Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...e per la dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...e per la dieta...

    Ciao ragazzi, questa è la mia storia:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...67#post1165967

    vi riporto di seguito come vorrei cominciare a mangiare....xrò non so se allenandomi un'alimentazione così può andare...vedete voi Guru!

    ore 5.30 - 250cl di latte parzialmente scremato con caffè dolcificato con Dietor e 5 cucchiai di All Bran
    ore 8.00 - caffè dolcificato con dietor
    ore10.30 - 2 kiwi o una mela o 2 arance
    ore 14.30 - 200gr di carne o pesce o pollo o tacchino o tonno al naturale(fanculo il virus dell'aviaria!) con un abbondante piatto di verdure scaldate condite con un cucchiaio d'olio e un frutto e a volte caffè
    ore 18.00 -
    ore 18.30 palestra
    ore 21.00 - cena come il pranzo
    poi a nanna

    durante la giornata bevo circa 2 litri d'acqua

    quando lavoro di pomeriggio
    cambia solo la colazione che la faccio verso le 9.00 e alle 10.00 vado in palestra, di conseguenza salto lo spuntino perchè torno verso le 13 e pranzo direttamente, verso le 16.00 prendo un caffè e alle 18.30 due frutti vari, alle 22.30 cena con 200gr di carne o pesce o pollo o tacchino o tonno al naturale con un abbondante piatto di verdure scaldate condite con un cucchiaio d'olio e un frutto.

    dimenticavo sono 178cm e ora peso 78kg
    ai bei tempi pesavo 72kg e tutto definito

    Ecco come vi sembra?
    Ciao e grazie a tutto per gli eventuali aiuti

    #2
    Originariamente Scritto da pako78
    Ciao ragazzi, questa è la mia storia:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...67#post1165967

    vi riporto di seguito come vorrei cominciare a mangiare....xrò non so se allenandomi un'alimentazione così può andare...vedete voi Guru!

    ore 5.30 - 250cl di latte parzialmente scremato con caffè dolcificato con Dietor e 5 cucchiai di All Bran < aumenta la quantità di latte (almeno 500 ml oppure fatti 200 g di albumi) ok per gli all bran.
    ore 8.00 - caffè dolcificato con dietor < mangia qualcosa di solido va bene anche una frutta con un pò di frutta secca
    ore10.30 - 2 kiwi o una mela o 2 arance < fai 50/80 g di pane con bresaola (80 g vanno bene)
    ore 14.30 - 200gr di carne o pesce o pollo o tacchino o tonno al naturale(fanculo il virus dell'aviaria!) con un abbondante piatto di verdure scaldate condite con un cucchiaio d'olio e un frutto e a volte caffè < diminuisci la quantità di carne a 150 g e fatti un 60/80 g di pasta
    ore 18.00 -
    ore 18.30 palestra < dopo l'allenamento mangiati una frutta e se riesci una fonte proteica andrebbe bene albumi d'uovo o pro whey meglio cmq roba solida.
    ore 21.00 - cena come il pranzo < diminuisci la quantità di carne a 150 g e fatti almeno 100/150 g di legumi (fagioli,ceci) e almeno due cucchiai d'olio.
    poi a nanna

    durante la giornata bevo circa 2 litri d'acqua

    quando lavoro di pomeriggio
    cambia solo la colazione che la faccio verso le 9.00 e alle 10.00 vado in palestra, di conseguenza salto lo spuntino perchè torno verso le 13 e pranzo direttamente, verso le 16.00 prendo un caffè e alle 18.30 due frutti vari, alle 22.30 cena con 200gr di carne o pesce o pollo o tacchino o tonno al naturale con un abbondante piatto di verdure scaldate condite con un cucchiaio d'olio e un frutto.

    dimenticavo sono 178cm e ora peso 78kg
    ai bei tempi pesavo 72kg e tutto definito

    Ecco come vi sembra?
    Ciao e grazie a tutto per gli eventuali aiuti
    No non ci siamo proprio se vuoi perdere qualche kg devi avere pazienza,sarebbe meglio mi postassi come mangiavi prima ma ti potrei dare una dritta ...


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #3
      più o meno era cosi più quello che riporto di seguito:
      quando mi allenavo l'anno scorsp prendevo le whey con e una banana frullata dopo la palestra, 50 grammi di pasta a pranzo solo i giorni in cui mi allenavo e agli spuntini al posto della frutta prendevo un vasetto di yogurt greco 0% di grassi sia al mattino che al pomeriggio in base ai turni che ho al lavoro....

      Commenta


        #4
        allora alle otto oltre la frutta un vasetto di yogurth greco


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          quando al mattino? e poi?

          Commenta


            #6
            Dai ragazzi formulatemi una dietuccia!
            Cosa prendere prima dell'allenamento cosa dopo....x piacere datemi qualche consiglio!

            Commenta


              #7
              ehiiiii...nessuno disposto ad aiutarmi????

              Commenta


                #8
                tranquillo ora arrivano max e drughetto e ci pensano loro

                "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da slangone
                  tranquillo ora arrivano max e drughetto e ci pensano loro
                  purtroppo ancora nessuno Slangone!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pako78
                    Ciao ragazzi, questa è la mia storia:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...67#post1165967

                    vi riporto di seguito come vorrei cominciare a mangiare....xrò non so se allenandomi un'alimentazione così può andare...vedete voi Guru!

                    ore 5.30 - 250cl di latte parzialmente scremato con caffè dolcificato con Dietor e 5 cucchiai di All Bran
                    ore 8.00 - caffè dolcificato con dietor
                    ore10.30 - 2 kiwi o una mela o 2 arance
                    ore 14.30 - 200gr di carne o pesce o pollo o tacchino o tonno al naturale(fanculo il virus dell'aviaria!) con un abbondante piatto di verdure scaldate condite con un cucchiaio d'olio e un frutto e a volte caffè
                    ore 18.00 -
                    ore 18.30 palestra
                    ore 21.00 - cena come il pranzo
                    poi a nanna

                    durante la giornata bevo circa 2 litri d'acqua

                    quando lavoro di pomeriggio
                    cambia solo la colazione che la faccio verso le 9.00 e alle 10.00 vado in palestra, di conseguenza salto lo spuntino perchè torno verso le 13 e pranzo direttamente, verso le 16.00 prendo un caffè e alle 18.30 due frutti vari, alle 22.30 cena con 200gr di carne o pesce o pollo o tacchino o tonno al naturale con un abbondante piatto di verdure scaldate condite con un cucchiaio d'olio e un frutto.

                    dimenticavo sono 178cm e ora peso 78kg
                    ai bei tempi pesavo 72kg e tutto definito

                    Ecco come vi sembra?
                    Ciao e grazie a tutto per gli eventuali aiuti
                    A me sembra che si possa migliorare: ah, un consiglio generale al di fuori della dieta: non lasciare mai che una donna oltre a prendersi il tuo cuore si prenda anche il tuo fisico. Non vale la pena rovinarsi un fisico costruito con tanti sacrifici per una persona, a meno che non sia della famiglia.

                    Comunque passando alla dieta, a mio parere è carente in proteine. Le proteine in definizione ti servono per risparmiare quanta più massa muscolare possibile mentre perdi grasso.

                    Colazione: aumenta la quantità di latte portandola a 400 ml.

                    Spuntino: ossia quello delle 10.30. Andrebbe bene una fonte proteica magra, come il tonno per esempio (112) g e un frutto, non di più.

                    Pranzo: metterei una fonte di carboidrati a basso IG, come 250 g di legumi, abbassa la quantità di carne portandola a 100 g. Le verdure condiscile con 2 cucchiai d'olio e in più al pasto aggiungi 20 g di frutta secca.

                    Spuntino: come quello di metà mattina.

                    Cena: 200 g d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio. La quantità di carne portala a 150 g. Poi aggiungi 30 g di frutta secca e sei a posto.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      ah, un consiglio generale al di fuori della dieta: non lasciare mai che una donna oltre a prendersi il tuo cuore si prenda anche il tuo fisico. Non vale la pena rovinarsi un fisico costruito con tanti sacrifici per una persona, a meno che non sia della famiglia.
                      Ciao max, le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca...sinceramente.
                      A pensare che una persona che non mi conosce, che non mi ha mai visto, possa parlare come un amico, anzi un vero amico mi infonde una sensazione bellissima....GRAZIE mille

                      Ritornando alla dieta:
                      colazione: ok
                      spuntino: siccome sono in fabbrica mi riesce un pò difficile potermi portare e consumare del tonno o magari della bresaola, lo yogurt greco che mangiavo lo scorso anno (la confezione da 150g 0% di grassi) con un frutto, non va bene? è troppo carente di proteine? o magari 30gr di proteine a rilascio lento ed un frutto....???
                      Pranzo: ok però come fonte proteica a basso ig , puoi consigliarmi qualche altra cosa oltre ai legumi?
                      Cena: la lattuga è solo un esempio di verdura vero?
                      Le prò whey dopo la palestra le elimino giusto? visto che termino la palestra e dopo circa 45 min o massimo un' ora pranzo o ceno, a secondo dei turni di lavoro.
                      Ciao e grazie ancora di tutto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pako78
                        Ciao max, le tue parole mi hanno fatto venire la pelle d'oca...sinceramente.
                        A pensare che una persona che non mi conosce, che non mi ha mai visto, possa parlare come un amico, anzi un vero amico mi infonde una sensazione bellissima....GRAZIE mille

                        Ritornando alla dieta:
                        colazione: ok
                        spuntino: siccome sono in fabbrica mi riesce un pò difficile potermi portare e consumare del tonno o magari della bresaola, lo yogurt greco che mangiavo lo scorso anno (la confezione da 150g 0% di grassi) con un frutto, non va bene? è troppo carente di proteine? o magari 30gr di proteine a rilascio lento ed un frutto....???
                        Pranzo: ok però come fonte proteica a basso ig , puoi consigliarmi qualche altra cosa oltre ai legumi?
                        Cena: la lattuga è solo un esempio di verdura vero?
                        Le prò whey dopo la palestra le elimino giusto? visto che termino la palestra e dopo circa 45 min o massimo un' ora pranzo o ceno, a secondo dei turni di lavoro.
                        Ciao e grazie ancora di tutto.
                        Ciao pako, qua dentro siamo come una grande famiglia, per cui un aiuto o un semplice consiglio anche al di fuori dell'alimentazione lo si da sempre .

                        Per la colazione ok, per lo spuntino lo yogurt greco va benissimo. Il total 0 della fage mi sembra che dia circa 15 g di proteine. Se usi un integratore di proteine in polvere puoi arrivare a quota 30 g.

                        Per quanto riguarda invece il pranzo, oltre ai legumi puoi mangiare 70 g di pane di segale. Oppure come fonte di carboidrati 3 frutti a tua scelta, tranne le banane.

                        Cena: la lattuga è solo un esempio di verdura, vanno bene tutte, anzi t'invito a variare quanto più possibile. Più passa il tempo e più diventerai bravo a cercare possibili variazioni nella dieta.

                        Le pro-whey io dico di eliminarle, visto che dopo un po' fai la tua cena. Ti consiglio per il post wo una piccola fonte di carboidrati ad alto IG anche se sei in definizione. Magari una banana e poi dopo un'ora ti fai la cena. I carboidrati ad alto IG nel post wo servono a ristabilire le scorte di glicogeno, per cui non andranno spesi in altro modo. Se però hai le whey, io ti consiglierei di metterne 10 g nel latte, così fai un mix tra proteine veloci e proteine lente (il latte contiene caseine).

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ciao max...grazie ancora per i chiarimenti.....wow mi hai risposto alle 6.10 del mattino....sono due le cose: o hai qualche esame all'università o sei sonnambulo-insonne!


                          I carboidrati ad alto IG nel post wo servono a ristabilire le scorte di glicogeno, per cui non andranno spesi in altro modo. Se però hai le whey, io ti consiglierei di metterne 10 g nel latte, così fai un mix tra proteine veloci e proteine lente (il latte contiene caseine).
                          Per quanto riguarda le whey nel latte ti riferisci sempre al post work out o la colazione ?
                          e la quantità del latte quale deve essere???
                          Ciao e grazie ancora....tra qualche settimana ti faccio sapere come mi stò trovando... CIAOOO
                          Last edited by pako78; 31-10-2005, 10:55:42.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pako78
                            ciao max...grazie ancora per i chiarimenti.....wow mi hai risposto alle 6.10 del mattino....sono due le cose: o hai qualche esame all'università o sei sonnambulo-insonne!



                            Per quanto riguarda le whey nel latte ti riferisci sempre al post work out o la colazione ?
                            e la quantità del latte quale deve essere???
                            Ciao e grazie ancora....tra qualche settimana ti faccio sapere come mi stò trovando... CIAOOO
                            Ciao, la domenica mi sveglio prima perchè vado a trovare la ragazza che sta a Milano

                            Per quanto riguarda le whey, io parlavo della colazione. Puoi fare 400 ml di latte + 10 g di Whey protein.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ciao, la domenica mi sveglio prima perchè vado a trovare la ragazza che sta a Milano


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎