Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tensione nervosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da defant
    tavor o meglio prova prima stilnox è un farmaco nuovo con emivita cortissima e effetti collaterali quasi nulli
    Cioè fammi capire, tu consigli il lorazepam, cioè una benzodiazepina, principio attivo del Tavor a un ragazzo, oppure lo Zolpidem, principio attivo dello stilnox, più blando ma pur sempre una benzodiazepina. Non ti sembra eccessivo ? Non ti sembra che prima di ricorrere a soluzione farmacologiche dovrebbe cercare di risolvere questo problema in un altro modo ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da matt85
      1gr un'ora prima di andare a letto per un mese tipo?
      1gr
      uhmm ora nn ricordo bene le dosi ma mi sembra che si parli di mg e nn di gr!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77
        1gr
        uhmm ora nn ricordo bene le dosi ma mi sembra che si parli di mg e nn di gr!
        si si ho sbagliato.
        ho comprato le compresse da 200mlg, quante ne prendo? considerando che peso 105kg

        Commenta


          #19
          lo stilnox non è una benzodiazepina

          Commenta


            #20
            grazie ragazzi
            ma io volevo solo sapere se le cose fossero collegate,non come risolvere la situazione
            non intendo prendere medicine,le cose le aggiusterò io in qualche maniera spero...volevo solo sapere se era plausibile che la tensione nervosa e lo stato d'animo non dei più rilassati e sereni potessero influire sulla crescita della massa...

            ciau
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #21
              si si influisce eccome io ricordo che quando eero sott'esame anke se non m'importava poi molto avevo perso qualche kiletto mantendo sempre la stessa dieta con cui di solito ne aumento di chili...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da defant
                lo stilnox non è una benzodiazepina
                Bravo, e lo vieni a dire ad un chimico farmaceutico che lo zolpidem non è una benzodiazepina

                Studia ragazzo, studia...anzi a scanso di equivoci

                http://www.carloanibaldi.com/terapia/schede/index.htm

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Icarus
                  grazie ragazzi
                  ma io volevo solo sapere se le cose fossero collegate,non come risolvere la situazione
                  non intendo prendere medicine,le cose le aggiusterò io in qualche maniera spero...volevo solo sapere se era plausibile che la tensione nervosa e lo stato d'animo non dei più rilassati e sereni potessero influire sulla crescita della massa...

                  ciau
                  Ovvio che sono collegate.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Ovvio che sono collegate.

                    max_power
                    scusa
                    volevo una conferma

                    ciauz
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #25
                      File Allegati

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da matt85
                        si si ho sbagliato.
                        ho comprato le compresse da 200mlg, quante ne prendo? considerando che peso 105kg
                        porc

                        cmq credo che 2-3mg vadano bene.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Cioè fammi capire, tu consigli il lorazepam, cioè una benzodiazepina, principio attivo del Tavor a un ragazzo, oppure lo Zolpidem, principio attivo dello stilnox, più blando ma pur sempre una benzodiazepina. Non ti sembra eccessivo ? Non ti sembra che prima di ricorrere a soluzione farmacologiche dovrebbe cercare di risolvere questo problema in un altro modo ?

                          max_power
                          In genere si usa un apporccio olistico psicoterapia e psicofarmacologia.
                          Se usate in modo saggio, non dovrebbero dare problemi di dipendenza.

                          Tornando alla melatonina, bhè come le benzo sono un palliativo... e non mi ha mai convinto alla fine si finisce per reprimere la produzione endogena, quindi meglio utlizzarla con parsimonia e comunque sotto controllo medico (per quanto dia un farmaco da banco).
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #28
                            io è due sere che ne prendo 6 mg e non mi sveglio più tante volte durante la notte
                            a parte i cerchi alla testa, forse melatonina e termogenici non vanno daccordo boh

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da matt85
                              , forse melatonina e termogenici non vanno daccordo boh
                              scientificamente nn saprei,ma andandoci x logica mi sembrano 2opposti:una ti rilassa,l'altro ti eccita...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                scientificamente nn saprei,ma andandoci x logica mi sembrano 2opposti:una ti rilassa,l'altro ti eccita...
                                ok ma se la melanina la prendo alle 9 di sera e i thermo alle 8 di mattina non dovrebbero dare problemi no?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎