Ciao a tutti,
sono nuova...
ho letto un po' del forum ed è veramente interessante...
...peccato che tra metabolica, carico, scarico, low carb, 0 carb ora sono ancora più confusa :-)))
Colpa mia!
Alla fine ho deciso di registrarmi e chidere aiuto a chi di voi è più esperto...
..vi spiego perchè.
Ho problemi di tiroite (tiroidite che andrebbe in ipotiroidismo se non prentessi il Tirosi da 10 anni!); tale problema mi ha bloccato sensibilmente il metabolismo e io x dimagrire ho aggravato il tutto mangiando sempre meno....
Sono alta 1,68 cm e peso 70 KG :-((
da quattro settimane sono 'in mano' ad un personal trainer (qualificatissimo!!! fa gare e si allena da 20 anni, ha un fisico stupendo ed ha 'rimodellato' molte persone)...
....ma i risultati sono scarsissimi: -0,5 KG :-(
Vi illustro il tutto:
DIETA
Col: spremuta di 3 frutti + 3 fette biscottate integrali
Spuntino: 3 gallette di riso (o 30g di pane integrale)+50g di bresaola
Pranzo: 50g di pasta o riso + 250g di carne (vitello,manzo,carne bianca)-verdura cotta+1 cucchiaio d'olio d'oliva a crudo + 1g di vitamina C
Cena: 100g di patata lessa + 200g di carne bianca o 300g di pesce lesso+verdura cotta+1 cucchiaio d'olio d'oliva a crudo + 1g di vitamina C
ALLENAMENTO
Lun: 45 min di pesi DORSALI, SPALLE, ADDOME + 40 min di cardio
Mer: 45 min di pesi TRICIPIDI, GAMBE, ADDOME + 40 min di cardio
Ven: 45 min di pesi BICIPIDI, PETTORALI, ADDOME + 40 min di cardio
Sab: ADDOME 1H di cardio
Lui dice che devo fidarmi e continuare così x almeno altre 3 settimane, se proprio non avessi miglioramenti veri allora cambierà dieta...
...credo un carico/scarico carbo...
...che non è facile riattivare un metabolismo così basso ma che è possibile perseverando...
Io mi sto fidando e continuo... e giuro che ho sgarrato solo una sera con un bicchiere di vino...
ma è dura andare avanti senza vedere risultati...
Voi più esperti che ne pensate?
grazie tante di cuore a chi vorrà aiutarmi
sono nuova...
ho letto un po' del forum ed è veramente interessante...
...peccato che tra metabolica, carico, scarico, low carb, 0 carb ora sono ancora più confusa :-)))
Colpa mia!
Alla fine ho deciso di registrarmi e chidere aiuto a chi di voi è più esperto...
..vi spiego perchè.
Ho problemi di tiroite (tiroidite che andrebbe in ipotiroidismo se non prentessi il Tirosi da 10 anni!); tale problema mi ha bloccato sensibilmente il metabolismo e io x dimagrire ho aggravato il tutto mangiando sempre meno....
Sono alta 1,68 cm e peso 70 KG :-((
da quattro settimane sono 'in mano' ad un personal trainer (qualificatissimo!!! fa gare e si allena da 20 anni, ha un fisico stupendo ed ha 'rimodellato' molte persone)...
....ma i risultati sono scarsissimi: -0,5 KG :-(
Vi illustro il tutto:
DIETA
Col: spremuta di 3 frutti + 3 fette biscottate integrali
Pranzo: 50g di pasta o riso + 250g di carne (vitello,manzo,carne bianca)-verdura cotta+1 cucchiaio d'olio d'oliva a crudo + 1g di vitamina C
Cena: 100g di patata lessa + 200g di carne bianca o 300g di pesce lesso+verdura cotta+1 cucchiaio d'olio d'oliva a crudo + 1g di vitamina C
ALLENAMENTO
Lun: 45 min di pesi DORSALI, SPALLE, ADDOME + 40 min di cardio
Mer: 45 min di pesi TRICIPIDI, GAMBE, ADDOME + 40 min di cardio
Ven: 45 min di pesi BICIPIDI, PETTORALI, ADDOME + 40 min di cardio
Sab: ADDOME 1H di cardio
Lui dice che devo fidarmi e continuare così x almeno altre 3 settimane, se proprio non avessi miglioramenti veri allora cambierà dieta...
...credo un carico/scarico carbo...
...che non è facile riattivare un metabolismo così basso ma che è possibile perseverando...
Io mi sto fidando e continuo... e giuro che ho sgarrato solo una sera con un bicchiere di vino...
ma è dura andare avanti senza vedere risultati...
Voi più esperti che ne pensate?
grazie tante di cuore a chi vorrà aiutarmi
Commenta