Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA imposta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA imposta

    Allora ho bisogno di un consiglio.
    Mi hanno scoperto una brutta infezine all'apparato digerente e per combatterla ovviamente dovrò curare anche l'alimentazione .
    Non posso mangiare zuccheri,cereali, frutta solo ananas e pere, lieviti, latticini,pochi legumi.
    dato che vorrei fare fuori anche qualche chiletto...volevo tramutre questo dovere verso la mia salute in una cosa anche estetica
    ma che mangiare a colazione????
    Giugina

    #2
    che ne dici di optare per una matebolica o una keto?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      si ma non saprei come impostarla...
      la mattina io mi svelgio alle sei e proprio non mi va di mangiare carne a quell'ora...
      al massimo uno yogurt magro e latte di soia

      in più questa infezione fa venire anche una voglia di dolci pazzesca quindi se una persona a comunque tentazioni nel mio caso è triplicata!
      e in più dopo sto malissimo...
      se hai tu un consiglio...
      Giugina

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giugina
        si ma non saprei come impostarla...
        la mattina io mi svelgio alle sei e proprio non mi va di mangiare carne a quell'ora...
        al massimo uno yogurt magro e latte di soia

        in più questa infezione fa venire anche una voglia di dolci pazzesca quindi se una persona a comunque tentazioni nel mio caso è triplicata!
        e in più dopo sto malissimo...
        se hai tu un consiglio...
        Punta sulla verdura allora. Sinceramente io non ti consiglio una chetogenica o una metabolica, però puoi approfittare del fatto che non puoi mangiare cibi ricchi di carboidrati per fare una low carb e perdere qualche chiletto

        A colazione per esempio potresti mangiare una tazza di latte di soia, accompagnato da due fette biscottate.

        Allo spuntino puoi mangiare due frutti, come le pere per esempio, che il dottore ti ha consigliato.

        A pranzo ti consiglio di mangiare verdura a volontà, qualsiasi verdura immagino. Cucinala come vuoi. Puoi 100 g di carne e un'insalata condita con due cucchiai d'olio.

        Allo spuntino di metà pomeriggio puoi mangiare una manciata di frutta secca, se le arachidi o altra frutta secca non ti sono state sconsigliate dal medico.

        E a cena puoi mangiare altra verdura, e 100 g di carne o 150 g di pesce. Poi altra verdura condita con un cucchiaio d'olio e 20 g di frutta secca.

        Se ti alleni con questa dieta dovresti notare un calo di peso.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          tofu, uova, cacao amaro, frutta secca..
          per la voglia di dolce usa il dietor liquido o il TIC...
          il connubio grassi e dolcificante ti farà pasare la voglia di dolce..
          ti posto 2 links con ricette keto anche per dolci....
          fidati, la voglia di dolce passa...
          quando trovi tra gli ingredienti lo SPLENDA sostituiscilo con il dietor liquido o con il tic, entrambi sono a 0 calorie (saccarina sodica e sodio ciclammato)





          ....BROLY...

          Commenta


            #6
            grazie mille a tutti e due.
            quindi se ho pencapito la colazioe posso concedermela "dolce" in modo poi da non sentirne pù il bisogno...
            poi a pranzo e a cena una fonte proteica verdura.
            niente frutta che mi fa star male...vabbeh

            grazie anche per i siti!!!!
            Giugina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giugina
              Allora ho bisogno di un consiglio.
              Mi hanno scoperto una brutta infezine all'apparato digerente e per combatterla ovviamente dovrò curare anche l'alimentazione .
              Non posso mangiare zuccheri,cereali, frutta solo ananas e pere, lieviti, latticini,pochi legumi.
              dato che vorrei fare fuori anche qualche chiletto...volevo tramutre questo dovere verso la mia salute in una cosa anche estetica
              ma che mangiare a colazione????
              Ma per caso stai parlando dell'Helicobacter Pylori?

              Cmq io ti consiglio di mangiare agli spuntini dello yogurt, che contiene fermenti lattici e calcio, che se è vero quello che dicono può favorire lo smaltimento del grasso ed insieme alla vitamina D svolge un forte effetto protettivo nei confronti del tumore colorettale.
              65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎