ilmio primo post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salva82
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 41
    • 0
    • 0
    • Calabria
    • Send PM

    ilmio primo post

    Salve a tutti sono nuovo Mi chiamo Salvatore ho 23 anni e sono studente universitario,è da tempo che leggo il vostro forum e lo trovo davvero molto interessante trovo che ci siano persone molto preparate e molto disponibili...
    Inutile dire che dopo 23 anni di umiliazioni(per colpa del fisico e moltissime paranoie )ho deciso di iscrivermi in palestra e cosi il 20 Agosto Grazie a questo forum ho incontrato una persona molto disponibile (opositivo (federico)...)che ringrazio per avermi preso come si sul dire sotto cura grazie a lui abbiamo stipulato una dieta e una scheda di allenamento certo non posso pretendere di vedere dei miracoli anche se ho visto dei miglioramenti è perciò (anche se mi vergogno moltissimo ho deciso di postare le miei foto)mi vergogno perchè qui siete tutti ben messi fisicamente e siete tutti molto preparati però con questo post voglio ringraziare Fede e postando anche la mia attuale alimentazione e allenamento questa sono le foto una scattata il 28 agosto e una scattata il 18 ottobre il mio allenamento è suddifiso cosi:
    lunedi petto-tricipiti
    pettoanca piana 1x12 1x10 1x8
    apertura su panca 1x10 1x8 1x8
    TRICIPITI
    Push down 1x12 1x10 1x8
    French press 3x10
    1 ora di tappeto a passo veloce mantenendo il battito a cardiaco a 130 questo 3 volte a settimana a fine allenamento faccio gli addominali all'inizio facevo ADDOMINALI
    Alla macchina 4x10
    ora faccio crunch inverso 5x20 alla macchina 5x15 laterali 3x15
    questo sempre a fine seduta
    mercoledi Dorso -bicipiti
    DORSO
    Lat machine avanti 3x10
    Pulley basso 3x10
    BICIPITI
    Panca scott 1x12 1x10 1x8
    Curl concentrato a martello 3x10
    a fine allenamento la corsa e l'addome
    venerdi
    Gambe-spalle
    GAMBE
    Squat oppure pressa 1x12 1x10 1x8 1x8
    Leg extention 3x10
    SPALLE
    Lento avanti, alla macchina 1x12 1x10 1x8
    Alzate laterali 3x10

    per quanto riguarda l'alimentazione all'inizio mangiavo motli carbo per abituarmi a non avere troppa fame ora eseguo questo tipo di alimentazione:
    Colazione: 400ml di latte parz.scremato con 50gr di cereali kello's
    Metà Mattino:2 frutti o uno yogurt magro da 125gr
    Pranzo 100gr di pasta con poco olio e sale e 150gr pesce (non mangio carne)contorno insalata o una bel contorno di peperoni 3 volte la settimana mangio pasta e legumi senza aggiungere proteine
    meta pom:yogurt magro sempre da 125gr
    sera 200gr di merluzzo o seppia o 2 scatolette di tonno con contorno d'insalata 2 cuchiai d'olio poco sale 2 fette di pane di segale
    Ps:sono graditi commenti suggerimenti e mi scuso per aver postato tutto qua ma non sapevo dove farlo
    Grazie ancora a Fede e vi prego non sfottetemi per le foto grazie a tutti!
    File Allegati
    Grazie a tutti per ciò che farete per me!
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Salva82
    Salve a tutti sono nuovo Mi chiamo Salvatore ho 23 anni e sono studente universitario,è da tempo che leggo il vostro forum e lo trovo davvero molto interessante trovo che ci siano persone molto preparate e molto disponibili...
    Inutile dire che dopo 23 anni di umiliazioni(per colpa del fisico e moltissime paranoie )ho deciso di iscrivermi in palestra e cosi il 20 Agosto Grazie a questo forum ho incontrato una persona molto disponibile (opositivo (federico)...)che ringrazio per avermi preso come si sul dire sotto cura grazie a lui abbiamo stipulato una dieta e una scheda di allenamento certo non posso pretendere di vedere dei miracoli anche se ho visto dei miglioramenti è perciò (anche se mi vergogno moltissimo ho deciso di postare le miei foto)mi vergogno perchè qui siete tutti ben messi fisicamente e siete tutti molto preparati però con questo post voglio ringraziare Fede e postando anche la mia attuale alimentazione e allenamento questa sono le foto una scattata il 28 agosto e una scattata il 18 ottobre il mio allenamento è suddifiso cosi:
    lunedi petto-tricipiti
    pettoanca piana 1x12 1x10 1x8
    apertura su panca 1x10 1x8 1x8
    TRICIPITI
    Push down 1x12 1x10 1x8
    French press 3x10
    1 ora di tappeto a passo veloce mantenendo il battito a cardiaco a 130 questo 3 volte a settimana a fine allenamento faccio gli addominali all'inizio facevo ADDOMINALI
    Alla macchina 4x10
    ora faccio crunch inverso 5x20 alla macchina 5x15 laterali 3x15
    questo sempre a fine seduta
    mercoledi Dorso -bicipiti
    DORSO
    Lat machine avanti 3x10
    Pulley basso 3x10
    BICIPITI
    Panca scott 1x12 1x10 1x8
    Curl concentrato a martello 3x10
    a fine allenamento la corsa e l'addome
    venerdi
    Gambe-spalle
    GAMBE
    Squat oppure pressa 1x12 1x10 1x8 1x8
    Leg extention 3x10
    SPALLE
    Lento avanti, alla macchina 1x12 1x10 1x8
    Alzate laterali 3x10

    per quanto riguarda l'alimentazione all'inizio mangiavo motli carbo per abituarmi a non avere troppa fame ora eseguo questo tipo di alimentazione:
    Colazione: 400ml di latte parz.scremato con 50gr di cereali kello's
    Metà Mattino:2 frutti o uno yogurt magro da 125gr
    Pranzo 100gr di pasta con poco olio e sale e 150gr pesce (non mangio carne)contorno insalata o una bel contorno di peperoni 3 volte la settimana mangio pasta e legumi senza aggiungere proteine
    meta pom:yogurt magro sempre da 125gr
    sera 200gr di merluzzo o seppia o 2 scatolette di tonno con contorno d'insalata 2 cuchiai d'olio poco sale 2 fette di pane di segale
    Ps:sono graditi commenti suggerimenti e mi scuso per aver postato tutto qua ma non sapevo dove farlo
    Grazie ancora a Fede e vi prego non sfottetemi per le foto grazie a tutti!
    benvenuto

    monicaaquilotta@hotmail.com

    Commenta

    • Salva82
      Bodyweb Member
      • Aug 2005
      • 41
      • 0
      • 0
      • Calabria
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da aquilotta
      benvenuto
      grazie
      Last edited by Salva82; 22-10-2005, 15:08:41.
      Grazie a tutti per ciò che farete per me!

      Commenta

      • Salva82
        Bodyweb Member
        • Aug 2005
        • 41
        • 0
        • 0
        • Calabria
        • Send PM

        #4
        up
        Grazie a tutti per ciò che farete per me!

        Commenta

        • Hapax
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 599
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Benvenuto.
          Innanzitutto non farti paranoie x gli "sfotto'" sul tuo fisico. Molti qui dentro sono passati per il tuo stadio
          Per quanto riguarda l'alimentazione personalmente leverei il pane la sera: se vuoi asciugarti i carboidrati derivati da pane e pasta o cmq complessi li eviterei.
          Inoltre prima di darmi ai pesi mi dedicherei allo smaltimento del grasso in eccesso. Io mi sarei prima portato ad una % di bf decente e poi mi sarei dato ai pesi. Per ora concentrati soprattutto sull'attività aerobica: non puntare subito ad una gran massa.
          Sii paziente ed i risultati arriveranno...Eppoi come potrebbero non arrivare quando come maestro si ha uno con quelle braccia natural?
          saluti

          Non sparatemi addosso

          Commenta

          • Salva82
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 41
            • 0
            • 0
            • Calabria
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Hapax
            Benvenuto.
            Innanzitutto non farti paranoie x gli "sfotto'" sul tuo fisico. Molti qui dentro sono passati per il tuo stadio
            Per quanto riguarda l'alimentazione personalmente leverei il pane la sera: se vuoi asciugarti i carboidrati derivati da pane e pasta o cmq complessi li eviterei.
            Inoltre prima di darmi ai pesi mi dedicherei allo smaltimento del grasso in eccesso. Io mi sarei prima portato ad una % di bf decente e poi mi sarei dato ai pesi. Per ora concentrati soprattutto sull'attività aerobica: non puntare subito ad una gran massa.
            Sii paziente ed i risultati arriveranno...Eppoi come potrebbero non arrivare quando come maestro si ha uno con quelle braccia natural?
            saluti

            Non sparatemi addosso
            grazie mille sia del benvenuto e dei consigli grazie!
            Grazie a tutti per ciò che farete per me!

            Commenta

            • Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

              #7
              bienvenido
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

              Commenta

              • Salva82
                Bodyweb Member
                • Aug 2005
                • 41
                • 0
                • 0
                • Calabria
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Icarus
                bienvenido
                grazie
                Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Salva82
                  Salve a tutti sono nuovo Mi chiamo Salvatore ho 23 anni e sono studente universitario,è da tempo che leggo il vostro forum e lo trovo davvero molto interessante trovo che ci siano persone molto preparate e molto disponibili...
                  Inutile dire che dopo 23 anni di umiliazioni(per colpa del fisico e moltissime paranoie )ho deciso di iscrivermi in palestra e cosi il 20 Agosto Grazie a questo forum ho incontrato una persona molto disponibile (opositivo (federico)...)che ringrazio per avermi preso come si sul dire sotto cura grazie a lui abbiamo stipulato una dieta e una scheda di allenamento certo non posso pretendere di vedere dei miracoli anche se ho visto dei miglioramenti è perciò (anche se mi vergogno moltissimo ho deciso di postare le miei foto)mi vergogno perchè qui siete tutti ben messi fisicamente e siete tutti molto preparati però con questo post voglio ringraziare Fede e postando anche la mia attuale alimentazione e allenamento questa sono le foto una scattata il 28 agosto e una scattata il 18 ottobre il mio allenamento è suddifiso cosi:
                  lunedi petto-tricipiti
                  pettoanca piana 1x12 1x10 1x8
                  apertura su panca 1x10 1x8 1x8
                  TRICIPITI
                  Push down 1x12 1x10 1x8
                  French press 3x10
                  1 ora di tappeto a passo veloce mantenendo il battito a cardiaco a 130 questo 3 volte a settimana a fine allenamento faccio gli addominali all'inizio facevo ADDOMINALI
                  Alla macchina 4x10
                  ora faccio crunch inverso 5x20 alla macchina 5x15 laterali 3x15
                  questo sempre a fine seduta
                  mercoledi Dorso -bicipiti
                  DORSO
                  Lat machine avanti 3x10
                  Pulley basso 3x10
                  BICIPITI
                  Panca scott 1x12 1x10 1x8
                  Curl concentrato a martello 3x10
                  a fine allenamento la corsa e l'addome
                  venerdi
                  Gambe-spalle
                  GAMBE
                  Squat oppure pressa 1x12 1x10 1x8 1x8
                  Leg extention 3x10
                  SPALLE
                  Lento avanti, alla macchina 1x12 1x10 1x8
                  Alzate laterali 3x10

                  per quanto riguarda l'alimentazione all'inizio mangiavo motli carbo per abituarmi a non avere troppa fame ora eseguo questo tipo di alimentazione:
                  Colazione: 400ml di latte parz.scremato con 50gr di cereali kello's
                  Metà Mattino:2 frutti o uno yogurt magro da 125gr
                  Pranzo 100gr di pasta con poco olio e sale e 150gr pesce (non mangio carne)contorno insalata o una bel contorno di peperoni 3 volte la settimana mangio pasta e legumi senza aggiungere proteine
                  meta pom:yogurt magro sempre da 125gr
                  sera 200gr di merluzzo o seppia o 2 scatolette di tonno con contorno d'insalata 2 cuchiai d'olio poco sale 2 fette di pane di segale
                  Ps:sono graditi commenti suggerimenti e mi scuso per aver postato tutto qua ma non sapevo dove farlo
                  Grazie ancora a Fede e vi prego non sfottetemi per le foto grazie a tutti!
                  Qua stiamo qua dentro per sfottere ma per aiutarti. A chiunque sfotta il tuo fisico cancellerò il post. Quali sono i tuoi obiettivi nell'andare in palestra ?

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  • Salva82
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 41
                    • 0
                    • 0
                    • Calabria
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Qua stiamo qua dentro per sfottere ma per aiutarti. A chiunque sfotta il tuo fisico cancellerò il post. Quali sono i tuoi obiettivi nell'andare in palestra ?

                    max_power
                    ciao max e grazie..
                    i miei obiettivi sono sicuramente arrivare ad aver un bel fisico che non sia ne troppo definito e ne troppo grosso insomma un fisico come tutti gli utenti del forum mi piacerebbe avere un'addome scolpito belle braccia insomma tutto ben proporzionato so che ciò comporta moltissimi sacrifici ma credo siano meglio i sacrifici che essere preso per il cXXX da tutti .....
                    grazie a tutti voi di cuore!
                    Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #11
                      Ciao e benvenuto Salva!!
                      che frutti usi al mattino?

                      ricorda di limitare i carbo specie dalle 18 in poi....

                      ciao buona domenica

                      Commenta

                      • 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Salvatore è un mio amico siciliano, è un bravissimo ragazzo con molta volontà e spirito di sacrificio ... è un po sovrappeso e quindi gli ho consigliato di modificare la sua "dieta" (250 gr di pasta stracondita a pranzo ed altri 250 a cena + altre cosa che nn sto a specificarvi) con una un po piu salutare (ma nn drastica visto chè è troppo abituato a mangiare molto) abbinado il tutto con esercizi aerobici ed un po di pesi ...
                        è gia migliorato molto e sn sicuro che riuscirà presto ad essere soddisfatto di se stesso ... ciao mitico!

                        Commenta

                        • Salva82
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 41
                          • 0
                          • 0
                          • Calabria
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          Salvatore è un mio amico siciliano, è un bravissimo ragazzo con molta volontà e spirito di sacrificio ... è un po sovrappeso e quindi gli ho consigliato di modificare la sua "dieta" (250 gr di pasta stracondita a pranzo ed altri 250 a cena + altre cosa che nn sto a specificarvi) con una un po piu salutare (ma nn drastica visto chè è troppo abituato a mangiare molto) abbinado il tutto con esercizi aerobici ed un po di pesi ...
                          è gia migliorato molto e sn sicuro che riuscirà presto ad essere soddisfatto di se stesso ... ciao mitico!
                          grazie mitico del benvenuto non siciliano CALabrese :-) il mitico sei tu
                          Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                          Commenta

                          • Salva82
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 41
                            • 0
                            • 0
                            • Calabria
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo
                            Ciao e benvenuto Salva!!
                            che frutti usi al mattino?

                            ricorda di limitare i carbo specie dalle 18 in poi....

                            ciao buona domenica
                            grazie del benvenuto...
                            allora in mattinata come frutti mangio o 2 mele oppure se sono all'università uno yogurt magro da 125gr
                            dopo le 18 allora alle 17:00 mangio lo yogurt da 125gr e poi la sera 200gr di pesce oppure spinaci con 2 scatolette di tonno e insalata e fette di pane di segale tutto con poco olio e sale pochissimo solo nell'insalata....
                            cmq accetto tutti i consigli !
                            Grazie a tutti per ciò che farete per me!

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Secondo me dovresti puntare su una low-carb. La bassa presenza di carboidrati servirà a tenere la glicemia più costante e quindi a sentire molto meno i morsi della fame, che oltretutto potrai tamponare con cibi che danno molto volume quali frutta e soprattutto verdura fibrosa e non.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X