Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda stupida

    Una domanda stupida ma la voglio fare
    in una dieta per massa fa più ingrossare a livello di massa muscolare il
    pane (ig 100) o la pasta (ig 77) secondo voi esempio:
    se uno mangia 100 g di pane (che ha ig più alto ma meno carboidrati)
    e mangia 100 g di pasta (che ha ig più basso ma più carboidrati)
    metterà più massa o più grasso quello che mangia meno carbo ma a più alto ig o più carbo ma a più basso ig?
    perchè io a cena non so mai se optare per la pasta o il pane vedo molti bb evitano il pane e vorrei saperne il motivo porca paletta
    il mio istruttore per esempio mi consiglia la pasta e non mi ha spiegato perchè


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    #2
    a na certa si fanno troppe menate...voglio dire il pane ha ig piu alto ...alcuni dicono di mangiare cibi basso ig per mantenere stabili i livelli di insulina ke è altamente ormone ingrassante...ma a sto punto ke mi dite del riso? ha alto ig anke lui...morale della favola mangia "a gusto" sempre cibo pulito con poki grassi e magari calcola le calorei alla fine so quelle ke influenzano senza farte troppe paranoie

    "l'arte del buon viso a cattivo gioco...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da keane
      Una domanda stupida ma la voglio fare
      in una dieta per massa fa più ingrossare a livello di massa muscolare il
      pane (ig 100) o la pasta (ig 77) secondo voi esempio:
      se uno mangia 100 g di pane (che ha ig più alto ma meno carboidrati)
      e mangia 100 g di pasta (che ha ig più basso ma più carboidrati)
      metterà più massa o più grasso quello che mangia meno carbo ma a più alto ig o più carbo ma a più basso ig?
      perchè io a cena non so mai se optare per la pasta o il pane vedo molti bb evitano il pane e vorrei saperne il motivo porca paletta
      il mio istruttore per esempio mi consiglia la pasta e non mi ha spiegato perchè
      Non sarà il sostituire il pane con la pasta o viceversa a non farti crescere. La crescita in generale è dovuta all'alimentazione in toto.
      Quindi meno seghe mentali please
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        essì ragazzi sarà meglio mi faccia meno seghe mentali ma era una curiosità cmq sinceramene mi piace di più la pasta ;9


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da keane
          essì ragazzi sarà meglio mi faccia meno seghe mentali ma era una curiosità cmq sinceramene mi piace di più la pasta ;9
          E metti la pasta allora no ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da keane
            essì ragazzi sarà meglio mi faccia meno seghe mentali ma era una curiosità cmq sinceramene mi piace di più la pasta ;9
            te lo dico sempreeeeeeeeeeeeeeee meno seghe mentali almeno per stare col cuore in pace mangia la pasta integrale così non sbagli
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #7
              già che mi rompono i maroni che ho il mio menù ogni gg se mi faccio fare pure la pasta a parte mi picchiano sul serio mi sorella e mi madre ;9 cmq se mangio 3 fette di pane circa 80 g sono credo perchè le affetto con l'affettatrici (vengono fuori abbastanza sottili) quanta pasta posso magnà 40 g sono una miseria ... ;8


              Originariamente Scritto da max_power
              Tipico, è l'esplosione ormonale.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎