c'e gente in questo forum me compreso che e' arrivata a fare aerobica due volte al giorno in previsione di una gara, pero' mi preme dirlo che e' uno stress immenso, io credo che dalle 3 max 4 volte a sett sia il giusto, poi come ha detto quel medico tranne se si hanno problemi fisici etc
AerobicaADigiuno VS 5PastiAlGiorno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Oh MAdonna chi è che si svegli aalle 5:45 per fare aerobica e poi alle mangia??? ma a che ora vai a dormire la sera alle 10?? Non ci riuscirei mai,a tutto c'è un limite!
io lo faccio... in certi periodiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sara85dire EURI dà il giusto peso alla pluralità dei soldi che hai cacciato fuori e all'animo con cui lho hai fatto
piangiamo assieme e confortiamoci a vicenda vieni qui...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ciao,
ho tre domandine da porvi tutto in un botto e premetto che darò sfogo alla mia più completa ignoranza in materia
-le fasce in propene (o giù di lì, nn ricordo bene il nome del materiale) per intenderci, quelle ke fanno sudare, servono a qualcosa?
-se quando corro metto il condizionatore a palla (rimango fredda come un ghiacciolo ), vanifico un pò i risulatati dell'allenamento?
-correre tutti i giorni a lungo andare può essere dereterio nel senso ke il corpo si abitua e poi per continuare ad ottenere risulatiti sono costretta a correre pure mentre dormo?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sara85ciao,
ho tre domandine da porvi tutto in un botto e premetto che darò sfogo alla mia più completa ignoranza in materia
-le fasce in propene (o giù di lì, nn ricordo bene il nome del materiale) per intenderci, quelle ke fanno sudare, servono a qualcosa?
-se quando corro metto il condizionatore a palla (rimango fredda come un ghiacciolo ), vanifico un pò i risulatati dell'allenamento?
-correre tutti i giorni a lungo andare può essere dereterio nel senso ke il corpo si abitua e poi per continuare ad ottenere risulatiti sono costretta a correre pure mentre dormo?
grazie
ciauz grazie per il baciuzzo nel quote di poco fa la risposta alle tue 3 domande..vediamo allora..la prima le fasce non servono, la seconda è preferibile che ci sia ricircolo di aria quando sei sul tapins quindi meglio anche se condizionatore acceso finestre aperte la 3 puoi correre ma meglio 3 o 4 volte a settimana i muscoli recuperano solo quando riposo quindi magari fai lunedi mar giov e ven sab e domenica riposo..ciao e spero diessere stato utilefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta