Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ero dimagrito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ero dimagrito...

    salve a tutti voglio raccontarvi un fatto un pò strano che mi è capitato 5-6 mesi fa. io ho sempre avuto quella pancetta odiosa che da fastidio a molta gente e che non sono mai riuscito a togliere... andavo in palestra da 2 mesi circa quando ho fatto un incidente in motorino, mi sono rotto la clavicola DX e non so perchè, forse x l'agitazione o nn so cos'altro ho perso 3-3,5 Kg tutti in quel giorno!!! o almeno in pochi giorni perchè mi sono pesato dopo una settimana circa dall'incidente!!! non penso proprio sia dovuto all'attività fisica visto che sono sempre stato nel letto a riposo... anche la mia pancetta mi era quasi scomparsa e si vedevano quasi 6 quadratini!!! poi siccome mi trovavo a casa a fare niente ricominciai a mangiare porcherie e riacquistai + chili di prima... nn ho mai capito cosa sia successo quel giorno nel mio corpo e sto cercando qualcuno che mi dia una risposta... spero nn pensiate che sono un pazzo è successo veramente credetemi!! grz mille

    #2
    eri disidratato

    Commenta


      #3
      e cosa vorrebbe dire? che se nn bevo ritorno come quel giorno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maciste
        e cosa vorrebbe dire? che se nn bevo ritorno come quel giorno?

        ha ben detto ribo eri disidratato io son stato una settimana male avevo addominali visibili e compresi gli obliqui prima d'ora mai visti e ho ottenuto il tuo stesso effetto ho ripreso tutto con interessi cmq hai perso solo acqua e hai riacquistato acqua trattenuta dal corpo xk si trovava in uno stato di disidratazione nulla di che fenomeni che avvengono nel corpo inizialmente è bello perchè vedi la pancia sgonfia ma poi riprendi più dell'acqua persa e che ci guadagni?
        PS alcuni concetti mi son stati spiegati da avido cito la fonte ehehe
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sheva_tp
          ha ben detto ribo eri disidratato io son stato una settimana male avevo addominali visibili e compresi gli obliqui prima d'ora mai visti e ho ottenuto il tuo stesso effetto ho ripreso tutto con interessi cmq hai perso solo acqua e hai riacquistato acqua trattenuta dal corpo xk si trovava in uno stato di disidratazione nulla di che fenomeni che avvengono nel corpo inizialmente è bello perchè vedi la pancia sgonfia ma poi riprendi più dell'acqua persa e che ci guadagni?
          PS alcuni concetti mi son stati spiegati da avido cito la fonte ehehe
          e mi sai anche dire come potrei fare a toglierla definitivamente? alla fine se è solo acqua posso toglierla velocemente... (o no?)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maciste
            e mi sai anche dire come potrei fare a toglierla definitivamente? alla fine se è solo acqua posso toglierla velocemente... (o no?)
            Dubito che cavando solo l'acqua, gli addominali si vedano.
            A meno che la percentuale di grasso, e quindi la pliche addominale, era gia' abbastanza bassa anche se appannata.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace
              Dubito che cavando solo l'acqua, gli addominali si vedano.
              A meno che la percentuale di grasso, e quindi la pliche addominale, era gia' abbastanza bassa anche se appannata.
              l'adipocita si gonfia di acqua, il grasso non è altro che adipociti pieni d'acqua se sei disadratato forte ti spuntano il guscio di tartaruga fidati

              Commenta


                #8
                ma allora se è solo acqua come faccio a toglierla se poi mi ricresce??? non riesco a capire....

                Commenta


                  #9
                  se un giorno lo capisci non lo dire a nessuno

                  è il segreto del bb

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    se un giorno lo capisci non lo dire a nessuno
                    che parole sagge... allora niente da fà? vuol dire che farò un altro incidente vabè mi rassegno ma in qualche modo ci devo riuscire... cmq grazie per avermi tolto questo dubbio!

                    Commenta


                      #11
                      io direi di correre-correre.
                      SI TIENE DURO E SI DURA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maciste
                        e mi sai anche dire come potrei fare a toglierla definitivamente? alla fine se è solo acqua posso toglierla velocemente... (o no?)
                        no lì intervengono molti fattori sulla ritenzione idrica io per esempio devo fare esami ormonali ma non è detto che sia quello il problema potrebbero essere degli alimenti che creano ritenzione idrica sono molte le cause cmq io mi farò al più presto gli esami ormonali!
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maciste
                          che parole sagge... allora niente da fà? vuol dire che farò un altro incidente vabè mi rassegno ma in qualche modo ci devo riuscire... cmq grazie per avermi tolto questo dubbio!

                          ma sei un bb o non fai nulla? sno molte le cause della ritenzione l'equilibrio sodio potassio per esempio cerca ritenzione idrica nel forum o in google e vedi quanto materiale trovi che ti riesce a far capire..
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sheva_tp
                            ma sei un bb o non fai nulla? sno molte le cause della ritenzione l'equilibrio sodio potassio per esempio cerca ritenzione idrica nel forum o in google e vedi quanto materiale trovi che ti riesce a far capire..
                            Allora, ricapitolando e per fare un po' di ordine e chiarezza.
                            Il grasso e' una cosa.
                            L'acqua un altra.
                            L'adipocita e' composto da glicerolo ed acidi grassi.
                            Per svuotare l'adipocita, bisogna scindere il glicerolo dagli acidi grassi, affinche' entrino in circolo e vengano ossidati, cioe' bruciati.
                            Cio' avviene grazie alla dieta ed alla attivita' fiisica che innesca reazioni ormonali lipolitiche.
                            In alcuni casi il grasso puo' essere sclerotizzato, cioe' avvolto da fibre connettive infiammate e la sua scissione problematica, tipo la cellulite.
                            L'acqua del corpo e' regolata da un equlibrio di minerali, (equilibrio elettrolitico), il quale a sua volta e' regolato da ormoni,(aldosterone, cortisolo, estrogei, ect. . . ).
                            L'acqua e' contenuta sia nel muscolo e sia fra pelle e muscolo.
                            Indipendentemente dal grado di disidratazione, che puo' manifestrasi anche con vari kili in meno, se la percentuale di grasso e' molto alta, gli addominali non possono certo vedersi.
                            Per esempio se la pliche addominale e' di 20-25 millimetri, addio addominali.
                            Gli agonisti del BB, vanno in gara con pliche addominali intorno ai 4-5 milimetri ed effettuano squlibri ellettrolitici per non avere la minima traccia d'acqua sotto pelle.
                            Comunque in quel caso, con pliche cosi' sottili, se anche avessero acqua sottopelle sarebbero comunque definiti, perlomeno secondo gli standard da spiaggia e non da gara ovviamente.
                            Ciao.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sheva_tp
                              ma sei un bb o non fai nulla? sno molte le cause della ritenzione l'equilibrio sodio potassio per esempio cerca ritenzione idrica nel forum o in google e vedi quanto materiale trovi che ti riesce a far capire..
                              io vado in palestra e faccio pesi non voglio di certo diventare come arnold ma voglio solo avere un bel fisico...mi integro con proteine e creatina saranno magari queste cose che mi fanno ingrassare? la mia alimentazione è abbastanza corretta mi sono fatto aiutare su questo forum x modificare la mia solo che non vedo molti risultati...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎