Originariamente Scritto da max_power
Albume essicato
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpma bollire gli albumi frullarli e lasciarli al sole non marciscono, sicuro che polverizzano?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSI tuorli vengono benissimo, li ho fatti decine di volte per realizzare il pastoncino per i canarini. Però i tuorli sono friabili, e più si essiccano al sole più diventano friabili, basta schiacciarli con una forchetta. Gli albumi in effetti hanno una consistenza diversa, non sono friabili, ma si ovrebbero solo spezzettare; ecco perchè pensavo ad un frullatore. Tentar non nuoce, il mio problema è che non posso usare il frullatore di casa perchè appena mia madre lo trova impuzzato mi falcia le gambe.
beh scusa hanno inventato un prodotto che distrugge gli odori penso si chiami detersivo usaloooooooooooofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpbeh scusa hanno inventato un prodotto che distrugge gli odori penso si chiami detersivo usaloooooooooooo
Comunque proverò...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSminkia allora tu non sai quanto può arrivare a puzzare un piatto sporco di uovo dopo essere uscito dalla lavatrice... 'nce può niente... Odore di beccume...
Comunque proverò...
ma usa micia persona il dedorante per...la micia miiiiiaaaaaaaaooooooo!!!
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSSai meglio di me che non è facile ingerire con la dieta 2x peso coroporeo di pro. Se non hai carne o salumi a casa o non hai voglia di cucinare, qualcosa devi pur fare... Per questo hanno inventato le polveri del siero, per questo hanno inventato le barrette... Non le ho inventate io... Io cercavo un metodo rapido ed economico per far fronte ai momenti "Difficili"...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSminkia allora tu non sai quanto può arrivare a puzzare un piatto sporco di uovo dopo essere uscito dalla lavatrice... 'nce può niente... Odore di beccume...
Comunque proverò...
mutande... = lavastoviglie
Caro Vinicius, ricordami non accettare inviti a cena a casa tuaGli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Omunguspiatto.... = lavatrice...
mutande... = lavastoviglie
Caro Vinicius, ricordami non accettare inviti a cena a casa tua
Si, ti offro un calzino ripieno...
E per tovagliolo naturalmente un bel paio di mutandoni da uomo...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpSEMPLICE ERRORE DI DISTRAZIONE, I MODI E I TEMPI LI SO CONIUGARE, IL PROBLEMA è CHE VADO DI FRETTA E MENTRE SCRIVO AL FORUM STO ORDINANDO ZMA ARGININA GLUTAMMINA E ALTRE ROBE . LA EUROVO MI HA DETTO 2 GIORNI FA TI RICHIAMEREMO AL PIù PRESTO , LORO HANNO LA CORRETTA COGNIZIONE DEL TEMPO? AL PIù PRESTO SECONDO ME è IN GIORNATA PER LO MENO.. ORA LI RICHIAMO VA... MA IN QUESTO SITO CHE HANNO FATTO ORRENDAMENTE NON TROVO I PREZZI E COME NUMERO DI TELEFONO SOLO QUELLO CHE MI HAI DATO TU E PER ARRIVARE AL SERVIZIO CONSUMATORI MI HANNO PASSATO ALTRE 4 RAGAZZE MA MICA è UNA HOTLINE?BAH...STAREMO A VEDERE LI RICHIAMO VA..ANZI A CHE CI SONO TI CHIEDO UN ALTRO CONSIGLIO SAPRESTI SITI DOVE VENDONO AROMI ? NON DICO LE CLASSICHE FIALETTE AL GLICEROLO TIPO ARANCIA RUM, LIMONE E MANDORLA, NON SO QUALCOSA DI PIù PROFESSIONALE VOLEVO INVENTARE QUALCOSINA..FAMMI SAPERE GRAZIE E CIAO!
Commenta
-
Commenta