Sto finendo di fare la mia programmazione annuale e vorrei un parere da voi sul periodo di definizione:
Dati ipotetici (per il peso, sulla BF mi sono tenuto largo) di partenza :
1,80 - 82 kg - Meso-Endomorfo (Tipo A) - 11 % BF (Tutta in manigliette...) - Polso 17 - Vita larga (tipo oltre i 94 cm).
Dieta ed Integrazione:
Colazione: 300 ml. latte PS + 50 gr. All bran (o 2 fette di pane integrale)+ 20 gr. Proteine whey (o 3-4 albumi) + 10 gr. Fruttosio (o marmellata) + 20 gr. Mandorle (o noci) + 500 mg. ALC + 1 gr. CLA + 1 cps supradyn.
Spuntino 1: 150 gr. Yogurt greco total 0 + 1 frutto + 500 mg. ALC + 1 gr. CLA.
Pranzo: 100 gr. pane integrale (o 60 gr. Pasta) + 120 gr. Carne (B/R) o pesce + Insalata condita con un cucchiaio di olio extravergine di oliva + 500 mg. ALC + 1 gr. CLA.
Spuntino 2: 50 gr. Tonno al naturale (o 90gr. Simmenthal) + 1 frutto + 500 mg. ALC.
Post WO (1° - 3° - 5° seduta): 20 gr. Proteine whey + 10 gr. Glutammina.
Cena: 150 gr. Carne (B/R) o pesce + Insalata condita con un cucchiaio di olio extravergine di oliva + 20 gr. Mandorle (o noci) + 1 frutto (solo giorni WO).
Prenanna: 150 gr. Fiocchi di latte o Yogurt greco total 0 + 10 gr. Glutammina.
In più:
- Nei giorni di WO: Termogenico in due assunzioni (mattina e Pre WO).
- Nei giorni di riposo ALC 1 gr. In due assunzioni.
Schema Allenamento:
1° - 3° - 5° seduta: Pesi + 20 min. Lavoro Aerobico 60-65% FC max.
2° - 4° seduta: 25 min. Lavoro Aerobico 60-65% FC max.
Che ne pensate? Riuscirò in un trimestre (Almeno!) a sfoltire sto caxxo di vita che mi ritrovo (Per dovizia di dettagli, è un residuo di anni di thai boxe e addominali a palla con quintali di cibo ingurgitato, purtroppo è grasso duro non mollaccio - pliche addominale 18 - soprailiaca 16).
PS Tendo a dimagrire e ingrassare molto velocemente (Concordemente con il mio somatotipo)
Dati ipotetici (per il peso, sulla BF mi sono tenuto largo) di partenza :
1,80 - 82 kg - Meso-Endomorfo (Tipo A) - 11 % BF (Tutta in manigliette...) - Polso 17 - Vita larga (tipo oltre i 94 cm).
Dieta ed Integrazione:
Colazione: 300 ml. latte PS + 50 gr. All bran (o 2 fette di pane integrale)+ 20 gr. Proteine whey (o 3-4 albumi) + 10 gr. Fruttosio (o marmellata) + 20 gr. Mandorle (o noci) + 500 mg. ALC + 1 gr. CLA + 1 cps supradyn.
Spuntino 1: 150 gr. Yogurt greco total 0 + 1 frutto + 500 mg. ALC + 1 gr. CLA.
Pranzo: 100 gr. pane integrale (o 60 gr. Pasta) + 120 gr. Carne (B/R) o pesce + Insalata condita con un cucchiaio di olio extravergine di oliva + 500 mg. ALC + 1 gr. CLA.
Spuntino 2: 50 gr. Tonno al naturale (o 90gr. Simmenthal) + 1 frutto + 500 mg. ALC.
Post WO (1° - 3° - 5° seduta): 20 gr. Proteine whey + 10 gr. Glutammina.
Cena: 150 gr. Carne (B/R) o pesce + Insalata condita con un cucchiaio di olio extravergine di oliva + 20 gr. Mandorle (o noci) + 1 frutto (solo giorni WO).
Prenanna: 150 gr. Fiocchi di latte o Yogurt greco total 0 + 10 gr. Glutammina.
In più:
- Nei giorni di WO: Termogenico in due assunzioni (mattina e Pre WO).
- Nei giorni di riposo ALC 1 gr. In due assunzioni.
Schema Allenamento:
1° - 3° - 5° seduta: Pesi + 20 min. Lavoro Aerobico 60-65% FC max.
2° - 4° seduta: 25 min. Lavoro Aerobico 60-65% FC max.
Che ne pensate? Riuscirò in un trimestre (Almeno!) a sfoltire sto caxxo di vita che mi ritrovo (Per dovizia di dettagli, è un residuo di anni di thai boxe e addominali a palla con quintali di cibo ingurgitato, purtroppo è grasso duro non mollaccio - pliche addominale 18 - soprailiaca 16).
PS Tendo a dimagrire e ingrassare molto velocemente (Concordemente con il mio somatotipo)
Commenta