Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' impossibile mettere solo grasso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da RSVSilver
    anche se la dieta potrebbe esser troppo calorica (e lo è...uno che pesa 70 kg e ficca 3000 kcal per non ingrassare dovrebbe avere un metabolismo velocissimo) cio' non giustifica la mancanza di risultati. Mangiando come porci (anche in maniera sporca..figuriamoci pulita) prendi sia massa magra che grassa. Qui mi pare che la massa magra non sia migliorata. il problema sta nell'allenamento quindi (prima di parlare di genetica del c..o!). Molto probailmente non sono gli ex che non vanno, nemmeno le ripetizioni (all'inizio ingrossi in ogni modo, magari non nella maniera migliore e piu' rapida ma migliori)..è una questione di testa. Una scheda e un piano alimentare non determinano da soli i risultati..sono sicuramente una base di partenza necessara ma ci va la testa. In questo modo sto praticamente dicendo che non ti spremi al 300%..se mi sbaglio puoi provare la strada contraria..invece di darci piu' dentro concediti piu' riposo. Il piu' delle volte si pensa al sovrallenamento solo perchè si incorre in stalli e scazzi vari..io prima di parlare di sovrallenamento (soprattutto in un principiante che non sa spremersi..tra un po' di anni capirai) ci andrei cauto pero' non conoscendoti non escludo nulla (magari sei uno di quei maniaci che sputa sangue sotto il bilancere, usa cheating, forzate ecc pur di fare l'ultima ripetizzione..come il sottoscritto eheh) quindi ho preso in considerazione la teoria del sovrallenamento.
    ultimo consiglio: se non hai un metabolismo eccezionale taglia un po' i carbo e distribuiscili meglio nell'arco della giornata..
    62 kg nn puliti (starò sul 15%fat) 167cm 3000kcal die (dieta seguita nn ferrea ma nn mangio mai meno da settembre nn ho ankora preso manko un kilo ditemi voi quanto devo mangiare, la carne la mangia ma pokissima visto ke butto giu tra pasta e pane 6-700 g di roba
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Preddy
      Seguo da inizio settembre una dieta di massa da 3000Kcal, pulitissima, pochi sgarri e limitati, abbinata ad un allenamento da 4 sessioni a settimana. Il peso è aumentato (in modo regolare) da 71 a 74,6 attuali. Il problema è che vedo solo l'aumento della panza! Avevo un addome quasi piatto (niente addominali in vista però) e ora ho una curvatura bella pronunciata, soprattutto dopo i pasti principali. I massimali non sono affatto migliorati. Io sapevo che comunque avrei messo grasso ma non esclusivamente quello. E' possibile secondo voi una tale sfortuna genetica? Sicuramente l'allenamento e magari anche la dieta non sono perfetti, ma diamine, non sono neanche delle boiate assurde.
      Sono proprio demotivato...
      bisogna vedere anche il tuo giro vita, la tua altezza e la percentuale di massa
      se metti una foto si riesce a capir meglio
      Francesco "Sklera"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sklera
        bisogna vedere anche il tuo giro vita, la tua altezza e la percentuale di massa
        se metti una foto si riesce a capir meglio
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power
          spiritoso
          Francesco "Sklera"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sklera
            spiritoso
            dici ....... o è uno ke ci capisce!!!!!!!!! a me mi ha dato la % de fat solo guardando na foto mia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Preddy
              Posto dieta e allenamento per correttezza.

              Colazione
              500ml latte ps
              75gr all-bran
              30gr mandorle

              Spuntino
              Panino integrale 90gr
              tonno 56gr
              Verdura o pomodorini
              olio evo 5gr

              Pranzo
              150gr pasta (integrale o normale)
              100-150gr carne o tonno

              Spuntino
              Panino integrale 90gr
              salmone al naturale 100gr

              Cena
              150gr carne o 200gr pesce
              10gr olio evo
              Verdura (spinaci\cavolfiore\lattuga)
              20gr grana
              50gr pane
              2 noci
              ----------------------------
              Lunedì - Upper body
              Rematore 5x6
              Panca alta 4x6
              Panca piana manubri 4x8
              Lento manubri 4x8
              L-Fly 2x10
              Scrollate 2x8

              Mercoledì - Lower Body
              Hack Squat 4x10
              Affondi 2x8
              Leg Curl 3x8
              Calf 3x8
              Iperestensioni 3x10
              Crunch 2x20
              Russian Twists 2xMAX

              Venerdì - Upper Body
              Trazioni presa larga 4x6
              Lat presa inversa 4x6
              Parallele 5x8
              Lento manubri 4x8
              L-Fly 2x10
              Scrollate 2x8

              Sabato o Domenica - Lower Body
              Leg Press esplosiva 4x10
              Affondi 2x8
              Leg Curl 3x8
              Calf 3x8
              Iperestensioni 3x10
              Crunch 2x20
              Russian Twists 2xMAX



              per me sei zeppo di acqua
              o togli il latte a colazione
              o lo dimezzi
              verifica se gli all-bran li digerisci bene perche' in me sono una coppia ritenzione assoluta
              aumenterei le proteine sia a coalzione che negli spuntini
              se vedi un po' bene e una dieta molto salata
              tonno in scatola,grana,gli stessi all-bran piu' quello che amgari aggiungi
              i carbo van bene se t alleni diminuiscili se non ti alleni
              e in ogni caso cerca di far combaciare il post allenamento col pranzo
              perche' 150 gr di pasta sono una bella botta in una volta sola
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Preddy
                Seguo da inizio settembre una dieta di massa da 3000Kcal, pulitissima, pochi sgarri e limitati, abbinata ad un allenamento da 4 sessioni a settimana. Il peso è aumentato (in modo regolare) da 71 a 74,6 attuali. Il problema è che vedo solo l'aumento della panza! Avevo un addome quasi piatto (niente addominali in vista però) e ora ho una curvatura bella pronunciata, soprattutto dopo i pasti principali. I massimali non sono affatto migliorati. Io sapevo che comunque avrei messo grasso ma non esclusivamente quello. E' possibile secondo voi una tale sfortuna genetica? Sicuramente l'allenamento e magari anche la dieta non sono perfetti, ma diamine, non sono neanche delle boiate assurde.
                Sono proprio demotivato...
                Da quello che ho letto, La dieta e' troppo ricca di carboidrati, specie la pasta.
                Vai con le calorie a 2700 e riduci i carbo, aumentando le proteine, le quali si trasformano con meno probabilita' in grasso rispetto ai carbo.
                Per quanto riguarda l'allenamento, mi sembra caotico ed inoltre fai troppe serie.
                Allenati tre volte alla settimana, dividendo il corpo in tre sedute.
                Es: Lunedi solo muscoli di spinta. Martedi o mercoledi solo muscoli di trazione. Venerdi solo gambe(complete).
                Riduci le serie, ma aumenta' l'intensita'.
                Aggiungi a fine allenamento 10-15 minuti di aerobica leggera.
                Ti fara' solo bene e terra' lontano il grasso.
                Ciao.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da DVD-R
                  dici ....... o è uno ke ci capisce!!!!!!!!! a me mi ha dato la % de fat solo guardando na foto mia
                  non ho capito cosa intende per
                  Francesco "Sklera"

                  Commenta


                    #24
                    Prima di tutto ringrazio davvero tutti per gli interventi. Mai un mio post aveva avuto tante reply (la media è 0 ).
                    Dunque. Per prima cosa elaborerò una dieta con ridotti carbo nei giorni OFF, ma cercherò di non ridurre troppo le kcal. Inizialmente l'aumento di peso era regolare e consistente, ora ho notato che sono in stallo sui 74,5 circa, quindi ridurre le kcal non lo vedo tanto di buon occhio. Ho ridotto i giorni di WO a 3 pur mantenendo quello schema (ho eliminato il 4° giorno di gambe). Non me la sento di ridurre il volume in quanto non riesco ancora a esprimere una buona intensità (già con questi WO esco dalla palestra più riposato di quando entro...). Sto migliorando l'esecuzione, il tempo, cerco di aggiungere peso costantemente, inoltre ho iniziato a integrare con gluta e ZMA. La panza sembra essersi per un pò "calmata", il girovita è costante a 86cm. In ogni caso i miei dati sono 170cm x 74,5cm e 17cm di polso. La foto non la posto perchè l'ultima volta sono stato deriso abbestia per la mia muscolatura assente .
                    Ripeto, grazie a tutti.
                    Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
                    WANNABE®

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Preddy
                      Prima di tutto ringrazio davvero tutti per gli interventi. Mai un mio post aveva avuto tante reply (la media è 0 ).
                      Dunque. Per prima cosa elaborerò una dieta con ridotti carbo nei giorni OFF, ma cercherò di non ridurre troppo le kcal. Inizialmente l'aumento di peso era regolare e consistente, ora ho notato che sono in stallo sui 74,5 circa, quindi ridurre le kcal non lo vedo tanto di buon occhio. Ho ridotto i giorni di WO a 3 pur mantenendo quello schema (ho eliminato il 4° giorno di gambe). Non me la sento di ridurre il volume in quanto non riesco ancora a esprimere una buona intensità (già con questi WO esco dalla palestra più riposato di quando entro...). Sto migliorando l'esecuzione, il tempo, cerco di aggiungere peso costantemente, inoltre ho iniziato a integrare con gluta e ZMA. La panza sembra essersi per un pò "calmata", il girovita è costante a 86cm. In ogni caso i miei dati sono 170cm x 74,5cm e 17cm di polso. La foto non la posto perchè l'ultima volta sono stato deriso abbestia per la mia muscolatura assente .
                      Ripeto, grazie a tutti.
                      Postala qua. Io impedirò qualunque commento negativo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da sklera
                        non ho capito cosa intende per
                        x ?
                        cosa

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sklera
                          spiritoso
                          Guarda che non era una battuta quella di Max_Power, mi sembra
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta


                            #28
                            ah
                            comunque max ha ragione
                            Francesco "Sklera"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Banjo
                              Guarda che non era una battuta quella di Max_Power, mi sembra
                              Non lo era
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎