Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiustatemi la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiustatemi la dieta

    faccio palestra da 2 anni senza avere una dieta.Difatti il mio fisico sta cambiando forma, ma la massa è sempre la stessa.
    durante il giorno mediamente mangio cosi':
    mattina-100ml latte,2 cornetti,2 fette biscottate con fegato di pollo.
    meta matt.-1 frutto
    pranzo-100g pasta spesso con sugo,panino con prosciutto,bicchiere di gelato
    pomeriggio-1 frutto o 1 panino con prosciutto
    cena-max 100g di carne con contorno o minestra,gelato
    So' che fa schifo,ma ve l'ho detto non è una dieta.
    correggietemela,voglio una dieta di massa che magari avete provato su di voi,tanto x andare sul sicuro.Non andateci leggeri xchè voglio aumentare + velocemente possibile.
    Sono alto 1,75-peso 73 kg-costituzione media,perc. grasso fra 15 e 20 %
    la mia unica att. fisica è la palestra che faccio 4 volte a sett.

    #2
    Originariamente Scritto da Lu Ferrigno
    faccio palestra da 2 anni senza avere una dieta.Difatti il mio fisico sta cambiando forma, ma la massa è sempre la stessa.
    durante il giorno mediamente mangio cosi':
    mattina-100ml latte,2 cornetti,2 fette biscottate con fegato di pollo. < leva i cornetti il fegato di pollo (come minchia lo fai a mangiare di mattina ??? ) fai 500 di latte o meglio ancora 6 albumi con 6/8 fette biscottate (se non tendi e mettere grasso aggiungici un pò di marmellata che è più bona) o 80/100 g di cereali
    meta matt.-1 frutto < fatti un paninozzo con bresaola 80 o fesa di tacchino 120 e una frutta
    pranzo-100g pasta spesso con sugo,panino con prosciutto,bicchiere di gelato
    leva il prosciutto e il gelato e il panino fai 120 di pasta e 150 di carne o 200 di pesce verdura 2 cucchiai d'olio
    pomeriggio-1 frutto o 1 panino con prosciutto < fatti un frutto con un pò di frutta secca
    cena-max 100g di carne con contorno o minestra,gelato < fai 150 g di carne/200 di pesce con 70/100 g di pasta + verdura + due cucchiai d'olio e leva il gelato
    So' che fa schifo,ma ve l'ho detto non è una dieta.
    correggietemela,voglio una dieta di massa che magari avete provato su di voi,tanto x andare sul sicuro.Non andateci leggeri xchè voglio aumentare + velocemente possibile.
    Sono alto 1,75-peso 73 kg-costituzione media,perc. grasso fra 15 e 20 %
    la mia unica att. fisica è la palestra che faccio 4 volte a sett.
    ti mancano proteine grassi buoni dell'olio d'oliva vai con questa dieta e vedrai che cresci bene e leva gelati e insaccati tipo prosciutto


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      puoi aggiustarla mettendoci due mars al mattino ,a colazione una rosetta con la nutella ,a pranzo un po di porchetta con due patate fritte

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lu Ferrigno
        faccio palestra da 2 anni senza avere una dieta.Difatti il mio fisico sta cambiando forma, ma la massa è sempre la stessa.
        durante il giorno mediamente mangio cosi':
        mattina-100ml latte,2 cornetti,2 fette biscottate con fegato di pollo.
        meta matt.-1 frutto
        pranzo-100g pasta spesso con sugo,panino con prosciutto,bicchiere di gelato
        pomeriggio-1 frutto o 1 panino con prosciutto
        cena-max 100g di carne con contorno o minestra,gelato
        So' che fa schifo,ma ve l'ho detto non è una dieta.
        correggietemela,voglio una dieta di massa che magari avete provato su di voi,tanto x andare sul sicuro.Non andateci leggeri xchè voglio aumentare + velocemente possibile.
        Sono alto 1,75-peso 73 kg-costituzione media,perc. grasso fra 15 e 20 %
        la mia unica att. fisica è la palestra che faccio 4 volte a sett.
        Aumentare velocemente non te lo consiglio, perchè rischi d'ingrassare troppo. La tua % di grasso oltretutto è critica, è troppo alta a mio parere. Comunque sei tu che decidi .

        La dieta è veramente pessima, va rivista tutta. Questo è un esempio di dieta

        Colazione: aumenta la quantità di latte portandola a 500 ml. Aggiungi poi 80-100 g di cereali integrali o fette biscottate, a tuo piacere.

        Spuntino: 100 g di pane di segale con 80-100 g di una fonte proteica magra quale tonno, petto di pollo, petto di tacchino, fesa di manzo, carpaccio di manzo, bresaola. Aggiungerei anche una piccola fonte di grassi monoinsaturi da una manciata di frutta secca.

        Pranzo: aumenta la quantità di pasta a 150 g. Cerca di evitare condimenti troppo ricchi di grassi ed intingoli vari. A questo punto ti manca la carne, mettine 150 g ma non esagerare. Manca anche la verdura, ti consiglio 150 g d'insalata di lattuga condita con due cucchiai d'olio.

        Spuntino: come quello di metà mattina.

        Cena: forse non metterei la pasta, ma punterei su qualche fonte di carboidrati a più basso IG quali frutta, fette Wasa o pane di segale. Metti 150 g di carne, e manca anche la verdura fibrosa o di altro tipo. Va bene qualsiasi verdura che non siano patate. Condiscila con 2 cucchiai d'olio. Mangerei poi 30 g di frutta secca.

        Manca il pre-nanna.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PROTEINS
          puoi aggiustarla mettendoci due mars al mattino ,a colazione una rosetta con la nutella ,a pranzo un po di porchetta con due patate fritte
          Prego astenersi da commenti inutili
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Se aumenti troppo velocemente con questa dieta, ti consiglio di ridurre le quantità di ciò che mangi. Ovviamente devi modulare la dieta a seconda del tuo metabolismo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎