Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffe

    Ma si puo bere il caffe?? o ha qualcosa ke nn va? scusate se nn lo so ma sono nuovo!
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
    Ma si puo bere il caffe?? o ha qualcosa ke nn va? scusate se nn lo so ma sono nuovo!


    cosa vuol dire "si può bere il caffè?"

    Commenta


      #3
      dico fa bene? per massa? oppure ke ne so e qualcosa da evitare?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
        dico fa bene? per massa? oppure ke ne so e qualcosa da evitare?
        bah dipende da quanto ne bevi, come tutte le cose non dovresti abusarne.

        che io sappia non ha alcun effetto particolare in massa, tant'è che la caffeina viene utilizzata in definizione piuttosto

        Commenta


          #5
          Non farti paranoie per un caffè.
          La caffeina svolge un'azione termogenica e quindi accelera il metabolismo. Ogni bber mangia 5 o 6 volte al giorno proprio per mantenere il proprio metabolismo il più veloce possibile...
          Come sempre tuttos ta nel non esagerare...

          Commenta


            #6
            ma io ne bevo uno la mattina e uno dopo pranzo
            sigpic

            Commenta


              #7
              Goditelo

              Commenta


                #8
                ok faro cosi
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  sino a 4 o 5 vai tranquillo, anzi ho addirittura letto da qlc parte che ha qualche effetto benefico....occhio solo a come lo dolcifichi, spero non con il saccarosio....

                  Commenta


                    #10
                    Ma fare un search no è ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      in ogni caso qui nel forum ho letto che a lungo andare il caffè se lo si prende costantemente non da più alcun effetto.

                      alza il metabolismo ma solo se lo si usa a cicli.

                      ma non vorrei dire cavolate quindi se sbaglio qualcuno mi corregga.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80
                        in ogni caso qui nel forum ho letto che a lungo andare il caffè se lo si prende costantemente non da più alcun effetto.

                        alza il metabolismo ma solo se lo si usa a cicli.

                        ma non vorrei dire cavolate quindi se sbaglio qualcuno mi corregga.
                        No, è vero. Si va subito in tolleranza da caffeina.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          il caffè contiene antiossidanti, aumenta la sensibilità insulinica, aiuta l'entrata in ketosi per chi segue una keto diet...è un potente ergogenico.......
                          ma da molta dipendenza. Satura le surrenali ed il rilascio di epinefria viene inibito quando si termina l'assunzione di caffeina.....
                          ....BROLY...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ct-7b
                            il caffè contiene antiossidanti, aumenta la sensibilità insulinica, aiuta l'entrata in ketosi per chi segue una keto diet...è un potente ergogenico.......
                            ma da molta dipendenza. Satura le surrenali ed il rilascio di epinefria viene inibito quando si termina l'assunzione di caffeina.....
                            Ho letto che la caffeina inibisce la chetosi (che comunque è una condizione sufficiente ma non necessaria per una buona keto), tu affermi il contrario.
                            Io sto seguando una keto, e sinceramente faccio fatica senza il caffè, quindi ti credo sulla parola !!!
                            Con cosa posso dolcificarlo senza uscire dalla chetosi ? Amaro non riesco a berlo, tu che consigli ? (ovviamente non posso neppure assumerlo endovena !!!!!! )
                            Ciao, Daniele
                            Chi non risica .... non risica.
                            "Paolo Bitta"

                            Commenta


                              #15
                              Io personalmente non sò quanto ne bevo al giorno xchè ne prendo a sorsi durante tutta la giornata (tranne la sera)...
                              Di solito lo prendo amaro e a volte con pochissimo zucchero....i tutto ne prenderò cmq 2-3 standard (mezzo bicchierino diciamo) al giorno diciamo...


                              "I Bodybuilder sono confusi..."

                              Mike Mentzer

                              MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎