Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luna80
    in ogni caso qui nel forum ho letto che a lungo andare il caffè se lo si prende costantemente non da più alcun effetto.

    alza il metabolismo ma solo se lo si usa a cicli.

    ma non vorrei dire cavolate quindi se sbaglio qualcuno mi corregga.

    Penso un pò come tutte le cose dopo parecchio tempo si ha assuefazione...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da margiop
      Ho letto che la caffeina inibisce la chetosi (che comunque è una condizione sufficiente ma non necessaria per una buona keto), tu affermi il contrario.
      Io sto seguando una keto, e sinceramente faccio fatica senza il caffè, quindi ti credo sulla parola !!!
      Con cosa posso dolcificarlo senza uscire dalla chetosi ? Amaro non riesco a berlo, tu che consigli ? (ovviamente non posso neppure assumerlo endovena !!!!!! )
      Ciao, Daniele
      l'insulina inibisce la ketogenesi...
      la caffeina stimola le catecolemine che stimolano la glicogenolisi epatica, aumenta quindi il flusso di glucosio dal fegato al sangue, viene rilasciata insulina, viene bloccata la ketogenesi, TEMPORANEAMENTE, ma una volta scaricato il fegato la ketosi ritorna con viulenza
      ....BROLY...

      Commenta


        #18
        che io sapessi l'assunzione di carboidrati assieme alla caffeina ne inibisce l'effetto stimolante, per questo si consiglia di berlo amaro. penso

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da matt85
          che io sapessi l'assunzione di carboidrati assieme alla caffeina ne inibisce l'effetto stimolante, per questo si consiglia di berlo amaro. penso
          Eh beh, ovvio.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Non ho preso caffè per diversi mesi... in pratica ho voluto disintossicarmi da una dipendenza... ora lo prendo sporadicamente e mi dà problemi di acidità gastrica.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Cesarius
              Non ho preso caffè per diversi mesi... in pratica ho voluto disintossicarmi da una dipendenza... ora lo prendo sporadicamente e mi dà problemi di acidità gastrica.
              Una leggera dipendenza la dà, soprattutto nei primi giorni. Infatti se ne sente la mancanza. Anch'io l'ho tolto del tutto.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Una leggera dipendenza la dà, soprattutto nei primi giorni. Infatti se ne sente la mancanza. Anch'io l'ho tolto del tutto.

                max_power
                Mi son espresso male ... Io ERO dipednete, anzi direi fortemente dipendente....
                tra caffè e cola light.... non oso nemmeno immaginare che quantitativi di caffeina raggiungessi al giorno

                Ora, invece che mi son disintossicato , quando lo prendo una volta ogni tanto mi dà problemi di acidità
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎