Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni sull'alcool...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerazioni sull'alcool...

    Raga, è così dannoso x la crescita muscolare consumare durante il week end un pò di alcool?
    Tipo sabato sera e domenica a pranzo un bicchiere (150ml) di birra o di vino bianco?
    Ogni medico sbandiera ai quattro venti che mezzo bicchiere di vino al giorno è salutare....
    pinobit76@gmail.com

    #2
    Come si diceva molto tempo fa "Abusum non tollit usum"
    E' ovvio che il troppo fa sempre male, non soltanto l'alcool.
    Secondo me una birretta il sabato sera ci può anche stare non farti tutte queste seghe mentali.
    Vero è che l'alcool abbassa il livello di testo (mi pare) e cmq rallenta il processo anabolico, ma qui si parla di una birra al 5-6% di alcool o di un po' di vino...

    Commenta


      #3
      Si, effettivamente abbassa i livelli di testo e di gh, ma penso che la cosa sia imputabile ad un eccesso di alcool tipo prova palloncino o sbronza totale... Non credo neanch'io che qualche grammo di alcool crei un'ambiente ematico tale da ridurre sensibilmente i livelli ormonali.
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pinobit
        Raga, è così dannoso x la crescita muscolare consumare durante il week end un pò di alcool?
        Tipo sabato sera e domenica a pranzo un bicchiere (150ml) di birra o di vino bianco?
        Ogni medico sbandiera ai quattro venti che mezzo bicchiere di vino al giorno è salutare....
        Ciccio io domenica mi sono bevuto circa tre bicchieri di vino rosso, è ho raggiunto il massimo della trascendenza spirituale di cui parla epico, in altre parole mi sentivo in un'altra dimensione, la pace assoluta, altro che male, credo che un po di vino ogni tanto faccia pittosto bene, è scritto anche nell'antico testamento....

        Commenta


          #5
          lol
          L'ultima volta che ho sgarrato con l'alcool mi sono bevuto 700 ml di roba mischiando 2 varietà di whisky e tequila...per non parlare della birra di riscaldamento...Altro che trascendenza...mi sono messo a dormire sul pavimento!!
          Mi raccomando NON PROVATE QUESTO A CASA!!

          Commenta


            #6
            ...mi sollevate un pò anche perche sono un appassionato di vini rossi e con l'approssimarsi dell'inverno non saprei resistere a un buon bicchiere di Camelot o di Amarone della valpolicella...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              #7
              Secondo me, bere del buon vino ogni tanto e senza esagerare, non puo' far altro che bene...
              io lo adoro...e non ho nessun problema.
              Visto tra l'altro che da me ci sono le zone di produzione migliori...
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta


                #8
                ....mi accorgo sempre di + di quante pippe mentali siamo fatti!


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta


                  #9
                  io ormai sono entrato nello spirito dell'atleta e bevo soltanto d'estate :P
                  ma tanto però :P

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SUND
                    ....mi accorgo sempre di + di quante pippe mentali siamo fatti!
                    Pensa me che è da 4 anni che devo ascoltarle
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Pensa me che è da 4 anni che devo ascoltarle
                      FORZA SICILIAAAAAAAAAAAAAA
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pinobit
                        Raga, è così dannoso x la crescita muscolare consumare durante il week end un pò di alcool?
                        Tipo sabato sera e domenica a pranzo un bicchiere (150ml) di birra o di vino bianco?
                        Ogni medico sbandiera ai quattro venti che mezzo bicchiere di vino al giorno è salutare....
                        cosi poco n ti fara' nulla di male ...
                        specialmente il rosso siculo, slurp

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pinobit
                          FORZA SICILIAAAAAAAAAAAAAA
                          Sempre e comunque forza
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            per quanto riguarda la birra non c'è problema, basta con moderazione
                            Al massimo dà un effetto di gonfiore che è causato dal gas che scompare in pochi secondi
                            Un consiglio: non bevetene tanta prima di qualsiasi attività se non volete continuare a pisciare.
                            Io una volta ho bevuto 6 bott da 66, ma tanto l'attività era la piscina quindi pisciavo a tutt'andare
                            Francesco "Sklera"

                            Commenta


                              #15
                              Cmq l'alcol non è dannoso, solo che fa pisciare.

                              A proposito, devo andare. devo liberare alcuni liquidi composti da acqua e un trasformato d'alcol: insomma devo pisciare
                              Francesco "Sklera"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎