Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gnocchi Di Patate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gnocchi Di Patate...

    Originariamente Scritto da Masterpiece
    beh ricordo che la pizza serale e' una sana abitudine italica
    e se come dessert ci mettiamo anche 3-4 bei profitteroles seguiamo la perfetta dieta mediterranea stile calabrese-vespa
    Non facciamo terrorismo sui profiteroles adesso
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Gnocchi Di Patate...

    ...come li vedete al posto della pasta ogni tanto???


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #3
      io ne mangio 500gr col burro ma non so se vadano bene : )

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matt85
        io ne mangio 500gr col burro ma non so se vadano bene : )

        Leggerini è!?
        A parte gli scherzi il burro intendi forse quello che viene messo nella massa x fare gli gnocchi o come condimento?
        Io cmq ogni tanto me ne faccio un piatto normale al pomodoro...non penso siano cosi deleteri però volevo saperre appunto il vostro parere personale...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          io non ho mai capito il terrorismo per gli gnocchi

          cioe' la pasta normale va bene le patate van bene .gli gnocchi no?
          ma figuriamoci
          anzi sono un'ottima fonte di carbo post allenamento
          100 gr hanno circa 30-35 gr di carbo(mi vociferano di incredibili versioni light con 10-15 gr ma io mai viste)un misto fra farina e patate
          le patate sono tra il 70-80 % del prodotto
          hanno 0 e dico 0 grassi
          non capisco che differenza ci possa essere con del riso o della pasta fatte ovviamente le debite proporzioni
          tipo 100 gr riso corrispondo circa a 225-230 gr di gnocchi
          con 2 calcoli ci si ritrova
          forse il riso sazia di piu'
          e la fama di prodotto goloso degli gnocchi e ' dovuta agli atroci condimenti e intrigoli vari super grassi che si aggiungono mentre al riso 2 verdure e lo rendi appettibile
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SUND
            Leggerini è!?
            A parte gli scherzi il burro intendi forse quello che viene messo nella massa x fare gli gnocchi o come condimento?
            Io cmq ogni tanto me ne faccio un piatto normale al pomodoro...non penso siano cosi deleteri però volevo saperre appunto il vostro parere personale...
            burro di condimento

            oppure col ragù così faccio piatto unico per le pro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Masterpiece
              io non ho mai capito il terrorismo per gli gnocchi

              cioe' la pasta normale va bene le patate van bene .gli gnocchi no?
              ma figuriamoci
              anzi sono un'ottima fonte di carbo post allenamento
              100 gr hanno circa 30-35 gr di carbo(mi vociferano di incredibili versioni light con 10-15 gr ma io mai viste)un misto fra farina e patate
              le patate sono tra il 70-80 % del prodotto
              hanno 0 e dico 0 grassi
              non capisco che differenza ci possa essere con del riso o della pasta fatte ovviamente le debite proporzioni
              tipo 100 gr riso corrispondo circa a 225-230 gr di gnocchi
              con 2 calcoli ci si ritrova
              forse il riso sazia di piu'
              e la fama di prodotto goloso degli gnocchi e ' dovuta agli atroci condimenti e intrigoli vari super grassi che si aggiungono mentre al riso 2 verdure e lo rendi appettibile
              Nessuna differenza, nessun terrorismo, ma tu vedi terrorismo da tutte le parti ? Il fatto che non se ne fa un consumo giornaliero, non è per la minore salubrità del prodotto, ma devi capire che ci sono prodotti che per "abitudine" vengono consumati di più ed altri di meno. Gli gnocchi vengono consumati di meno rispetto alla pasta oppure al riso.
              Per quanto riguarda i valori nutrizionali degli gnocchi per 100 g di prodotto:

              Proteine 3,0 g
              Carboidrati 33,9 g
              Grassi 0,3 g
              Calorie 150

              Quindi un valido sostituto a pasta, riso ed altre fonti di carboidrati.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SUND
                ...come li vedete al posto della pasta ogni tanto???
                dipende dal condimento....pomodoro o pesto non ammazzano... certo che se ti li fai alla bava, meglio non esagerare...
                in fondo sono solo patate e farina e nella versione un po' + elaborata (ma a mio avviso sempre valida): farina, patate, latte e uova...ottimi
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  dipende dal condimento....pomodoro o pesto non ammazzano... certo che se ti li fai alla bava, meglio non esagerare...
                  in fondo sono solo patate e farina e nella versione un po' + elaborata (ma a mio avviso sempre valida): farina, patate, latte e uova...ottimi
                  attento al pesto
                  dai un occhio alle tabelle nutrizionali specie di quelli conservati
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Masterpiece
                    attento al pesto
                    dai un occhio alle tabelle nutrizionali specie di quelli conservati
                    non è un po' di oevo a crudo a preoccuparmi... e in massa ancora meno
                    e di conservati non ne faccio uso, visto che gli ingradienti preferisco sceglierli io...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Nessuna differenza, nessun terrorismo, ma tu vedi terrorismo da tutte le parti ? Il fatto che non se ne fa un consumo giornaliero, non è per la minore salubrità del prodotto, ma devi capire che ci sono prodotti che per "abitudine" vengono consumati di più ed altri di meno. Gli gnocchi vengono consumati di meno rispetto alla pasta oppure al riso.
                      Per quanto riguarda i valori nutrizionali degli gnocchi per 100 g di prodotto:

                      Proteine 3,0 g
                      Carboidrati 33,9 g
                      Grassi 0,3 g
                      Calorie 150

                      Quindi un valido sostituto a pasta, riso ed altre fonti di carboidrati.

                      max_power
                      per me tutti i carbo sono terrorismo
                      ma e' una mia fisima
                      no,beh ci sono un sacco di post che parlano di "posso mangiare gli gnocchi?"
                      bisogna capire se effettivamente e per non conoscenza del prodotto o idea di fare uno sgarro
                      purtroppo lo gnocco da solo non e' che'
                      e' buono col pesto e altre salse cosi'!!!
                      e li' diventa indifendibile...
                      p.s:il termine "terrorismo" nasce dalle trasmissioni di vespa con calabrese che belle...
                      nell'ultima praticamente lo menavano per un po' di proteine in piu'
                      mentre vespa si e' adirato quando sottovoce forse nell'unica cosa buona che ha detto in una vita calabrese cercava di dire che quelle belle palle di profitterololes da sagra paesana non sono proprio il massimo...
                      ma vespa evidentemente avra' qualche contratto con la nestle'
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        non è un po' di oevo a crudo a preoccuparmi... e in massa ancora meno
                        e di conservati non ne faccio uso, visto che gli ingradienti preferisco sceglierli io...
                        tieni presente che il barattolino di pesto che va' dai 150 ai 200 gr contiene in quasi tutti i prodotti che ho visto circa 600 kcal per 100 gr
                        e guarda che ce ne escono un paio di cucchiai,50-60 gr di grassi e neanche insaturi
                        a meno che non te lo fai te decidendo l'olio e quanto formaggio mettere sono una bella botta
                        parlo proprio di comprare il basilico,pressarlo etc...
                        insomma non credo che tu lo faccia
                        vuoi ch eun fissato come me non abbia stra-cercato un pesto-light?
                        non pervenuto..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Nessuna differenza, nessun terrorismo, ma tu vedi terrorismo da tutte le parti ? Il fatto che non se ne fa un consumo giornaliero, non è per la minore salubrità del prodotto, ma devi capire che ci sono prodotti che per "abitudine" vengono consumati di più ed altri di meno. Gli gnocchi vengono consumati di meno rispetto alla pasta oppure al riso.
                          Per quanto riguarda i valori nutrizionali degli gnocchi per 100 g di prodotto:

                          Proteine 3,0 g
                          Carboidrati 33,9 g
                          Grassi 0,3 g
                          Calorie 150

                          Quindi un valido sostituto a pasta, riso ed altre fonti di carboidrati.

                          max_power
                          si come valori nutrizionali ok,ma hai mai provato a pesarne 100 g sono una miseria uno solo ppeserà 10 g di suo no? eheheh
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            tieni presente che il barattolino di pesto che va' dai 150 ai 200 gr contiene in quasi tutti i prodotti che ho visto circa 600 kcal per 100 gr
                            e guarda che ce ne escono un paio di cucchiai,50-60 gr di grassi e neanche insaturi
                            a meno che non te lo fai te decidendo l'olio e quanto formaggio mettere sono una bella botta
                            parlo proprio di comprare il basilico,pressarlo etc...
                            insomma non credo che tu lo faccia
                            vuoi ch eun fissato come me non abbia stra-cercato un pesto-light?
                            non pervenuto..
                            fate coem volete...io il pesto me lo faccio da solo e ci impiego pochissimo...
                            olio, parmigiano, basilico pinoli, pepe, qualche spezia e un pizzico di sale...x me và bene, visto che non sono a mio avviso ingrdienti deleteri....come del resto qualsiasi carbo...sono in massa e mi permetto tutto, basta che siano alimenti naturali e fatti da me, e visto che mi paice cucinare faccio tutto io e non compro nulla di fatto.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Masterpiece
                              io non ho mai capito il terrorismo per gli gnocchi

                              cioe' la pasta normale va bene le patate van bene .gli gnocchi no?
                              ma figuriamoci
                              anzi sono un'ottima fonte di carbo post allenamento
                              100 gr hanno circa 30-35 gr di carbo(mi vociferano di incredibili versioni light con 10-15 gr ma io mai viste)un misto fra farina e patate
                              le patate sono tra il 70-80 % del prodotto
                              hanno 0 e dico 0 grassi
                              non capisco che differenza ci possa essere con del riso o della pasta fatte ovviamente le debite proporzioni
                              tipo 100 gr riso corrispondo circa a 225-230 gr di gnocchi
                              con 2 calcoli ci si ritrova
                              forse il riso sazia di piu'
                              e la fama di prodotto goloso degli gnocchi e ' dovuta agli atroci condimenti e intrigoli vari super grassi che si aggiungono mentre al riso 2 verdure e lo rendi appettibile

                              Appunto io la penso come te e volevo averne anche conferma da voi....pensavo le tue stessissime cose...
                              Cmq intendevo come pasto principale nel pranzo ad esempio e non necessariamente come post-wo...


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎