Help x dieta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kitty_cry
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help x dieta!!

    Salve a tutti ... avrei bisogno del vostro aiuto per impostare la mia dieta.
    Innanzitutto vi do i dati principali: sono una ragazza di 28 anni, 160 x 50kg. Ho sempre praticato sport e attualmente il mio piano prevede : lu-me-ven 2h di fitbox, ma-giov 45min pesi: full body. Obiettivo : eliminare un paio di kg presi nell'estate e tonificare sopratutto la parte centrale del corpo cioè addome/fianchi.

    la dieta attuale.

    colaz. = 15g avena decorticata + 15g proteine polvere + caffè/orzo con una spruzzata di latte. dolcificante

    spunt. = 1 porzione (4 biscotti) enerzona

    pranzo = 2 vasetti da 125g di yogurt vipiteno frutta + 3 cucchiaini di avena + caffe; oppure 100g pollo o tacchino o 56g tonno + 100g insalata.

    spunt = nei gg di fit box 1 yogurt frutta vipiteno

    cena = 100g pollo o tacchino o 56g tonno + 100g insalata oppure nei gg in cui faccio fit box 1 vasetto di risolat + 1 yogurt bianco + 1/2 barretta zona.

    prima di andare a letto = 1l di infuso (camomilla/finocchio)

    tutti gli yogurt sono 0,1 di grassi x condire uso olio e.v.o e sale.

    non mi sembra che la dieta sia troppo calorica anzi forse è anche troppo restrittiva (ma ho sempre mangiato molto poco e ho paura che il metabolismo sia in letargo!!) ma nn riesco a tonificare l'addome inoltre mi sento spesso gonfia. forse sto usando troppi lattici?!?!? bhooo datemi una mano per favore!!!

    Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!
Working...
X