Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gnocchi Di Patate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    fate coem volete...io il pesto me lo faccio da solo e ci impiego pochissimo...
    olio, parmigiano, basilico pinoli, pepe, qualche spezia e un pizzico di sale...x me và bene, visto che non sono a mio avviso ingrdienti deleteri....come del resto qualsiasi carbo...sono in massa e mi permetto tutto, basta che siano alimenti naturali e fatti da me, e visto che mi paice cucinare faccio tutto io e non compro nulla di fatto.
    allora
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sheva_tp
      si come valori nutrizionali ok,ma hai mai provato a pesarne 100 g sono una miseria uno solo ppeserà 10 g di suo no? eheheh
      appunto pero' un etto di pasta corrisponde come calorie e carboidrati a 200-250 gr di gnocchi
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da SUND
        Appunto io la penso come te e volevo averne anche conferma da voi....pensavo le tue stessissime cose...
        Cmq intendevo come pasto principale nel pranzo ad esempio e non necessariamente come post-wo...
        si va bene
        come tutti i carbo a medio-alto ig sono da preferire nella prima parte della giornata o post allenamento
        magari evita pre-nanna
        sigpic

        Commenta


          #19
          ..anche mia madre il pesto lo fà in casa e devo dire che è molto meglio di quello comprato...


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da SUND
            ..anche mia madre il pesto lo fà in casa e devo dire che è molto meglio di quello comprato...
            diciamo pure che non c'è paragone, e come gusto e freschezza, e come sale e come mancanza di aromi naturali del kaiser... inoltre l'oevo è di qualità.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Masterpiece
              si va bene
              come tutti i carbo a medio-alto ig sono da preferire nella prima parte della giornata o post allenamento
              magari evita pre-nanna
              Gnocchi pre-nanna
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Gnocchi pre-nanna
                x chi vuole un sonno ricco di incubi...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Masterpiece
                  beh ricordo che la pizza serale e' una sana abitudine italica
                  e se come dessert ci mettiamo anche 3-4 bei profitteroles seguiamo la perfetta dieta mediterranea stile calabrese-vespa

                  si calabrese sarebbe da fucilare
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Gnocchi pre-nanna
                    beh ricordo che la pizza serale e' una sana abitudine italica
                    e se come dessert ci mettiamo anche 3-4 bei profitteroles seguiamo la perfetta dieta mediterranea stile calabrese-vespa
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Masterpiece
                      beh ricordo che la pizza serale e' una sana abitudine italica
                      e se come dessert ci mettiamo anche 3-4 bei profitteroles seguiamo la perfetta dieta mediterranea stile calabrese-vespa
                      Non sottovalutate il potere anabolico dei profitteroles...tapini !!!

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Non sottovalutate il potere anabolico dei profitteroles...tapini !!!

                        max_power
                        si' potrebbe essere uno dei pochi cibi che magicamente ti fa' salire un kg dopo averlo mangiato!!
                        basta non guardarsi allo specchio dopo ed e' perfetto
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Masterpiece
                          beh ricordo che la pizza serale e' una sana abitudine italica
                          e se come dessert ci mettiamo anche 3-4 bei profitteroles seguiamo la perfetta dieta mediterranea stile calabrese-vespa
                          adesso non esageriamo.... sebbene quell'individuo sia un po' demente e cperto da una lobby....non ho mai sentito dire certe cose.

                          ...e per la cronaca, una pizza fatta a dovere(ingredienti sani) senza porcherie non ammazza nessuno e non è deleteria.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            adesso non esageriamo.... sebbene quell'individuo sia un po' demente e cperto da una lobby....non ho mai sentito dire certe cose.

                            ...e per la cronaca, una pizza fatta a dovere(ingredienti sani) senza porcherie non ammazza nessuno e non è deleteria.
                            Lo hai visto l'ultimo porta a porta con calabrese?
                            la pietra dello scandalo per il cioccolato e' stato vespa..
                            ok allor avada per la genuina pizza
                            esci ordina e minimo minimo alle 9-10 si sera ti pappi
                            300 gr di farina
                            20 o piu' ml di olio
                            mozzarella
                            pomodoro
                            sale a nastro
                            a parte mozzarella e olio ...
                            pero' se mi dici
                            io uso farina di farro o integrale
                            metto meno olio
                            non metto la mozzarella
                            non la salo
                            beh buon appettito
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              bè se usi farina di riso,salsa senza sale,olio puoi metterne benissimo un cucchiaio, origano e volendo ci metti sopra un pò di tonno oppure pesce,bresaola,ecc senza metterci formaggio alla fine è buona lo stesso penso,no?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Silvester
                                bè se usi farina di riso,salsa senza sale,olio puoi metterne benissimo un cucchiaio, origano e volendo ci metti sopra un pò di tonno oppure pesce,bresaola,ecc senza metterci formaggio alla fine è buona lo stesso penso,no?
                                si', io quando al mangio prendo la valsoia cinqueverdure
                                e' stupefacente quanto sia buona
                                il problema secondo me e' la quantita' necessaria di farina che anche se di riso fornisce troppi carbo in una volta sola per ottenere le reali dimensioni di una pizza
                                quindi vada per la pizzetta
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎