Annuncio

Collapse
No announcement yet.

banana + pro + latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LOTHAR
    siamo natural no? ottimizzare che? l'1% della metà di percentuale di crescita possibile di un muscolo? 3 grammi al mese?
    è questo che intendo...
    io penso che un natural si possa buttare più solla compattezza che sul peso...*****, piccolo o non piccolo l'avete visto st'etate com'ero..duro come una roccia....
    una volta che raggiungi un peso giusto e poi ti fai duro come le pietre, quei 3 grammi persi te li sbatti al *****...
    Diciamo così, ad esempio: vuoi far massa? Allora di solito le diete ti dicono, mangia molti carboidrati a colazione, tanto non ti fanno ingrassare....bene.
    Perchè? Perchè un picco insulinico alto, che spesso è la mattina, non permette la conversione in grassi (detto banalmente, non sono un medico).
    A questo punto potrei s*******re questo principio e farmi un panino con tanto burro e poca marmellata, e farei più massa....anche molto sporca...ma con molta massa in generale puoi essere pure sicuro che benchè molto sporca, ci sia anche molto pulita...mentre se poca in generale, anche se più pulita, non potresti permetterti il discorso: non voglio aumentare troppo il peso, troppo velocemente quantomeno.
    Uno che c'ha le palle e se ne frega, per me, dovrebbe fare una colazione come ho indicato, per limitare l'azione del picco insulinico, e poi un par di palle...brucierai di più in palestra, invece di caricare, ad esempio, 50kg sullla lat machine, ne caricherai 65....
    Più carichi, più bruci.
    Senza contare, che nel corso della giornata, più grassi, più forza costante...i carbo sono più veloci, diciamo istantanei....
    Ad esempio, tipo mezz'ora prima dell'allenamento, come avete letto, mi sparo crema di riso e meringa...brucio dopo mezz'ora...sento un calore fortissimo....ma mi alleno e col ***** che poi metto sta panza enorme...
    Ma in realtà nella giornata, sono più sostenuto con i grassi, presi da varie fonti
    Dov'è che eri duro come una roccia ?Adesso non per criticarti, ma io e altri vedevamo ben altre cose dalle tue foto credimi
    Il tuo discorso comunque a mio parere non è corretto: se aumenti velocemente il peso prendi soprattutto grasso che muscolo. Quello che non capisci è che la sintesi di grasso è più veloce rispetto a quella muscolare. Quindi devi stare attento anche in massa. Ovvio, che poi il mio discorso dipende dal metabolismo che hai.
    E poi non capisco un'altra cosa: dici che per te l'IG non è un parametro importante, ma poi lo citi in quanto vorresti limitare l'azione del picco insulinico con una colazione più ricca in grassi.
    L'equazione poi più grassi = più forza costante, non è esatta. L'energia dell'organismo è regolata non solo dai grassi, ma da moltissimi altri fattori che non sto qui a citarti sennò ti farei impazzire.
    Ah, un'ultima cosa: oltretutto nelle ultime foto che hai postato in massa sei più grasso.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎