Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tensione nervosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    forse levando il termo non hai bisogno nemmeno della melatonina o potresti ridurne la dose.... prova... tanto per quello che servono.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da matt85
      ok ma se la melanina la prendo alle 9 di sera e i thermo alle 8 di mattina non dovrebbero dare problemi no?
      Dipende se sei un soggetto sensibile. La caffeina ha una larga emivita per esempio e 1/8 della dose è ancora in circolo dopo 13 ore immagina. Questo potrebbe dar problemi ad alcuni soggetti sensibili.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        raga ho risolto, prendevo troppa melatonina non centravano i thermo anche se prenderne troppa da gli stessi problemi (cefalea, tachicardia, spossatezza)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matt85
          anche se prenderne troppa da gli stessi problemi (cefalea, tachicardia, spossatezza)
          Sì.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎