Originariamente Scritto da RSVSilver
E' impossibile mettere solo grasso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SteelNon dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.
-
-
Originariamente Scritto da PreddySeguo da inizio settembre una dieta di massa da 3000Kcal, pulitissima, pochi sgarri e limitati, abbinata ad un allenamento da 4 sessioni a settimana. Il peso è aumentato (in modo regolare) da 71 a 74,6 attuali. Il problema è che vedo solo l'aumento della panza! Avevo un addome quasi piatto (niente addominali in vista però) e ora ho una curvatura bella pronunciata, soprattutto dopo i pasti principali. I massimali non sono affatto migliorati. Io sapevo che comunque avrei messo grasso ma non esclusivamente quello. E' possibile secondo voi una tale sfortuna genetica? Sicuramente l'allenamento e magari anche la dieta non sono perfetti, ma diamine, non sono neanche delle boiate assurde.
Sono proprio demotivato...
se metti una foto si riesce a capir meglioFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PreddyPosto dieta e allenamento per correttezza.
Colazione
500ml latte ps
75gr all-bran
30gr mandorle
Spuntino
Panino integrale 90gr
tonno 56gr
Verdura o pomodorini
olio evo 5gr
Pranzo
150gr pasta (integrale o normale)
100-150gr carne o tonno
Spuntino
Panino integrale 90gr
salmone al naturale 100gr
Cena
150gr carne o 200gr pesce
10gr olio evo
Verdura (spinaci\cavolfiore\lattuga)
20gr grana
50gr pane
2 noci
----------------------------
Lunedì - Upper body
Rematore 5x6
Panca alta 4x6
Panca piana manubri 4x8
Lento manubri 4x8
L-Fly 2x10
Scrollate 2x8
Mercoledì - Lower Body
Hack Squat 4x10
Affondi 2x8
Leg Curl 3x8
Calf 3x8
Iperestensioni 3x10
Crunch 2x20
Russian Twists 2xMAX
Venerdì - Upper Body
Trazioni presa larga 4x6
Lat presa inversa 4x6
Parallele 5x8
Lento manubri 4x8
L-Fly 2x10
Scrollate 2x8
Sabato o Domenica - Lower Body
Leg Press esplosiva 4x10
Affondi 2x8
Leg Curl 3x8
Calf 3x8
Iperestensioni 3x10
Crunch 2x20
Russian Twists 2xMAX
o togli il latte a colazione
o lo dimezzi
verifica se gli all-bran li digerisci bene perche' in me sono una coppia ritenzione assoluta
aumenterei le proteine sia a coalzione che negli spuntini
se vedi un po' bene e una dieta molto salata
tonno in scatola,grana,gli stessi all-bran piu' quello che amgari aggiungi
i carbo van bene se t alleni diminuiscili se non ti alleni
e in ogni caso cerca di far combaciare il post allenamento col pranzo
perche' 150 gr di pasta sono una bella botta in una volta solasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PreddySeguo da inizio settembre una dieta di massa da 3000Kcal, pulitissima, pochi sgarri e limitati, abbinata ad un allenamento da 4 sessioni a settimana. Il peso è aumentato (in modo regolare) da 71 a 74,6 attuali. Il problema è che vedo solo l'aumento della panza! Avevo un addome quasi piatto (niente addominali in vista però) e ora ho una curvatura bella pronunciata, soprattutto dopo i pasti principali. I massimali non sono affatto migliorati. Io sapevo che comunque avrei messo grasso ma non esclusivamente quello. E' possibile secondo voi una tale sfortuna genetica? Sicuramente l'allenamento e magari anche la dieta non sono perfetti, ma diamine, non sono neanche delle boiate assurde.
Sono proprio demotivato...
Vai con le calorie a 2700 e riduci i carbo, aumentando le proteine, le quali si trasformano con meno probabilita' in grasso rispetto ai carbo.
Per quanto riguarda l'allenamento, mi sembra caotico ed inoltre fai troppe serie.
Allenati tre volte alla settimana, dividendo il corpo in tre sedute.
Es: Lunedi solo muscoli di spinta. Martedi o mercoledi solo muscoli di trazione. Venerdi solo gambe(complete).
Riduci le serie, ma aumenta' l'intensita'.
Aggiungi a fine allenamento 10-15 minuti di aerobica leggera.
Ti fara' solo bene e terra' lontano il grasso.
Ciao.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Prima di tutto ringrazio davvero tutti per gli interventi. Mai un mio post aveva avuto tante reply (la media è 0).
Dunque. Per prima cosa elaborerò una dieta con ridotti carbo nei giorni OFF, ma cercherò di non ridurre troppo le kcal. Inizialmente l'aumento di peso era regolare e consistente, ora ho notato che sono in stallo sui 74,5 circa, quindi ridurre le kcal non lo vedo tanto di buon occhio. Ho ridotto i giorni di WO a 3 pur mantenendo quello schema (ho eliminato il 4° giorno di gambe). Non me la sento di ridurre il volume in quanto non riesco ancora a esprimere una buona intensità (già con questi WO esco dalla palestra più riposato di quando entro...). Sto migliorando l'esecuzione, il tempo, cerco di aggiungere peso costantemente, inoltre ho iniziato a integrare con gluta e ZMA. La panza sembra essersi per un pò "calmata", il girovita è costante a 86cm. In ogni caso i miei dati sono 170cm x 74,5cm e 17cm di polso. La foto non la posto perchè l'ultima volta sono stato deriso abbestia per la mia muscolatura assente.
Ripeto, grazie a tutti.Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PreddyPrima di tutto ringrazio davvero tutti per gli interventi. Mai un mio post aveva avuto tante reply (la media è 0).
Dunque. Per prima cosa elaborerò una dieta con ridotti carbo nei giorni OFF, ma cercherò di non ridurre troppo le kcal. Inizialmente l'aumento di peso era regolare e consistente, ora ho notato che sono in stallo sui 74,5 circa, quindi ridurre le kcal non lo vedo tanto di buon occhio. Ho ridotto i giorni di WO a 3 pur mantenendo quello schema (ho eliminato il 4° giorno di gambe). Non me la sento di ridurre il volume in quanto non riesco ancora a esprimere una buona intensità (già con questi WO esco dalla palestra più riposato di quando entro...). Sto migliorando l'esecuzione, il tempo, cerco di aggiungere peso costantemente, inoltre ho iniziato a integrare con gluta e ZMA. La panza sembra essersi per un pò "calmata", il girovita è costante a 86cm. In ogni caso i miei dati sono 170cm x 74,5cm e 17cm di polso. La foto non la posto perchè l'ultima volta sono stato deriso abbestia per la mia muscolatura assente.
Ripeto, grazie a tutti.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta