Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta + proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta + proteine in polvere

    salve ragazzi...
    vorrei sapere se, con questa alimentazione, aggiustata sopratutto per esigenze "lavorative" (cioè non posso portarmi un'intero pranzo appresso...) sia possibile ottenere cmq dei risultati apprezzabili:

    ore 6.15
    500ml latte + 60//70g musli + crepes albumi (15/200ml bianchi + un rosso + 20/30g farina + 50/60g marmellata diet)

    ore 9
    panino (rosetta) + 56g tonno o sgombro + 15/20g noci

    ore 11
    ??????

    ore 13.15
    100/120g pasta + 30g proteine in polvere (quale tipo di pro acquistare??) + 15/20g noci

    ore 15.30 (preall.)
    20g proteine in polvere + 150 yogurt greco (o cos'altro???) ---> edit

    ORE 16.30 ALLENAMENTO

    ore 17.30/18 (postall.)
    25g miele o 1 banana


    ore 20.30/21
    100/120g pasta + 120/150g carne + 80/100g verdura (non sempre) + 15/20ml olio extravergine


    ore 23/23.30
    250ml latte

    DOMANDE

    1) quali proteine protrei acquistare per il mio scopo??
    2) come potrei aggiustare la dieta??

    PS: la pasta di sera la metto sempre perchè ho difficoltà a crescere e pratico molta attività aerobica (vedi calcetto 3 volte a settimana)
    Last edited by Banana; 19-10-2005, 13:17:25.

    #2
    a pranzo nn puoi manguare anche carne o pesce?
    prenanna fiocchi di latte?

    Commenta


      #3
      a pranzo ho difficoltà nel portarmi la carne...
      gia con la pasta ho meno problemi....

      per quanto concerne il i fiocchi.... beh li odio.... in compenso il latte che utilizzo è quello della granarolo con 0.1% di grassi (e 5g di carbo e 4 di pro)...

      che dici....
      se po' fa qualcosa?? Io pero' sono fiducioso....

      PS: che pro posso comprarmi?
      PS: che posso magna' alle 11...?

      Commenta


        #4
        ...cioè tu vuoi sapere da noi se quella dieta ti darà risultati o meno?
        Mica siamo maghi!E cmq dacci sotto con l'allenamento che è + importante rispetto alle pippe mentali dei gr dei cibi che mangiamo...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SUND
          ...cioè tu vuoi sapere da noi se quella dieta ti darà risultati o meno?
          Mica siamo maghi!E cmq dacci sotto con l'allenamento che è + importante rispetto alle pippe mentali dei gr dei cibi che mangiamo...
          Ma perche tu da una dieta per la massa non ti aspetti massa??

          E io ho chiesto se con questo tipo di dieta potevo aspirare alla massa o correggerla per poter arrivare al risultato.

          E poi le grammature le non le calcolo mica, le ho messe per scrupolo... non peso sulla bilancetta ma.................cmq............ il nocciolo del post era un'altro e tu lo hai solo inficiato.....

          Commenta


            #6
            ho comprato i fiocchi di latte..... mamma mia che schifooooo!!!! viva la yogurt total 0%

            Commenta


              #7
              beh ma non c'è nessuno??

              :-(((

              Commenta


                #8
                Secondo me l' alimentazione conta più dell' allenamento, comunque:

                Se ti alleni alle 16:30, e sulle 13:30-14 hai finito di mangiare ti conviene le pro prenderle dopo. In questo caso le Whey cosi le assimili subito.

                Per gli spuntini prendi pure un mix di proteine, quindi anche a rilascio lento....gira e rigira son tutte uguali, guarda il prezzo.

                Commenta


                  #9
                  dunque... vediamo un po'.....

                  ore 6.15
                  500ml latte (0.1% grassi) + 60//70g musli + crepes albumi (150/200ml bianchi + un rosso + 20/30g farina + 50/60g marmellata diet)

                  ore 9
                  panino (rosetta) + 56g tonno o sgombro + 15/20g noci

                  ore 11
                  50g pane + 50/60g prosciutto + 10g noci

                  ore 13.15
                  100/150g pasta + 30g proteine in polvere (quale tipo di pro acquistare??) + 15/20g noci

                  ORE 16.30 ALLENAMENTO

                  ore 17.30/18 (postall.)
                  20g proteine in polvere + 1 banana

                  ore 20.30/21
                  100/120g pasta + 120/150g carne + 80/100g verdura (non sempre) + 15/20ml olio extravergine

                  ore 23/23.30 (se ho fame)
                  250ml latte

                  Un paio di domandine prima di lasciarvi
                  1. Se prendessi le Ultrawhey starei bene per il pranzo e il post allenamento (e quando non mi alleno nello spuntino pomeridiano) ??
                  2. Quest'ultime possono essere assimilate anche attraverso l'acqua ??
                  3. Come vedete la colazione ??
                  Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Non si sa niente di te, altezza, peso, obiettivi...comunque nel complesso la colazione mi piace.

                    Le whey le puoi prendere con l' acqua, ma comunque le terrei per il P.W, per il resto prenderei le altre "non veloci"

                    Commenta


                      #11
                      ahhh.... scusa....
                      cmq...

                      età:20
                      altezza: 178cm
                      peso: 73kg
                      Obbiettivi: 3/4kg il più possibile puliti

                      Ora la dieta come la vedi?
                      Posso comprare solo un "pacco" di proteine in polvere... Da distribuire per pranzo e P.W..... vado con le WHEY (ma qualunque tipo di WHEY vanno bene.... cioè posso andare dal negoziante e chiedere: "vorrei le WHEY!!" senza problemi??) ??

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎