani) senza porcherie non ammazza nessuno e non è deleteria.
la pietra dello scandalo per il cioccolato e' stato vespa..
ok allor avada per la genuina pizza
esci ordina e minimo minimo alle 9-10 si sera ti pappi
300 gr di farina
20 o piu' ml di olio
mozzarella
pomodoro
sale a nastro
a parte mozzarella e olio ...
pero' se mi dici
io uso farina di farro o integrale
metto meno olio
non metto la mozzarella
non la salo
beh buon appettitosigpic
Commenta
-
-
bè se usi farina di riso,salsa senza sale,olio puoi metterne benissimo un cucchiaio, origano e volendo ci metti sopra un pò di tonno oppure pesce,bresaola,ecc senza metterci formaggio alla fine è buona lo stesso penso,no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesterbè se usi farina di riso,salsa senza sale,olio puoi metterne benissimo un cucchiaio, origano e volendo ci metti sopra un pò di tonno oppure pesce,bresaola,ecc senza metterci formaggio alla fine è buona lo stesso penso,no?
e' stupefacente quanto sia buona
il problema secondo me e' la quantita' necessaria di farina che anche se di riso fornisce troppi carbo in una volta sola per ottenere le reali dimensioni di una pizza
quindi vada per la pizzettasigpic
Commenta
-
Commenta