Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catabolismo....quando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Catabolismo....quando

    Volevo chiarire un po la faccenda del catabolismo.....chi è che puo riassumere in breve le varie situazioni in cui si catabolizza ?
    Per esempio se manco da palestra per un mese pero mantengo una dieta normocalorica o leggermente iper i muscoli catabolizzano o perdono di tono ?
    Finite le scorte di glicogeno, il corpo utilizza i grassi come fonte energetica ma i muscoli catabolizzano ?

    GRAZIEEEEE

    #2
    quando si catabolizza> quando al corpo serve un qualche elemento e necessita di prenderselo da qualcosa di ] complesso (sempre).
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Lunghi digiuni credo incida anche il poco riposo e l'overtraining.Se fai una dieta bilanciata con tutto e normocalorica non credo che catabolizzerai al limite perderai un pò di tono muscolari perchè non ti alleni


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da keane
        Lunghi digiuni credo incida anche il poco riposo e l'overtraining.Se fai una dieta bilanciata con tutto e normocalorica non credo che catabolizzerai al limite perderai un pò di tono muscolari perchè non ti alleni
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          secondo me no, se uno non si allena anche se è in ipercal/iperprot i muscoli calano.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎