mancano le pro la mattina e troppi carbo,soprattutto il martedi e il giovedi quando nn ti alleni i carbo puoi abbassarli ancora di più..
Aiuto! Potete aiutarmi? :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSancez, noto con piacere che te ne intendi abbastanza.
Sei un ex garista ? Oppure un semplice appassionato?, Un istruttore?
Giusto per curiosita'.
Ciao.
Al massimo posso fare foto da copertina per i costumi da bagno!
Apparte gli scherzi sono biologo e da 5 anni pratico come libero proffessione il nutrizionista.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezNon ho fatto mai gare, e non ne faro ..... son troppo secco!!
Al massimo posso fare foto da copertina per i costumi da bagno!
Apparte gli scherzi sono biologo e da 5 anni pratico come libero proffessione il nutrizionista.
Le tue conoscenze nutrizionali dovrebbero darti un grosso aiuto.
Sarei felice di scambiare con te delle opinioni tecniche sulla nutrizione.
Ciao.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceInteressante.Comunque anche se sei "secco" si puo sempre migliorare.
Le tue conoscenze nutrizionali dovrebbero darti un grosso aiuto.
Sarei felice di scambiare con te delle opinioni tecniche sulla nutrizione.
Ciao.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
I consigli di Sancez sono ovviamente corretti. E' ovvio che l'ipotiroidismo da anticorpi anti-tiroide causa (senza terapia sostitutiva) un abbassamento del metabolismo basale e tendenza ad ingrassare. Dovresti controllare gli ormoni tiroidei adesso che hai cominciato l'attività fisica ed una nuova dieta. Valuta quindi, insieme al tuo endocrinologo, se mantenere o variare la terapia sostitutiva.Ciao.
Commenta
-
-
Dopo i vostri consigli: nuova dieta :-)
Ciao a tutti...
a chi mi aveva già aiutata, a chi lo farà e a chi legge e basta :-))
Dunque... ancora non va molto bene... ma credo (anzi sono sicura) dipenda dal fatto che dopo una vita di diete ipo-ipocaloriche e la mia cara disfunzione alla tiroide non sia facile per il mio metabolismo risalire su con i 5 pasti e una 'dieta pulita'..
Cmq non mi arrendo e voglio continuare a provare...
la mia nuova dieta che ho iniziato da una settimana è così:
Lun-Mer-Ven-Sab (giorni che mi alleno)
Colazione: 125g yogurt+40g allbran+multivitaminico
Spuntino: 20g Wasa+ 50g bresaola
pranzo: 50g pasta + 200g carne magra + verdura o pomodori + 1g vit C
Spuntino: 20g Wasa+ 100g bresaola
pranzo: 350g carne magra/400g pesce + verdura cotta+ 1g vit C
Mar-Giov-Dom (giorni che non mi alleno)
Colazione: 4 albumi + 1uovo intero + 20g Wasa +multivitaminico
Spuntino: 50g bresaola
pranzo: 30g pane + 250g carne magra + verdura o pomodori + 1g vit C
Spuntino: 100g bresaola
pranzo: 350g carne magra/400g pesce + verdura cotta/minestrone+ 1g vit C
L'allenamento è ancora lo stesso che ho precedentemente scritto.
Cmq da un mese ad oggi non sono dimagrita (solo 0,5 KG) ma sono fiduciosa che perseverando ce la farò (e spero anche con il vostro aiuto); mi sento + 'tonica' ma la ciccia non mi abbandona!!!! forse ormai mi vuole troppo bene
Grazie a tutti quelli che avranno pietà di una cicciotella senza speranzeSe vuoi essere felice per un momento: VENDICATI!!!
Se vuoi essere felice x sempre: Perdona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paffutina!!Ciao a tutti...
a chi mi aveva già aiutata, a chi lo farà e a chi legge e basta :-))
Dunque... ancora non va molto bene... ma credo (anzi sono sicura) dipenda dal fatto che dopo una vita di diete ipo-ipocaloriche e la mia cara disfunzione alla tiroide non sia facile per il mio metabolismo risalire su con i 5 pasti e una 'dieta pulita'..
Cmq non mi arrendo e voglio continuare a provare...
la mia nuova dieta che ho iniziato da una settimana è così:
Lun-Mer-Ven-Sab (giorni che mi alleno)
Colazione: 125g yogurt+40g allbran+multivitaminico
Spuntino: 20g Wasa+ 50g bresaola
pranzo: 50g pasta + 200g carne magra + verdura o pomodori + 1g vit C
Spuntino: 20g Wasa+ 100g bresaola
pranzo: 350g carne magra/400g pesce + verdura cotta+ 1g vit C
Mar-Giov-Dom (giorni che non mi alleno)
Colazione: 4 albumi + 1uovo intero + 20g Wasa +multivitaminico
Spuntino: 50g bresaola
pranzo: 30g pane + 250g carne magra + verdura o pomodori + 1g vit C
Spuntino: 100g bresaola
pranzo: 350g carne magra/400g pesce + verdura cotta/minestrone+ 1g vit C
L'allenamento è ancora lo stesso che ho precedentemente scritto.
Cmq da un mese ad oggi non sono dimagrita (solo 0,5 KG) ma sono fiduciosa che perseverando ce la farò (e spero anche con il vostro aiuto); mi sento + 'tonica' ma la ciccia non mi abbandona!!!! forse ormai mi vuole troppo bene
Grazie a tutti quelli che avranno pietà di una cicciotella senza speranzeA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
io farei sempre:
Colazione: 4 albumi + 40 gr all bran o 4 wasa + 2 cucchini marmellata dietetica + 6 mandorle +multivitaminico
Spuntino: 40 g bresaola + 6 mandorle
pranzo: 50g pane integrale o 4 wasa + 200g carne magra + verdura + 1 cucchiaio + 1g vit C
Spuntino: 40g bresaola + 6 mandorle
pranzo: 200g carne magra/250g pesce + verdura cotta/minestrone+ 1g vit C
spuntino: 125 gr yogurt magro o 200 ml latte soiaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emilyio farei sempre:
Colazione: 4 albumi + 40 gr all bran o 4 wasa + 2 cucchini marmellata dietetica + 6 mandorle +multivitaminico
Spuntino: 40 g bresaola + 6 mandorle
pranzo: 50g pane integrale o 4 wasa + 200g carne magra + verdura + 1 cucchiaio + 1g vit C
Spuntino: 40g bresaola + 6 mandorle
pranzo: 200g carne magra/250g pesce + verdura cotta/minestrone+ 1g vit C
spuntino: 125 gr yogurt magro o 200 ml latte soia
Io lavoro nell'informatica e quando diminuisco troppo i carbo non riesco a concentrarmi; magari è solo un mio prob...
intanto diminuisco la quantità di carne :-)
Per lo spuntino pensavo a yogurt e proteine dell'uovo (sono allergica al lattosio) che dite?Se vuoi essere felice per un momento: VENDICATI!!!
Se vuoi essere felice x sempre: Perdona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paffutina!!Ma non sono troppo pochi i carbo?
Io lavoro nell'informatica e quando diminuisco troppo i carbo non riesco a concentrarmi; magari è solo un mio prob...
intanto diminuisco la quantità di carne :-)
Per lo spuntino pensavo a yogurt e proteine dell'uovo (sono allergica al lattosio) che dite?A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paffutina!!
Per lo spuntino pensavo a yogurt e proteine dell'uovo (sono allergica al lattosio) che dite?
Prova quello alla soia + proteine della soia ovvero 125 gr yogurt + 20 gr pro della soiaA ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
sigpic
Commenta
-
Commenta