Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Ciao sono un nuovo utente di questo forum, premetto che sono un principiante, mi alleno da poco piu di un anno, prima di iniziare l'attività coi pesi ha seguito una dieta drastica che mi ha portato da 99 kg a pesare 80 kg, premetto che non ho mai avuto il pancione, ma sono sempre stato grosso di mio sono alto 185 cm ho un ossatura massiccia.
    Dopo circa 1 anno e 2 mesi di palestra peso 93 kg ( la taglia dei pantaloni è rimasta sempre la stessa di quando pesavo 80) ho fatto una dieta con non molti carboidrati e molto proteica.

    Il punto è questo, sono in periodo di massa ed il mio istruttore dice che dovrei mangiare almeno 150 grammi di pasta a pranzo e a cena lo stesso. Io ho paura che così igrasserei troppo, voi che siete piu esperti di me che dite quanti carb dovrei mangiare?
    _________________________

    #2
    Ma a pranzo la pasta la mangi??
    Se non la mangi potresti provare a farlo....
    Se poi sei in fase di stallo, secondo me potresti mettere un 80/100g a cena nei giorni in cui ti alleni.

    E' necessario valutare in toto la tua alimentazione magari aumentare, se necessario, i carbo nel corso della giornata.

    Dicci come è impostata la tua dieta :-)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Banana
      Ma a pranzo la pasta la mangi??
      Se non la mangi potresti provare a farlo....
      Se poi sei in fase di stallo, secondo me potresti mettere un 80/100g a cena nei giorni in cui ti alleni.

      E' necessario valutare in toto la tua alimentazione magari aumentare, se necessario, i carbo nel corso della giornata.

      Dicci come è impostata la tua dieta :-)
      Piu o meno così
      Colazione
      500 ml latte scremato 0,1%grassi
      50 gr special k

      spuntino mattutino
      125 gr yogurt

      pranzo
      50 gr pasta
      150 gr carne

      spuntino pomeridiano