Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltedestrine in low carb? O_o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    maltedestrine in low carb? O_o

    Salve raga il mio istruttore mi ha dato una dieta low carb dove tra le varie cose prevede di prendere come pasto dopo il wo maltodestrine circa 20 g con le pro al 90% ma secondo voi non sale troppo il picco insulinico? io cerco di stare sempre a basso ig..lui ha detto che non ha importanza dopo un allenamento duro intenso che svuota di glicogeno i muscoli , attendo una risposta spero non futile come alcuni fanno , grazie e buon ferro !

    |||||------m^_^m-------|||||
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe


    #2
    bè, se non ricarichi il glicogeno te ne puoi pure andare a cagare...quindi le maltodestrine ci servono..poi che pro sono? del siero o normali?
    detta così sembra che prendi tipo caseine...
    Non sono esperto, ma credo che il picco di insulina si abbia solo quando presi questi carboidrati veloci, hai le riserve di glicogeno già piene, non quando sono scariche.
    Al massimo da un basso rpofilo torni allo stabile...quello lo puoi chiamare picco...ma è meglio quello che stare troppo bassi...

    Commenta


      #3
      io userei destrosio o meglio vitargo (anche in keto volendo), ma low carb cmq nn vuol dire senza e colazioene e post w.o. sono uan bella finestra
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sheva_tp
        Salve raga il mio istruttore mi ha dato una dieta low carb dove tra le varie cose prevede di prendere come pasto dopo il wo maltodestrine circa 20 g con le pro al 90% ma secondo voi non sale troppo il picco insulinico? io cerco di stare sempre a basso ig..lui ha detto che non ha importanza dopo un allenamento duro intenso che svuota di glicogeno i muscoli , attendo una risposta spero non futile come alcuni fanno , grazie e buon ferro !

        |||||------m^_^m-------|||||
        il tuo istruttore ha ragione durante e podo il wo vi è un forte rilascio di catecolamine che inibisco il rilascio di insu, quindi l'IG va a farsi f...re...inoltre 20gr di malto nn ti danno alcun picco insulinico...
        ....BROLY...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ct-7b
          il tuo istruttore ha ragione durante e podo il wo vi è un forte rilascio di catecolamine che inibisco il rilascio di insu, quindi l'IG va a farsi f...re...inoltre 20gr di malto nn ti danno alcun picco insulinico...

          grazie uomo ragno noi ci conosciamo in un altro forum ehehe cmq grazie
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎