Salve a tutti sono nuovo Mi chiamo Salvatore ho 23 anni e sono studente universitario,è da tempo che leggo il vostro forum e lo trovo davvero molto interessante trovo che ci siano persone molto preparate e molto disponibili...
Inutile dire che dopo 23 anni di umiliazioni(per colpa del fisico e moltissime paranoie )ho deciso di iscrivermi in palestra e cosi il 20 Agosto Grazie a questo forum ho incontrato una persona molto disponibile (opositivo (federico)...)che ringrazio per avermi preso come si sul dire sotto cura grazie a lui abbiamo stipulato una dieta e una scheda di allenamento certo non posso pretendere di vedere dei miracoli anche se ho visto dei miglioramenti è perciò (anche se mi vergogno moltissimo ho deciso di postare le miei foto)mi vergogno perchè qui siete tutti ben messi fisicamente e siete tutti molto preparati però con questo post voglio ringraziare Fede e postando anche la mia attuale alimentazione e allenamento questa sono le foto una scattata il 28 agosto e una scattata il 18 ottobre il mio allenamento è suddifiso cosi:
lunedi petto-tricipiti
pettoanca piana 1x12 1x10 1x8
apertura su panca 1x10 1x8 1x8
TRICIPITI
Push down 1x12 1x10 1x8
French press 3x10
1 ora di tappeto a passo veloce mantenendo il battito a cardiaco a 130 questo 3 volte a settimana a fine allenamento faccio gli addominali all'inizio facevo ADDOMINALI
Alla macchina 4x10
ora faccio crunch inverso 5x20 alla macchina 5x15 laterali 3x15
questo sempre a fine seduta
mercoledi Dorso -bicipiti
DORSO
Lat machine avanti 3x10
Pulley basso 3x10
BICIPITI
Panca scott 1x12 1x10 1x8
Curl concentrato a martello 3x10
a fine allenamento la corsa e l'addome
venerdi
Gambe-spalle
GAMBE
Squat oppure pressa 1x12 1x10 1x8 1x8
Leg extention 3x10
SPALLE
Lento avanti, alla macchina 1x12 1x10 1x8
Alzate laterali 3x10
per quanto riguarda l'alimentazione all'inizio mangiavo motli carbo per abituarmi a non avere troppa fame ora eseguo questo tipo di alimentazione:
Colazione: 400ml di latte parz.scremato con 50gr di cereali kello's
Metà Mattino:2 frutti o uno yogurt magro da 125gr
Pranzo 100gr di pasta con poco olio e sale e 150gr pesce (non mangio carne)contorno insalata o una bel contorno di peperoni 3 volte la settimana mangio pasta e legumi senza aggiungere proteine
meta pom:yogurt magro sempre da 125gr
sera 200gr di merluzzo o seppia o 2 scatolette di tonno con contorno d'insalata 2 cuchiai d'olio poco sale 2 fette di pane di segale
Ps:sono graditi commenti suggerimenti e mi scuso per aver postato tutto qua ma non sapevo dove farlo
Grazie ancora a Fede e vi prego non sfottetemi per le foto grazie a tutti!
Inutile dire che dopo 23 anni di umiliazioni(per colpa del fisico e moltissime paranoie )ho deciso di iscrivermi in palestra e cosi il 20 Agosto Grazie a questo forum ho incontrato una persona molto disponibile (opositivo (federico)...)che ringrazio per avermi preso come si sul dire sotto cura grazie a lui abbiamo stipulato una dieta e una scheda di allenamento certo non posso pretendere di vedere dei miracoli anche se ho visto dei miglioramenti è perciò (anche se mi vergogno moltissimo ho deciso di postare le miei foto)mi vergogno perchè qui siete tutti ben messi fisicamente e siete tutti molto preparati però con questo post voglio ringraziare Fede e postando anche la mia attuale alimentazione e allenamento questa sono le foto una scattata il 28 agosto e una scattata il 18 ottobre il mio allenamento è suddifiso cosi:
lunedi petto-tricipiti
pettoanca piana 1x12 1x10 1x8
apertura su panca 1x10 1x8 1x8
TRICIPITI
Push down 1x12 1x10 1x8
French press 3x10
1 ora di tappeto a passo veloce mantenendo il battito a cardiaco a 130 questo 3 volte a settimana a fine allenamento faccio gli addominali all'inizio facevo ADDOMINALI
Alla macchina 4x10
ora faccio crunch inverso 5x20 alla macchina 5x15 laterali 3x15
questo sempre a fine seduta
mercoledi Dorso -bicipiti
DORSO
Lat machine avanti 3x10
Pulley basso 3x10
BICIPITI
Panca scott 1x12 1x10 1x8
Curl concentrato a martello 3x10
a fine allenamento la corsa e l'addome
venerdi
Gambe-spalle
GAMBE
Squat oppure pressa 1x12 1x10 1x8 1x8
Leg extention 3x10
SPALLE
Lento avanti, alla macchina 1x12 1x10 1x8
Alzate laterali 3x10
per quanto riguarda l'alimentazione all'inizio mangiavo motli carbo per abituarmi a non avere troppa fame ora eseguo questo tipo di alimentazione:
Colazione: 400ml di latte parz.scremato con 50gr di cereali kello's
Metà Mattino:2 frutti o uno yogurt magro da 125gr
Pranzo 100gr di pasta con poco olio e sale e 150gr pesce (non mangio carne)contorno insalata o una bel contorno di peperoni 3 volte la settimana mangio pasta e legumi senza aggiungere proteine
meta pom:yogurt magro sempre da 125gr
sera 200gr di merluzzo o seppia o 2 scatolette di tonno con contorno d'insalata 2 cuchiai d'olio poco sale 2 fette di pane di segale
Ps:sono graditi commenti suggerimenti e mi scuso per aver postato tutto qua ma non sapevo dove farlo
Grazie ancora a Fede e vi prego non sfottetemi per le foto grazie a tutti!
Commenta