Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aggiustatemi la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aggiustatemi la dieta

    faccio palestra da 2 anni senza avere una dieta.Difatti il mio fisico sta cambiando forma, ma la massa è sempre la stessa.
    durante il giorno mediamente mangio cosi':
    mattina-100ml latte,2 cornetti,2 fette biscottate con fegato di pollo.
    meta matt.-1 frutto
    pranzo-100g pasta spesso con sugo,panino con prosciutto,bicchiere di gelato
    pomeriggio-1 frutto o 1 panino con prosciutto
    cena-max 100g di carne con contorno o minestra,gelato
    So' che fa schifo,ma ve l'ho detto non è una dieta.
    correggietemela,voglio una dieta di massa che magari avete provato su di voi,tanto x andare sul sicuro.Non andateci leggeri xchè voglio aumentare + velocemente possibile.
    Sono alto 1,75-peso 73 kg-costituzione media,perc. grasso fra 15 e 20 %
    la mia unica att. fisica è la palestra che faccio 4 volte a sett.

    #2
    Originariamente Scritto da Lu Ferrigno
    faccio palestra da 2 anni senza avere una dieta.Difatti il mio fisico sta cambiando forma, ma la massa è sempre la stessa.
    durante il giorno mediamente mangio cosi':
    mattina-100ml latte,2 cornetti,2 fette biscottate con fegato di pollo. < leva i cornetti il fegato di pollo (come minchia lo fai a mangiare di mattina ??? ) fai 500 di latte o meglio ancora 6 albumi con 6/8 fette biscottate (se non tendi e mettere grasso aggiungici un pò di marmellata che è più bona) o 80/100 g di cereali
    meta matt.-1 frutto < fatti un paninozzo con bresaola 80 o fesa di tacchino 120 e una frutta
    pranzo-100g pasta spesso con sugo,panino con prosciutto,bicchiere di gelato
    leva il prosciutto e il gelato e il panino fai 120 di pasta e 150 di carne o 200 di pesce verdura 2 cucchiai d'olio
    pomeriggio-1 frutto o 1 panino con prosciutto < fatti un frutto con un pò di frutta secca