Albume essicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da max_power
    Crisi da astinenza proteica ? Ma che siamo nel terzo mondo che adesso non abbiamo sufficienti fonti proteiche da mangiare ?
    Sai meglio di me che non è facile ingerire con la dieta 2x peso coroporeo di pro. Se non hai carne o salumi a casa o non hai voglia di cucinare, qualcosa devi pur fare... Per questo hanno inventato le polveri del siero, per questo hanno inventato le barrette... Non le ho inventate io... Io cercavo un metodo rapido ed economico per far fronte ai momenti "Difficili"...
    Ciao.

    Commenta

    • sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

      #47
      ma bollire gli albumi frullarli e lasciarli al sole non marciscono, sicuro che polverizzano?
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta

      • VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da sheva_tp
        ma bollire gli albumi frullarli e lasciarli al sole non marciscono, sicuro che polverizzano?
        I tuorli vengono benissimo, li ho fatti decine di volte per realizzare il pastoncino per i canarini. Però i tuorli sono friabili, e più si essiccano al sole più diventano friabili, basta schiacciarli con una forchetta. Gli albumi in effetti hanno una consistenza diversa, non sono friabili, ma si ovrebbero solo spezzettare; ecco perchè pensavo ad un frullatore. Tentar non nuoce, il mio problema è che non posso usare il frullatore di casa perchè appena mia madre lo trova impuzzato mi falcia le gambe.
        Ciao.

        Commenta

        • sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da VINICIUS
          I tuorli vengono benissimo, li ho fatti decine di volte per realizzare il pastoncino per i canarini. Però i tuorli sono friabili, e più si essiccano al sole più diventano friabili, basta schiacciarli con una forchetta. Gli albumi in effetti hanno una consistenza diversa, non sono friabili, ma si ovrebbero solo spezzettare; ecco perchè pensavo ad un frullatore. Tentar non nuoce, il mio problema è che non posso usare il frullatore di casa perchè appena mia madre lo trova impuzzato mi falcia le gambe.

          beh scusa hanno inventato un prodotto che distrugge gli odori penso si chiami detersivo usaloooooooooooo
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta

          • VINICIUS
            Lo Sbloccafemmine
            • Jun 2005
            • 6187
            • 163
            • 68
            • Sicilia
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da sheva_tp
            beh scusa hanno inventato un prodotto che distrugge gli odori penso si chiami detersivo usaloooooooooooo
            minkia allora tu non sai quanto può arrivare a puzzare un piatto sporco di uovo dopo essere uscito dalla lavatrice... 'nce può niente... Odore di beccume...
            Comunque proverò...
            Ciao.

            Commenta

            • sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da VINICIUS
              minkia allora tu non sai quanto può arrivare a puzzare un piatto sporco di uovo dopo essere uscito dalla lavatrice... 'nce può niente... Odore di beccume...
              Comunque proverò...

              ma usa micia persona il dedorante per...la micia miiiiiaaaaaaaaooooooo!!!

              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da VINICIUS
                Sai meglio di me che non è facile ingerire con la dieta 2x peso coroporeo di pro. Se non hai carne o salumi a casa o non hai voglia di cucinare, qualcosa devi pur fare... Per questo hanno inventato le polveri del siero, per questo hanno inventato le barrette... Non le ho inventate io... Io cercavo un metodo rapido ed economico per far fronte ai momenti "Difficili"...
                In realtà io non ho mai trovato difficilissimo ingerire 2 g di pro per kg di peso. Oltre alle proteine hai altri spuntini pratici, come i fiocchi di latte, formaggio quark e yogurt greco
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Lord Omungus
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 270
                  • 2
                  • 0
                  • Ovunque e in nessun luogo
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da VINICIUS
                  minkia allora tu non sai quanto può arrivare a puzzare un piatto sporco di uovo dopo essere uscito dalla lavatrice... 'nce può niente... Odore di beccume...
                  Comunque proverò...
                  piatto.... = lavatrice...
                  mutande... = lavastoviglie

                  Caro Vinicius, ricordami non accettare inviti a cena a casa tua
                  Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

                  Commenta

                  • VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Lord Omungus
                    piatto.... = lavatrice...
                    mutande... = lavastoviglie

                    Caro Vinicius, ricordami non accettare inviti a cena a casa tua
                    Lapis

                    Si, ti offro un calzino ripieno...
                    E per tovagliolo naturalmente un bel paio di mutandoni da uomo...
                    Ciao.

                    Commenta

                    • sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da VINICIUS
                      Lapis

                      Si, ti offro un calzino ripieno...
                      E per tovagliolo naturalmente un bel paio di mutandoni da uomo...
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta

                      • LOTHAR
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 3481
                        • 127
                        • 14
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da sheva_tp
                        SEMPLICE ERRORE DI DISTRAZIONE, I MODI E I TEMPI LI SO CONIUGARE, IL PROBLEMA è CHE VADO DI FRETTA E MENTRE SCRIVO AL FORUM STO ORDINANDO ZMA ARGININA GLUTAMMINA E ALTRE ROBE . LA EUROVO MI HA DETTO 2 GIORNI FA TI RICHIAMEREMO AL PIù PRESTO , LORO HANNO LA CORRETTA COGNIZIONE DEL TEMPO? AL PIù PRESTO SECONDO ME è IN GIORNATA PER LO MENO.. ORA LI RICHIAMO VA... MA IN QUESTO SITO CHE HANNO FATTO ORRENDAMENTE NON TROVO I PREZZI E COME NUMERO DI TELEFONO SOLO QUELLO CHE MI HAI DATO TU E PER ARRIVARE AL SERVIZIO CONSUMATORI MI HANNO PASSATO ALTRE 4 RAGAZZE MA MICA è UNA HOTLINE?BAH...STAREMO A VEDERE LI RICHIAMO VA..ANZI A CHE CI SONO TI CHIEDO UN ALTRO CONSIGLIO SAPRESTI SITI DOVE VENDONO AROMI ? NON DICO LE CLASSICHE FIALETTE AL GLICEROLO TIPO ARANCIA RUM, LIMONE E MANDORLA, NON SO QUALCOSA DI PIù PROFESSIONALE VOLEVO INVENTARE QUALCOSINA..FAMMI SAPERE GRAZIE E CIAO!
                        ce ne ho uno....aspetta che lo recupero...sono polveri...tre barattoli

                        Commenta

                        • Lord Omungus
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 270
                          • 2
                          • 0
                          • Ovunque e in nessun luogo
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da LOTHAR
                          ce ne ho uno....aspetta che lo recupero...sono polveri...tre barattoli
                          allora recuperi?
                          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

                          Commenta

                          • sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

                            #58
                            ho telefonato 3 settimane fa alla eurovo ancora non mi richiamano che serietà preferisco mangiarmi la bistecca al mattino che richiamarli
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                            Commenta

                            • LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Lord Omungus
                              allora recuperi?
                              Perdonami omungolo....nn lo trovo più...aveva una pagina tutta incasinata..nn si capiva un *****, ma era un sito famoso.....la home aveva colori scuri sfondi verdi....

                              Commenta

                              Working...
                              X