ilmio primo post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salva82
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 41
    • 0
    • 0
    • Calabria
    • Send PM

    ilmio primo post

    Salve a tutti sono nuovo Mi chiamo Salvatore ho 23 anni e sono studente universitario,è da tempo che leggo il vostro forum e lo trovo davvero molto interessante trovo che ci siano persone molto preparate e molto disponibili...
    Inutile dire che dopo 23 anni di umiliazioni(per colpa del fisico e moltissime paranoie )ho deciso di iscrivermi in palestra e cosi il 20 Agosto Grazie a questo forum ho incontrato una persona molto disponibile (opositivo (federico)...)che ringrazio per avermi preso come si sul dire sotto cura grazie a lui abbiamo stipulato una dieta e una scheda di allenamento certo non posso pretendere di vedere dei miracoli anche se ho visto dei miglioramenti è perciò (anche se mi vergogno moltissimo ho deciso di postare le miei foto)mi vergogno perchè qui siete tutti ben messi fisicamente e siete tutti molto preparati però con questo post voglio ringraziare Fede e postando anche la mia attuale alimentazione e allenamento questa sono le foto una scattata il 28 agosto e una scattata il 18 ottobre il mio allenamento è suddifiso cosi:
    lunedi petto-tricipiti
    pettoanca piana 1x12 1x10 1x8
    apertura su panca 1x10 1x8 1x8
    TRICIPITI
    Push down 1x12 1x10 1x8
    French press 3x10
    1 ora di tappeto a passo veloce mantenendo il battito a cardiaco a 130 questo 3 volte a settimana a fine allenamento faccio gli addominali all'inizio facevo ADDOMINALI
    Alla macchina 4x10
    ora faccio crunch inverso 5x20 alla macchina 5x15 laterali 3x15
    questo sempre a fine seduta
    mercoledi Dorso -bicipiti
    DORSO
    Lat machine avanti 3x10
    Pulley basso 3x10
    BICIPITI
    Panca scott 1x12 1x10 1x8
    Curl concentrato a martello 3x10
    a fine allenamento la corsa e l'addome
    venerdi
    Gambe-spalle
    GAMBE